IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ho bisogno di pareri

Ho bisogno di pareri 10 Mesi 1 Giorno fa #1

• Walk_your_way
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Okay, innanzitutto premetto di essermi inscritta solo oggi e non so se sia necessario prima presentarsi. In ogni caso mi chiamo Francesca, ho 18 anni e vorrei parlarvi delle mie esperienze. Sono una pendolare, mi dirigo a scuola tutti i giorni con pullman e ieri mi è successa una cosa strana. Innanzitutto non volevo andare a scuola e l'ho detto a mia sorella, di solito affermo di essere stanca ma nulla di più (oltretutto avevamo solo due ore di lezione), mentre salivo sul pullman ho ignorato un forte senso di disagio e per ingannare il tempo, verso la fine del tragitto, mi è venuta in mente una canzone che avevo sentito di sfuggita il giorno prima con un testo a dir poco inquietante (parlava di una ragazza morta che diceva al suo amato di aspettarlo in cielo e che quello sarebbe stato il suo giorno). In classe, per nulla agitata, la professoressa mi ha fatto notare che ero sbiancata. Li per li nulla di strano, fatto stà che all'ultima ora sono venuta a sapere di un incidente avvenuto cinque minuti dopo il passaggio del mio autobus. E non è il solo avvenimento. Qualche giorno fa ebbi un flashback di mio padre mentre attraversava la strada, mi venne institivo chiamarlo per dirgli di stare attento ma poiché sono solitamente molto ansiosa ho ignorato l'accaduto, circa due giorni dopo papà tornato a casa mi raccontò che stava per essere investito sulle strisce pedonali e che aveva davvero temuto per la sua vita. Oltretutto non riesco a stare nelle stanze dove da poco sono morte delle persone, mi gira la testa e mi viene da vomitare, e poiché passo la maggior parte del tempo a casa da sola talvolta mi giro verso angoli di stanza dove non c'è nulla ma dai quali io mi sento osservata. Mia madre andò anche da una veggente per farsi predire il futuro e lei che solitamente vedeva i figli in determinate case (mio fratello lo vide nella casa della bellezza e della fortezza) di me e mia sorella, oltre la nostra nascita, non riuscì a dire più nulla e le sembrò strano. Vi prego datemi i vostri pareri, ovviamente possono essere anche solo coincidenze.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Tess

Ho bisogno di pareri 10 Mesi 1 Giorno fa #2

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Ciao Francesca... Sulla questione delle sensazioni nelle stanze dove sono morte delle persone, a meno che tu non ne sia all'oscuro e quindi le sensazioni sarebbero certamente genuine, direi che si tratta solamente di autosuggestione.
Per quanto riguarda gli altri episodi invece sono certamente strani... Essendo stati solamente un paio di casi, direi che si sia trattato semplicemente di coincidenze (che capitano a tutti, anche a me che non ho particolari doti è capitato 2-3 volte)... Se invece dovessero continuare queste situazioni... Beh chissà, magari potresti avere una sensibilità più sviluppata che potrebbe anche essere coltivata.

Ho bisogno di pareri 10 Mesi 18 Ore fa #3

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 434
Ciao

credo che la sensazione che hai avuto quel giorno sull'autobus sia dovuta alla stessa canzone che hai detto tu stesso essere inquietante e che poi ti è venuta in mente (probabilmente frullava giù nella tua testa e ti accompagnava). Non è raro subire gli effetti di un qualcosa di visto o sentito poco tempo prima, anche se quella cosa sembra non esser in quel momento tra i pensieri.

Non ho capito una cosa però: questo tuo malessere negli spazi frequentati, il sentirti osservata, sono cose che ti accompagnano da tempo o è successo tutto dopo la cosa dell'autobus che hai scritto per prima?

Mentre per il tuo papà beh... io per andare a lavoro attraverso tante strade e tante volte "a momenti mi tirano sotto"; su quel fatto propendo per una coincidenza.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Ho bisogno di pareri 9 Mesi 4 Settimane fa #4

