IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Telepsichia

Telepsichia 3 Mesi 1 Settimana fa #1

• TheVampireDiaries
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Salve a tutti! Ne ho già parlato con una persona che fa la cartomante ed è sensitiva. Ma vorrei pareri anche da voi altri su questo forum. Sono dotata di una "facoltà" se così vogliamo chiamarla, spiegai la situazione a questa disponibilissima persona e mi ha detto che si tratta della telepsichia. Mi piacerebbe affrontare l'argomento anche con tutti voi. Io non so controllarla, trasmetto pensieri e fantasie e tutto ciò che riguarda la sfera del pensiero diciamo, ad alcune persone capaci di recepirmi, confermato da loro stesse. Ma solo alcune persone, non a tutti ovviamente e queste persone non a caso sono entrate nella mia vita. Proprio perché attratte da questa cosa. Solo che non saprei come si sia creata in me. Qualcuno di voi conosce questa "capacità" e come si può controllare? A me è spontanea. In particolare vorrei tanto poterla indirizzare solo a chi dico io e non essere "percepita" da chiunque di loro, mi sento come se la mia privacy fosse violata.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Telepsichia 3 Mesi 1 Settimana fa #2

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Ciao Vampires...conosco questa facoltà, la conosco molto bene. Ti do un consiglio: lungi dai saccenti veggenti e sensitivi, non capiranno -che fosse il migliore dei tali- questa tua capacità...è insita in te come in chi la percepisce, e non vi è umana spiegazione di sorta. Capitava anche a me, quand' ero ragazzino, che riuscissi ad interagire con altri soggetti coetanei solo a livello etereo...senza proferire parola, ci capivamo al volo e le intenzioni trasmesse (perché si tratta di intenzioni) erano le medesime attuate. <non fartene un cruccio, sei solo più empatica/o del resto...gli altri che percepiscono è invece una figata se guardi la cosa dall' altra prospettiva...dall' altra faccia della medaglia...capisci a me :wink:
πνεύματος

Telepsichia 3 Mesi 1 Settimana fa #3

• TheVampireDiaries
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Gemini, grazie per la risposta. :) E' sicuramente un pò invasivo anche per chi percepisce, cioè magari non vuole e invece deve per forza. Ma più che altro ha il coltello dalla parte del manico. Io resto quella vulnerabile, perché questi altri possono sapere di me ed io di loro niente! Dato che sono "in grado" di trasmettere solamente, come non saprei proprio.

Telepsichia 3 Mesi 1 Settimana fa #4

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 138
TheVampireDiaries ha scritto:
Ciao Gemini, grazie per la risposta. :) E' sicuramente un pò invasivo anche per chi percepisce, cioè magari non vuole e invece deve per forza. Ma più che altro ha il coltello dalla parte del manico. Io resto quella vulnerabile, perché questi altri possono sapere di me ed io di loro niente! Dato che sono "in grado" di trasmettere solamente, come non saprei proprio.

Ti dico solo che non devi preoccuparti, nonostante io capisca benissimo la sensazione di invasione...un giorno imparerai ad intuire e allo stesso modo ad occultare ciò che senti. Ci riuscirai è naturale e non devi impegnarti in pratiche artificiose...fidati :wink:
πνεύματος
Il tuo post piace a : TheVampireDiaries
Tempo creazione pagina: 0.528 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.