Ciao ragazzi , so bene che se il bicchiere cade dal tavolo dieci volte e se ogni volta che cade muore un gatto non è un caso!
Me ne sono accorta già da molto che le mie coincidenze non sono dei casi

.
Semplicemente ho piacere di raccontarvi queste mie esperienze o a volte mi domando come mai alcune coincidenze che mi sono capitare in passato siano state così rapide e veloci nel tempo(esempio: dal nulla penso ad una persona che non vedo da tanto e il SECONDO dopo la incontro, non il giorno dopo!).
Oggi avrei piacere di condividere con voi una coincidenza successa l'altro giorno, tra le più significative che mi siano mai capitate!
Venerdì mattina andando a lavoro stavo ascoltando la mia playlist di spotify come al solito.
Quella mattina non riscivo a trovare una canzone che mi andasse bene ascoltare,tutte mi annoiavano,non riuscivo a trovare quella giusta, ad un certo punto ,scorrendo le canzoni, decido di ascoltare la canzone degli Zoo Brazil ,intitolata "there is hope".
Di solito quella canzone la salto sempre perché non ho mai voglia di ascoltarla, ma quella mattina non so perché mi andava !
Quella canzone è stata usata per lo spot pubblicitario del fondotinta Dermablend, in cui compare nello spot lo zombie boy (ragazzo canadese che si è tatuato tutto il corpo per somigliare ad uno zombie, è comparso anche in un video musicale di Lady gaga, precisamente in quello della canzone "born this way") con il corpo ricoperto da quel fondotinta e i tatuaggi perfettamente coperti.
Mentre ascoltavo la canzone pensavo a questo ragazzo , pensavo a cosa l'avesse spinto a tatuarsi in quel modo, e che secondo me è una persona che non sta bene dentro se.
Ho pensato che sicuramente una persona che decide di fare di se stesso uno zombie vivente deve aver dentro se tanto dolore,non sta sicuramente bene. A prescindere dal fatto che faccia figo o facciano moda i teschi e gli zombie. Io parlo proprio del significato più psicologico e profondo della sua scelta.
Venerdì sera ,mentre mi sto scrivendo con un amico, mi chiede se ho saputo dello zombie boy , io stupita della sua domanda gli dico che non ho saputo nulla.
Così mi mostra l'articolo in cui parlano della sua morte, si è suicidato .
Io sono rimasta sconvolta apparte del fatto in se, ma sopratutto di quello che mi è successo la mattina cioè della canzone e dei miei pensieri.
Questa è stata una delle coincidenze più significative per me...
Nell'articolo ho letto che si sarebbe tolto la vita mercoledì alle ore 17 .
Non dico quindi di prevedere il futuro.
Dico però di riuscire a sentire le intenzioni o i pensieri degli altri.
O in questo caso può essere che io sia riuscita a percepire il pensiero di tante persone messe assieme(i fans).
In questo caso c'è un pensiero globale,un pensiero di molte persone riguardo la sua morte e credo che in qualche modo ho quindi percepito quei pensieri.
Non nego che mi ha lasciato un po' sconvolta questa mia coincidenza.
Sto sviluppando sempre più queste "veggenze" (o non sl come chiamarle) ultimamente ...
Però sono sempre casuali, non riesco a "comandarle" dove vorrei io o a rendermi conto nell'immediato che per un certo pensiero ci sarà una conseguenza..
Con questo post in realtà non volevo farvi nessuna domanda, semplicemente condividere con voi ciò che mi è capitato e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate a riguardo, mi farebbe piacere discutere con voi riguardo l'argomento Sincronicità e coincidenze.
Ciao ragazzi!!! Buona giornata!!!
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk