IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Zombie boy

Zombie boy 4 Mesi 1 Settimana fa #1

• Aaliyah
  • New Boarder
Ciao ragazzi , so bene che se il bicchiere cade dal tavolo dieci volte e se ogni volta che cade muore un gatto non è un caso!
Me ne sono accorta già da molto che le mie coincidenze non sono dei casi :):):).
Semplicemente ho piacere di raccontarvi queste mie esperienze o a volte mi domando come mai alcune coincidenze che mi sono capitare in passato siano state così rapide e veloci nel tempo(esempio: dal nulla penso ad una persona che non vedo da tanto e il SECONDO dopo la incontro, non il giorno dopo!).

Oggi avrei piacere di condividere con voi una coincidenza successa l'altro giorno, tra le più significative che mi siano mai capitate!

Venerdì mattina andando a lavoro stavo ascoltando la mia playlist di spotify come al solito.
Quella mattina non riscivo a trovare una canzone che mi andasse bene ascoltare,tutte mi annoiavano,non riuscivo a trovare quella giusta, ad un certo punto ,scorrendo le canzoni, decido di ascoltare la canzone degli Zoo Brazil ,intitolata "there is hope".
Di solito quella canzone la salto sempre perché non ho mai voglia di ascoltarla, ma quella mattina non so perché mi andava !

Quella canzone è stata usata per lo spot pubblicitario del fondotinta Dermablend, in cui compare nello spot lo zombie boy (ragazzo canadese che si è tatuato tutto il corpo per somigliare ad uno zombie, è comparso anche in un video musicale di Lady gaga, precisamente in quello della canzone "born this way") con il corpo ricoperto da quel fondotinta e i tatuaggi perfettamente coperti.

Mentre ascoltavo la canzone pensavo a questo ragazzo , pensavo a cosa l'avesse spinto a tatuarsi in quel modo, e che secondo me è una persona che non sta bene dentro se.
Ho pensato che sicuramente una persona che decide di fare di se stesso uno zombie vivente deve aver dentro se tanto dolore,non sta sicuramente bene. A prescindere dal fatto che faccia figo o facciano moda i teschi e gli zombie. Io parlo proprio del significato più psicologico e profondo della sua scelta.

Venerdì sera ,mentre mi sto scrivendo con un amico, mi chiede se ho saputo dello zombie boy , io stupita della sua domanda gli dico che non ho saputo nulla.

Così mi mostra l'articolo in cui parlano della sua morte, si è suicidato .

Io sono rimasta sconvolta apparte del fatto in se, ma sopratutto di quello che mi è successo la mattina cioè della canzone e dei miei pensieri.

Questa è stata una delle coincidenze più significative per me...

Nell'articolo ho letto che si sarebbe tolto la vita mercoledì alle ore 17 .

Non dico quindi di prevedere il futuro.
Dico però di riuscire a sentire le intenzioni o i pensieri degli altri.
O in questo caso può essere che io sia riuscita a percepire il pensiero di tante persone messe assieme(i fans).

In questo caso c'è un pensiero globale,un pensiero di molte persone riguardo la sua morte e credo che in qualche modo ho quindi percepito quei pensieri.

Non nego che mi ha lasciato un po' sconvolta questa mia coincidenza.

Sto sviluppando sempre più queste "veggenze" (o non sl come chiamarle) ultimamente ...

Però sono sempre casuali, non riesco a "comandarle" dove vorrei io o a rendermi conto nell'immediato che per un certo pensiero ci sarà una conseguenza..

Con questo post in realtà non volevo farvi nessuna domanda, semplicemente condividere con voi ciò che mi è capitato e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate a riguardo, mi farebbe piacere discutere con voi riguardo l'argomento Sincronicità e coincidenze.

Ciao ragazzi!!! Buona giornata!!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zombie boy 4 Mesi 1 Giorno fa #2

• the_believer
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 100
Aaliyah ha scritto:
mi farebbe piacere discutere con voi riguardo l'argomento Sincronicità e coincidenze.

Perchè ai cosidetti veggenti non capitano mai coincidenze o sincronicità che fanno vincere loro un milione di euro, o perlomeno grosse somme di denaro?
Nuovo nickname (ero Raenset)

"Penso che siamo tutti malati di mente. Quelli di noi fuori dai manicomi lo nascondono solo un po’ meglio". Stephen King

Zombie boy 4 Mesi 1 Giorno fa #3

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 430
Raenset ha scritto:
Perchè ai cosidetti veggenti non capitano mai coincidenze o sincronicità che fanno vincere loro un milione di euro, o perlomeno grosse somme di denaro?

Perché è più facile fare i milioni di euro prendendo in giro i malcapitati.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Zombie boy 4 Mesi 1 Giorno fa #4

• Aaliyah
  • New Boarder
Non dire "mai" ... io ci spero sinceramente hahaha :) o spero di arrivare li dove mi focalizzo...

Credo molto anche nella legge di attrazione e secondo me a volte è collegata ad alcuni eventi sincronici.

Come se ,in alcuni casi, legge di attrazione sincronicità siano facciate della stessa moneta.
Ultima modifica: 4 Mesi 1 Giorno fa da Aaliyah. Motivo: Sbagliato a scrivere

Zombie boy 4 Mesi 1 Giorno fa #5

• the_believer
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 100
Aaliyah ha scritto:
Non dire "mai" ... io ci spero sinceramente hahaha :) o spero di arrivare li dove mi focalizzo...

