IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Lucine a led che si accendono di notte

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 4 Settimane fa #1

• Celticlegend
  • New Boarder
Buona domenica a tutti e grazie per avermi accolta.
Ultimamente sta succedendo qualcosa di strano. Ho comprato un mesetto fa delle lucine a led a pile. Le ho attorcigliate ad una lampada (elettrica) che ho sul comodino.
Ultimamente da una settimana circa mi capita di svegliarmi verso l'una/ le due di notte e voltandomi verso la lampada vedo le lucine debolmente illuminate. Quando vado a dormire sono spente e la mattina sono spente..
Ho perso il mio compagno un anno e mezzo fa ed è capitato che poco dopo essere trapassato mi avesse mandato segnali della sua presenza. Qualcuno ha qualche idea di cosa stia accadendo? Grazie in anticipo..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 4 Settimane fa #2

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 135
Benvenuta Celtilegend, sono dispiaciuto per la tua perdita. Luci a led a parte, potresti raccontare quali sono stati questi segnali che hanno sincerato la presenza del tuo compagno? Grazie.
πνεύματος
Il tuo post piace a : Celticlegend

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 4 Settimane fa #3

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
In effetti le lucine a led di per se non indicano molto, può benissimo essere un fattore elettrico, una bassa tensione di un circuito non interrotto completamente con l'interruttore, sufficiente ad illuminarle ma debolmente. Ci vorrebbe un elettricista per dirci se sia possibile, credo dipenda anche dal tipo di lucine (e forse egli stesso dovrebbe aprirne l'interruttore per verificare l'ipotesi).

Se però ci sono altri fenomeni un po' meno spiegabili, allora potrebbe assumere un'altra luce
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 4 Settimane fa #4

• Gemini
  • Gold Boarder
Per spiegare la fievole luce che permane nei led anche dopo spenti ci viene incontro l' elettronica: essendo alimentate a bassa tensione, 12 Volt di norma, ebbene il residuo di corrente proviene dall' alimentatore, più precisamente dai condensatori in esso contenuti che si scaaricano lentamente continuando a fornire elettricità ma a voltaggio molto minore rispetto a quello di esercizio.
πνεύματος

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 4 Settimane fa #5

• Celticlegend
  • New Boarder
Grazie per le vostre risposte, non ho detto che queste lucine sono spente da giorni quindi l'elettricità residua, che era un pensiero venuto anche a me la escluderei. Ma magari c'è qualcos'altro sempre di "normale.."
Invece, riguardo al mio compagno, poco dopo la sua morte, ho sentito un profumo in un punto della sala dove stavamo sempre insieme, era un profumo come di fiori ma non identificabile, ed era in un punto, nell'aria. Se spostavo la testa non c'era più. Se tornavo era lì. Durato circa tre giorni.
Altra testimonianza, più volte ho visto cuori. Quello più evidente e impressionante è stato un cuore trafitto, fatto di nuvola, con accanto il simbolo dell'infinito. Quel giorno c'era mia madre con me eravamo in terrazzo, e alzando gli occhi, sulla mia testa c'era questo cuore ben evidente che stupì anche lei che è una donna che non ha mai creduto a cose paranormali. Cuori fatti con il sole sui muri..
Li cerco, ho due foto. Ecco le lucine sono accese adesso..
Un saluto a voi.

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 4 Settimane fa #6

• Celticlegend
  • New Boarder
Le lucine adesso

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 4 Settimane fa #7

• Celticlegend
  • New Boarder
Ho fotografato le luci adesso ma vedo che non sono rimaste allegate al messaggio. Non sono pratica però ho fatto allega file, l'ho scelto e poi inviato. Ma non lo vedo nel mio ultimo messaggio...

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 3 Settimane fa #8

• Gemini
  • Gold Boarder
@Celtilegend, oltre a caricarlo con "Aggiungi File" devi anche selezionare "inserisci"...senò resta solo caricato ma non viene allegato al testo. Prova così.
πνεύματος

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 3 Settimane fa #9

• Celticlegend
  • New Boarder
Ecco riprovo..Grazie

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 3 Settimane fa #10

• Celticlegend
  • New Boarder
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 3 Settimane fa #11

• Gemini
  • Gold Boarder
Uhmm...sono strane...ma sei sicura siano led? Forse mi sbaglio, ma a me sembrano quelle tradizionali ad incandescenza...
πνεύματος

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 3 Settimane fa #12

• Celticlegend
  • New Boarder
Si certo sono a pile e sono a led acquistate circa un mese fa da maison du monde.

