IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Voci nella testa - La mia esperienza

Voci nella testa - La mia esperienza 8 Mesi 1 Settimana fa #1

• bekss
  • New Boarder
Salve a tutti, cercherò di essere abbastanza chiaro nell'esperienza che ho vissuto e vorrei sapere un parere da voi se è possibile che sia tutto vero o frutto della mia testa.
è iniziato tutto qualche anno fa quando ero sdraiato sul mio divano e sentii una voce nella testa come se narrasse una storia a qualcuno e stessero parlando di me e di cosa avrei dovuto fare quel giorno, allora usci di casa e lo feci e come mi disse dal racconto dovevo andare in un posto e stare fermo per un tot di ore senza muovermi e poi tornare a casa da li che è lontano circa 25km a piedi per salvare delle persone care e qualcos'altro e lo feci, mentre ero fermo udivo voci di persone e mi venivano a vedere altre persone dal vero e pensai che fosse tutto vero come se mi stessero controllando.. da quel giorno mi successero avvenimenti del tipo, voci nella testa tutto il giorno senza fermarsi che mi facevano fare cose, feci delle prove con le voci e gli chiesi di provare che siano vere e mi prevedevano le cose del tipo"stavo per leggere un nome su un foglio e girai un foglio e lessi quel nome oppure mi dissero che tra pochi secondi incontravo una persona e poco dopo la incontravo o altre prove che ora non mi vengono in mente, avevo nella testa visioni di altri mondi come prigionia di spiriti o mondi dove stavano DEI, vedevo sagome di spiriti che mi venivano dietro quando uscivo di casa o dentro casa come fumo però compatto e vivido abbastanza dal vederlo fare movimenti o gesti e nella testa mi dicevano che erano loro usciti dal corpo, praticamente le cose che mi successero erano alcune belle ma la maggior parte brutte,negative e la storia è durata per praticamente mesi e mesi finche non mi convinsero che non era vero nulla e mi feci curare, ricoverato preso medicine le sentivo uguale finche scomparvero, visto che ero un tipo che faceva uso di alcool e altre sostanze e prendevo pure le medicine dopo pochi mesi mi ritornarono e li ne segue una storia di persecuzione da parte delle voci sul farmi uccidere o tartassarmi di continuo giorno e notte e smisi di prendere tutto tranne medicine quasi da subito e mi andarono via di nuovo.
ora sono mesi che non prendo nessun tipo di sostanze tranne le medicine e tuttavia mi ritornano... possibile che non sia una malattia ma sento realmente voci di altri mondi o cose simili???
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Voci nella testa - La mia esperienza 8 Mesi 1 Settimana fa #2

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 135
Ciao bekss, a dirla tutta non c' ho capito granchè, ma standoci di mezzo alcool e medicinali...beh.
πνεύματος

Voci nella testa - La mia esperienza 8 Mesi 1 Settimana fa #3

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
La possibilità che sia un disturbo psichico non è per nulla remota e di fatti sei stato in cura per quello, seppure senza successo a quanto pare. Sebbene non è da escludere che qualcosa ti stia davvero parlando, la tua patologia è comunque diffusa ed è a mio avviso la cosa più probabile. Ti consiglierei di continuare per la strada medica.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Tempo creazione pagina: 1.224 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.