• cerberus
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Walk_your_way ha scritto:
Okay, innanzitutto premetto di essermi inscritta solo oggi e non so se sia necessario prima presentarsi. In ogni caso mi chiamo Francesca, ho 18 anni e vorrei parlarvi delle mie esperienze. Sono una pendolare, mi dirigo a scuola tutti i giorni con pullman e ieri mi è successa una cosa strana. Innanzitutto non volevo andare a scuola e l'ho detto a mia sorella, di solito affermo di essere stanca ma nulla di più (oltretutto avevamo solo due ore di lezione), mentre salivo sul pullman ho ignorato un forte senso di disagio e per ingannare il tempo, verso la fine del tragitto, mi è venuta in mente una canzone che avevo sentito di sfuggita il giorno prima con un testo a dir poco inquietante (parlava di una ragazza morta che diceva al suo amato di aspettarlo in cielo e che quello sarebbe stato il suo giorno). In classe, per nulla agitata, la professoressa mi ha fatto notare che ero sbiancata. Li per li nulla di strano, fatto stà che all'ultima ora sono venuta a sapere di un incidente avvenuto cinque minuti dopo il passaggio del mio autobus. E non è il solo avvenimento. Qualche giorno fa ebbi un flashback di mio padre mentre attraversava la strada, mi venne institivo chiamarlo per dirgli di stare attento ma poiché sono solitamente molto ansiosa ho ignorato l'accaduto, circa due giorni dopo papà tornato a casa mi raccontò che stava per essere investito sulle strisce pedonali e che aveva davvero temuto per la sua vita. Oltretutto non riesco a stare nelle stanze dove da poco sono morte delle persone, mi gira la testa e mi viene da vomitare, e poiché passo la maggior parte del tempo a casa da sola talvolta mi giro verso angoli di stanza dove non c'è nulla ma dai quali io mi sento osservata. Mia madre andò anche da una veggente per farsi predire il futuro e lei che solitamente vedeva i figli in determinate case (mio fratello lo vide nella casa della bellezza e della fortezza) di me e mia sorella, oltre la nostra nascita, non riuscì a dire più nulla e le sembrò strano. Vi prego datemi i vostri pareri, ovviamente possono essere anche solo coincidenze.

Coincidenze piccola dama francesca! Suggestione latente et non creda a pseudoveggenti:....loro sanno meno di lei!
Stanza dove son avvenute delle morti?...nessuna presenza è in esserci! Bye
Cerberus dell'ade
....cercar l'uno al di sopra del bene e del male....

Ho bisogno di pareri 9 Mesi 4 Settimane fa #5

• Orazio Vettorato
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ciao Francesca, in un certo senso condivido gli altri pareri, certo che una ragazza di 18 anni dovrebbe vivere la sua vita nell'esuberanza, nella gioia, nella spensieratezza, il mio consiglio è di non affidarti certamente a medium santoni o quant'altro, se sei credente prega ma non con frasi fatte, parla con Gesù e digli i tuoi disagi, mettili nelle sue mani, devi perseverare è non arrenderti subito, all'inizio le cose potrebbero peggiorare, ma devi continuare, se hai una Bibbia o un Vangelo puoi leggere il Vangelo di Giovanni, lentamente, chiedi a Dio nel nome di Gesù che ti liberi dal male, digli che vuoi appartenere a lui, vedrai che ti darà una serenità che non ha prezzo, se non sei credente, puoi sempre diventarlo...
Quello che ti succede sono cose che ci spiazzano perché non le conosciamo, possono essere delle trappole, ma può,essere un motivo per avvicinarci a Dio.
Ti auguro di risolvere il problema, sei giovane e nessuno deve turbare la tua vita, sai che ci sono persone che possono aiutarti sinceramente, se hai bisogno di qualcosa non aver paura a chiedere, un forte abbraccio e un caro saluto,a tutti, con affetto, Orazio.

Ho bisogno di pareri 9 Mesi 4 Settimane fa #6

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 427
Ciao Francesca, effettivamente ci sono alcuni aspetti inquietanti nel tuo racconto.
In alcune delle esperienze raccontante nel forum spesso non trovo nulla di strano e vedo solo fenomeni spiegabili, mentre in altre come la tua, faccio più fatica a trovare delle spiegazioni.
Con questo non intendo dire che ci sia del paranormale in ciò che ti accade, ma che è davvero qualcosa che attira l'attenzione.
Mi ha colpito molto il flashback di tuo padre che attraversava la strada, poi coinciso con la situazione di pericolo da lui raccontata.
Forse, per avere un'idea più chiara, bisognerebbe sapere se sei generalmente ansiosa verso i tuoi cari, se ti capita spesso di pensare, sognare, ideare situazioni pericolose e che mai si verificano, in modo da "normalizzare" questo evento con una tua tendenza generale e con il contributo del caso.
Voglio dire, se tu spesso sognassi o visualizzassi scenari tragici che riguardano le persone che ti circondano, ma di solito non succede nulla, e poi in un caso si è quasi verificato qualcosa di simile a ciò che hai immaginato... allora il tuo flashback avrebbe un peso minore rispetto a ciò che sembra.
Diverso sarebbe se tu fossi una persona solitamente serena e che non ha praticamente mai flashback di questo genere.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Ho bisogno di pareri 9 Mesi 3 Settimane fa #7

