IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Visioni e previsioni del futuro?

Visioni e previsioni del futuro? 8 Mesi 1 Settimana fa #1

• Manverie
  • New Boarder
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per capire alcuni fatti che, da qualche mese, mi stanno accadendo... Non è la prima volta che mi capita di sentire passi e sospiri in casa mia mentre sono a casa da sola o che la luce della mia camera, come la televisione, si spengano da sole per poi riaccendersi. Da sempre ho dato la colpa alla mia suggestione, al mio amare troppo horror e paranormale, ma di recente stanno succedendo fatti strani: ad agosto ho diagnosticato, tramite sogno, un cancro a mio fratello, fatto che si è scoperto essere successivamente vero, il 5 dicembre ho invece sognato che il mio fidanzato venisse coinvolto in un incidente stradale e perdesse i sensi, la cosa è avvenuta il giorno dopo. In questo lasso di tempo non ho più percepito le presenze, almeno fino ad un mese fa, quando ho cominciato a vedere presenze "luminose" all'interno della mia casa e animali morti nel mio tragitto verso l'università in luoghi dove, però, non era presente nessun corpo.Non capisco se le mie "previsioni" (essendo io una persona agnostica e scettica, non saprei se la definizione è corretta) possano essere ricollegate alle presenze che percepisco o se siano solo delle casualità, le visioni mi stanno però facendo impazzire...
Manverie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visioni e previsioni del futuro? 8 Mesi 1 Settimana fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
Mentre leggevo il tuo messaggio, mi ero fatto una prima idea di una tua forte capacità empatica nonché sensoriale per quanto riguarda il tumore. Alla fine se a quanto pare gli animali sanno "annusare il tumore", perché in condizioni particolari non ne potrebbe essere capace anche l'uomo, magari inconsciamente per poi rielaborare il dato nel sonno sotto forma di sogno.

Certo però questo non spiegherebbe l'incidente, quello non si può "annusare" e non ci sono segnali che possono essere percepiti in anticipo. O meglio, fosse stata solo una vaga sensazione di "succede qualcosa" sarebbe potuta derivare da una percezione di non tranquillità dell'altra persona per vari motivi, ma se non parliamo di sensazione ma di visione di scena che poi si è ripetuta allora la cosa è diversa e non spiegabile sotto questa logica.

Ad ogni modo se le visioni sono vivide, un controllino da un medico comunque lo farei, per escludere qualsiasi problema identificabile (la salute innanzi tutto). Una volta accertato questo, allora sarai tranquilla di vagliare tutte le altre ipotesi senza "pensieri" :)
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Visioni e previsioni del futuro? 8 Mesi 1 Settimana fa #3

• Manverie
  • New Boarder
Per le "visioni" ho deciso di andare da un medico perché potrebbero essere collegate a pressione bassa, stress, sonno ecc... Ora sto cercando di capire se le previsioni del futuro siano vere o no, in fondo secondo alcuni al mio ragazzo ho semplicemente portato sfiga ahah devo trovare il modo di capire come interpretare bene il tutto... grazie per la tua risposta :*
Manverie

Visioni e previsioni del futuro? 7 Mesi 2 Settimane fa #4

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Ciao Manverie, sei riuscita a dare una risposta a queste visioni? Che ti ha detto il medico?
Tempo creazione pagina: 0.577 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.