Credo molto anche nella legge di attrazione e secondo me a volte è collegata ad alcuni eventi sincronici.

Come se ,in alcuni casi, legge di attrazione sincronicità siano facciate della stessa moneta.

Questo te lo auguro... il problema a mio avviso è che il 99% di questi eventi è del tipo "Avevo una sensazione strana, come di oppressione, e il mattino dopo ho scoperto che il gatto della mia migliore amica è morto", Oppure "Passavo per quella strada, ho sentito un freddo improvviso e mi girava la testa, e alla sera ho letto sul giornale che il giorno prima c'è stato un incidente". Possibile che la "sincronicità" e la "coincidenza" non sia nella quasi totalità dei casi praticamente mai positiva, magari così positiva da cambiare la vita in meglio ai fortunati/e che hanno queste facoltà?
Nuovo nickname (ero Raenset)

"Penso che siamo tutti malati di mente. Quelli di noi fuori dai manicomi lo nascondono solo un po’ meglio". Stephen King
Ultima modifica: 4 Mesi 1 Giorno fa da the_believer.

Re:RE: Zombie boy 4 Mesi 1 Giorno fa #6

• Aaliyah
  • New Boarder
Raenset ha scritto:
Aaliyah ha scritto:

Questo te lo auguro... il problema a mio avviso è che il 99% di questi eventi è del tipo "Avevo una sensazione strana, come di oppressione, e il mattino dopo ho scoperto che il gatto della mia migliore amica è morto", Oppure "Passavo per quella strada, ho sentito un freddo improvviso e mi girava la testa, e alla sera ho letto sul giornale che il giorno prima c'è stato un incidente". Possibile che la "sincronicità" e la "coincidenza" non sia nella quasi totalità dei casi praticamente mai positiva, magari così positiva da cambiare la vita in meglio ai fortunati/e che hanno queste facoltà?
Sto leggendo un libro... in cui dicono che le energie negative hanno più "carica" rispetto a quelle positive, si sentono di più per questo si percepiscono con maggior facilità. Il libro si intitola "Percepire l'invisibile : tecniche per sviluppare le facoltà extrasensoriali " di Serenella D'ercole. Vi consiglio questa lettura :) .

Re:RE: Zombie boy 4 Mesi 1 Giorno fa #7

• Aaliyah
  • New Boarder
Raenset ha scritto:
Aaliyah ha scritto:

Dopo la lettura di questo libro credo che per molte cose sia giusto allenarsi.
È vero che c'è chi sviluppa certi "poteri" extrasensoriali già da subito....però nel libro c'è scritto che questi "poteri" li possediamo già dentro di noi, TUTTI , nessuna persona esclusa. Solo abbiamo disimparato ad usarli.
Ci sono,in tutti noi, sono solo addormentati!
E con la società d'oggi nessuno ci incoraggia ad usarli , anzi più siamo addormentati e schiavi del sistema più gli va bene così possono controllarci.
Ci riempiono di bollette,lavoro, ma anche di distrazioni, di cagate per non farci pensare...facebook, instagram, la televisione,gli smartphone, le applicazioni, spotify a pagamento, paypal ,l'abbonamento di questo di quello, i vestiti ,le scarpe. Tutte "cagate" che ci occupano la mente e sicuro non vogliono il nostro sviluppo.
(Le chiamo cagate solo per definirle In questo caso specifico come Cose Poco utili,o ..utili fino Ad un certo punto, fatte ANCHE per distrarci da noi stessi e dalla nostra crescita personale)

È anche difficile ovviamente doversti staccare dal fare certe """cagate""" perché sono ormai parti della nostra vita...

Ma credo dipenda anche dalla sensibilità di ogniuno il fatto di attaccarsi più o meno a queste cose materiali....

Re:RE: Zombie boy 4 Mesi 1 Giorno fa #8

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 430
Vedo un'impronta un po' complottistica in questo modo di vedere le cose. E' anche possibile che le "cagate" di cui parli, come smartphone, web, computer, ecc... siano messe a disposizione per distrarci e tenerci buoni, ma più probabilmente da altre cose, come la crisi finanziaria, la disoccupazione, il venir meno dei diritti, più che tenerci lontani dallo sviluppo delle facoltà extra-sensoriali.
Senza tener conto che dietro alle tecnologie sopra citate ci sono persone che guadagnano soldi a palate. Credo che sia più questo il motivo per cui sono messe a disposizione a prezzi tutto sommato accessibili, e non per chissà quale occulto progetto.

Non dimentichiamo che nel passato sono successe le stesse cose per altri beni di "lusso". Pensiamo all'industria automobilistica, per esempio.
C'era un tempo in cui produrre un'automobile era un processo praticamente artigianale, in cui i meccanici dovevano mettere insieme pezzo per pezzo e dall'inizio alla fine un'auto alla volta, ci mettevano un sacco di tempo e di lavoro, e la produzione portava a prezzi esorbitanti.
Poi sono arrivati nuovi processi produttivi e di assemblaggio molto più efficienti, la catena di montaggio (e con essa lavori più disumani e logoranti) ma con il vantaggio di mettere a disposizione della gente comune un bene come l'automobile a prezzi accessibili per chiunque.
Che poi questo avesse come risvolto la conseguenza del "Hai un'automobile, hai cibo e vestiti, fai una vitaccia da schiavo, ma ti senti ricco" è un fatto collaterale.
Non è molto diverso da quello che sta succedendo oggi con la tecnologia elettronica ed informatica.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Tempo creazione pagina: 1.244 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.