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 3 Settimane fa #13

• Celticlegend
  • New Boarder
Questo invece il cuore apparso nel cielo con mia madre presente. Accanto il simbolo all'infinito. Dal vivo erano più ben visibili. La cosa strana è che non si sono dissolto, ma si sono allontanati insieme mantenendo la loro forma. Non c'erano altre nuvole quel giorno ..
L altro è un cuore apparso sul muro. In alto una finestra quadrata che non poteva produrre un disegno cosi..

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 3 Settimane fa #14

• Celticlegend
  • New Boarder
Questo invece il cuore apparso nel cielo con mia madre presente. Accanto il simbolo all'infinito. Dal vivo erano più ben visibili. La cosa strana è che non si sono dissolto, ma si sono allontanati insieme mantenendo la loro forma. Non c'erano altre nuvole quel giorno ..
L altro è un cuore apparso sul muro. In alto una finestra quadrata che non poteva produrre un disegno cosi..
Allegandole dall'anteprima le vedo capovolte.

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 3 Settimane fa #15

• Lancillotto2013
  • Junior Boarder
  • Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Le ho attorcigliate ad una lampada (elettrica) che ho sul comodino.

Induttanza.
Un ricercatore del Sé deve appoggiarsi alla propria investigazione, dopo aver abilmente avvicinato un Istruttore, il quale deve possedere la perfetta conoscenza del Brahman e una grande compassione.
Ultima modifica: 7 Mesi 3 Settimane fa da Lancillotto2013.

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 3 Settimane fa #16

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
In effetti il cuor sembra un cuore, ma mi sembra chiaro si tratti di una coincidenza dovuta ai raggi di luce. Inoltre potrebbe anche sembrare un petalo di ciliegio :) E' una questione di interpretazione. Proprio come quando alziamo la testa e vediamo dei disegni inequivocabili nel cielo, che però non restano che interpretazioni personali.

Ciò non toglie che anche un banale riflesso su un muro, per chi se la sente di crederlo in cuor suo, può essere un segno. O ad ogni modo, è anche bello attribuirglielo e se ci fa stare bene, perché no.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 3 Settimane fa #17

• davidik777
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ciao, mi permetto di farti notare una cosa. Più che concentrarti sulle luci io mi soffermerei sul profumo di fiori da te sentito.

Spesso i profumi sono la prima anomalia che si può riscontrare dopo una perdita è un chiaro messaggio che solitamente non è riconducibile ad un qualcosa nel senso che come arrivano... scompaiono per poi comparire nuovamente.
L'olfatto è un senso molto acuto ed è frequente che un entità si manifesti con questo tipo di metodologia.

Avrei bisogno di informazioni più dettagliate per capirne di più, comunque portalo sempre nel cuore l'amore è un legante indissolubile e il confine tra questa e altre dimensioni è così sottile che certe volte basta veramente collegare il cuore con il nostro ricettore principale il cervello per dissociare le frequenze che ci circondano.

Un abbraccio per la tua perdita.
Per parlare di paranormale dobbiamo avere la totale conoscenza del normale, il normale non è altro che una questione di probabilità quindi se per molti accade la stessa cosa essa diventa normale.. Ci sono persone che il Paranormale lo vivono come normale tutti i giorni.

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 3 Settimane fa #18

• Celticlegend
  • New Boarder
Grazie, ricambio l'abbraccio. Le lucine sono un fatto molto recente, di questi giorni. Stanotte ad esempio sono rimaste "accese" tutta la notte. Con luce bassa bassa ma a interruttore spento.
Un altro utente dice che forse sia un normale fenomeno elettrico ed è il motivo per cui ho scritto, per capire.
Per quanto riguarda il profumo di fiori, è stato inequivocabile, era nel punto dove spesso stavamo abbracciati sul divano..ed era più precisamente un punto nell'aria. E solo in quel punto. Lo hanno percepito anche altre due persone e non siamo riusciti ad associare il profumo ad un fiore. So solo che era un profumo dolce e inebriante. Dopo 3 giorni è andato via.
Grazie..buona giornata

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 3 Settimane fa #19

• Gemini
  • Gold Boarder
Beh si, il profumo è l' unico indizio degno di nota. Nonostante personalmente non abbia mai riscontrato, in molte situazioni di manifestazioni, tale fenomeno. Qualcuno saprà benissimo che per riscontri inequivocabili bisognerebbe essere sul posto...
πνεύματος
Il tuo post piace a : davidik777

Lucine a led che si accendono di notte 7 Mesi 3 Settimane fa #20

• Celticlegend
  • New Boarder
Grazie Gemini.
Mi bastano le sensazioni e ciò che ho visto in quel periodo. Io che ero piuttosto scettica.
C'era un'aria diversa intorno a me. E non ho voluto prendere psicofarmaci o altro, anche se ciò che ho passato e visto è stato davvero terribile.
Buon pomeriggio grazie ancora
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.995 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.