IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Volete i poteri, sviluppateli

Volete i poteri, sviluppateli 5 Mesi 3 Settimane fa #1

• Fanucci
  • New Boarder
Guarda cosa ho trovato scritto sta mani sulla mia mail, da parte di un me stesso di un altro Dimensione.

Ve lo dico come foste figli miei.
Volete i poteri, sviluppateli.
ti do una dritta:
Andate su Netflix, guardatevi il cartone di Saiki, una serie su un psichic che fa delle cose incredibili, ecco come:
Saiki, sta sempre zitto e parla con la voce interiore, avete sentito quanto è forte? noi non sentiamo ne vediamo nei cartoon come nella vita i pensieri e le idee degli altri, semplicemente perchè non vogliono mostrarcele, Saiki invece mostra tutto, permette che tutto ciò che è dentro di lui gli sia esteriore e gli comunichi, La sua mente e tutto lo spirito del suo corpo gli è accanto.

I tipi con i capelli rossi, rappresentano la sua virilità,
I tipi con i capelli blu, rappresentano il suo femminile,
I tipi con i capelli Gialli, rappresentano la sua emotività,
i tipi con i capelli bianchi, rappresentano la sua santità,
i tipi con i capelli neri, rappresentano la sua meschinità.

Adesso il problema è questo, saiki, o tiziocaiosempronio, è sempre stato così, lui non mostra nulla ma è venuto letteralmente su tutti quelli che vede, cioè gli ha trasmesso la sua volontà e li domina perché è sempre aperto, ricettivo, sveglio, un piccolo illuminato a cui non frega nulla delle donne perchè sa il grande segreto che vi è dietro e quindi, non le rinnega ma non è così attivo nei loro confronti, prova più che un eccitamento intellettuale per le sfide tanto da crearsene proprio da solo, dimentica i soldi, accetta i suoi poteri che sono praticamente infiniti, solo perchè li ha coltivati tutti fino all'estremo, come lo si fa per lo sport, solo che lui di sport non ne fa, fa solo quello, Parlare con la mente tanto che nessuno desidera sentire una sua risposta, perchè saiki lo domina e lo fa sentire al sicuro, Le loro menti si trovano in alto confronto a dove si trovano, tanto che quando qualcuno è in difficoltà la situazione precipita e saiki è tormentato fino a che non compie il fenomeno psichico del momento. Vuole dire che avere tanti poteri così, avrà qualche effetto negativo, Ad esempio doverli usare sempre.

Non cercare poteri che vi servano un momento si e l'altro no, Il regno dei cieli è fatto così, nessuno che abbia messo mano all'aratro deve voltarsi a guardare in dietro perchè una persona così non è ben accetta lassù

Amen

Che ne pensate?

Io che poteri ho ?
Avete presente salomone? Cosa chiese a yahwe?

La sapienza

Vostro, Dr. Strange, da Chamartage
Ultima modifica: 5 Mesi 3 Settimane fa da ParanormalStudio Emiliano. Motivo: no caps
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Volete i poteri, sviluppateli 5 Mesi 3 Settimane fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
Mi sfugge il collegamento tra realtà, un'opera di animazione come Saiki, altra dimensione e soprattutto le donne ("un piccolo illuminato a cui non frega nulla delle donne perchè sa il grande segreto che vi è dietro"). Che? :scratch: Mi sfugge anche il collegamento tra la conclusione, le premesse e la domande che ci poni.

Sei italiano? Ho notato che la grammatica non è molto fluida, quindi forse non ci siamo capiti bene.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Volete i poteri, sviluppateli 5 Mesi 3 Settimane fa #3

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 135
N' aggia capit nient! sincerament ... che dobbiamo fare con sta serie animata? guardarla? svilupparci? Fanucci, per l' amor di Dio, facci capire amico.
πνεύματος

Volete i poteri, sviluppateli 5 Mesi 3 Settimane fa #4

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 427
Voi non capite perché siete di questa dimensione. La mail, se leggete bene, gli è arrivata da un se stesso in un'altra dimensione. Provate ad andare nell'altra dimensione pure voi e capirete. :aa:
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Volete i poteri, sviluppateli 5 Mesi 3 Settimane fa #5

• Fanucci
  • New Boarder
Così è detta, bene. Volevo parafrasare, come se l'email, fosse venuta da un'altra persona, era solo un gioco. Comunque studiando tanti anni parapsicologia e altri fenomeni, si riesce a vedere la dimensione effettiva delle cose, Io vivo come saiki, spiccicato spiccicato, Non è così ovvio e a volte non riesco a starci dietro con la testa, ma effettivamente è proprio così. Basta proiettare la propria interiorità nelle cose che fanno gli altri. Basta veramente poco, anzi se noti tutto è fatto così, un delicato gioco di equilibri, quando gli equilibri si sformano cominciano le cose strane, Parole, giochi di parole e se si sforza parecchio si ottengono fenomeni veramente strani, gli esempi sono infiniti. Basta giocare con la propria mente senza perderne la ragione.

Mediti tanti anni, riempi la mente di ragionamenti che distruggano tutte le costruzioni mentali che ti si sono fissate in mente ( tipo fa male fare la doccia dopo mangiato ) per poi sapere che la tua mente deve essere vuota, beh io ho sempre la mente vuota dovuta a anni di meditazione zen e buddista. Alla fine non hai pensieri e i pochi che passano per la mente sono cose che non vuoi più sentire da tanto tempo. Ad un certo punto comincia la sfida e arriva l'illuminazione e quel genere di cose lì, manifestazioni, etc... ma queste sono fenomeni per un Bhodi veramente resistente.

Insomma, ritornando al cartone di prima, Saiki in realtà è un giovane buddha moderno, Non so se conoscete bene il buddhismo, non solo per quanto riguarda la positività della religione, ma da recenti viaggi in giappone e visitando musei mi sono reso conto, che è una religione mistica e misterica veramente complessa.
Probabilmente il Buddha siddharta aveva davvero questi tipi di poteri e chissà di quanto vi è raccontato nelle leggende che circolano attorno alla sua figura, sia stato davvero raccontato, delle sue avventure nel mondo dello spirito e della psiche, Visto che ha affrontato Mara e fatto "Miracoli" anche lui, continuando nonostante la sua difficile vita, a divulgare gli insegnamenti che lo portarono all'illuminazione. Per il resto chissà quante avventure paranormali ha avuto lui, e anche quell'altro che trasformava l'acqua in vino, guariva gli infermi, camminava sulle acque e che scacciava i demoni...

Volete i poteri, sviluppateli 5 Mesi 3 Settimane fa #6

• Fanucci
  • New Boarder
E niente sessualità fisica... sono santi tutti e due, tutto li il trucco...
Tempo creazione pagina: 0.721 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.