• sam
  • New Boarder
ciao non sono suggestioni ne tanto meno casualità,sono demoni molto probabilmente non sono cattivi,semplicemente hanno capito che ci sei portatata ,o ci credi in modo particolare,hai avuto di premunizioni,quindi molto probabilmente ti vogliono aiutare,potresti fare venire un prete che sia veramente un puro di cuore per benedire la casa oppure accendere candele bianche ed incenzi e pregare dio o qualche angelo che li mandi via,se no un metodo che ti suggerisco ed inquanto sei ancora giovane quindi in grado di imparare ti consiglio di imparare anche da video su youtube o se mi dai l'email ti ma do i file, Il Silva Mind Control, inquanto tu credi siano all'esterno e vederli negli angoli ma molto probabilmente sono dentro di te,quindi o preghi dio crdendoci o fai il silva mind control ...oppure tutti e due..cerca di concentrarti su energie positive ,perchè potrebbe essere solo l'inizio non farti spaventare e non odiare,manda giu con i tuoi familiari perchè potrebbero essere loro a mettere discordia...se ti serve un aiuto dimmelo pure ::.io non voglio ne soldi ne fama...rimango sempre nell'ombra ammeno che non si veramente grave ...se impari vedrai che non è un brutto mondo,è strano e devi rimanere un pò nascosto.non farlo mai per soldi o guidata da upportunismo ,vedi l'anima va nelle varie dimensioni ,gli spiriti che sono qui è perchè non sono entrati in paradiso ed è meglio non fidarsi troppo!!!
Ultima modifica: 9 Mesi 3 Settimane fa da Nyma. Motivo: testo maiuscolo

Ho bisogno di pareri 9 Mesi 3 Settimane fa #8

• sam
  • New Boarder
non andare da maghe e maghi,specialmente quelli che si fan pagare,peggiorano solo la cosa,anzi è facile che ne facciano venire altri,o se sono satanisti o comunque bravi è molto probabile che caccino via questi che magari sono innoqui per darti ad uno piu vecchio e potente quindi anche furbo...l'unica è il silva mind,la pregghiera e se ci arrivi un po di digiuno,perchè sia efficace almeno 2 giorni e mezzo.dovresti sentirli andar via in digiuno,sei semplicemente sensibile.
vai a messa e prega nel bene,non farti abbindolare e non cercarli per avere altre visioni,tucredi di poter utilizzare loro ma nel frattempo loro si infiltrano,noi siamo gusci e loro tentano di usare il tuo corpo...ascolta la parte piu buona che è in te...dio

Ho bisogno di pareri 9 Mesi 3 Settimane fa #9

• Vita Oltre la Morte
  • New Boarder
  • Proprietari del canale YouTube Vita Oltre la Morte
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao,
premettiamo:
ogni fenomeno che appare diverso dal normale deve essere verificato, rispetto all'attendibilità dobbiamo ovviamente far fede al racconto presumendo che sia vero, dobbiamo anche raccomandare che anche quando i fenomeni non sussistono esiste la probabilità che la psiche ne risenta specialmente quando si vivono da soli.
La risposta alla tua domanda è che i fenomeni che hai riportato esistono se escludiamo la casualità, significa che bisogna porre una certa attenzione sopratutto ai fenomeni premonitori cioè quelli che si verificano prima che il fatto avvenga e creare un diario descrivendo esattamente quello che ti succede.
Non è una strada da affrontare da soli neppure scrivendo nei forum che trattano questa materia, poi diciamo che la tua mente è impreparata, visto che hai solo 18 anni, a gestire eventi che possono disturbare anche una persona più che adulta; perciò se valutassi di seguire anche solo per capire la situazione fallo in compagnia anche se è raro trovare persone giovani predisposte.
Riguardo veggenti e similari devi stare attenta a chi hai davanti.
Se vuoi informarti sui fenomeni premonitori cerca Ernesto Bozzano troverai materiale gratuito da vedere e scaricare, rimani sulla bibliografia antica perchè quella attuale è inquinata.
Vita Oltre la Morte

Ho bisogno di pareri 9 Mesi 3 Settimane fa #10

• Lancillotto2013
  • Junior Boarder
  • Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Walk_your_way ha scritto:
ho 18 anni e vorrei parlarvi delle mie esperienze. Sono una pendolare, mi dirigo a scuola tutti i giorni con pullman e ieri mi è successa una cosa strana. Innanzitutto non volevo andare a scuola e l'ho detto a mia sorella, di solito affermo di essere stanca ma nulla di più (oltretutto avevamo solo due ore di lezione), mentre salivo sul pullman ho ignorato un forte senso di disagio e per ingannare il tempo, verso la fine del tragitto, mi è venuta in mente una canzone che avevo sentito di sfuggita il giorno prima con un testo a dir poco inquietante (parlava di una ragazza morta che diceva al suo amato di aspettarlo in cielo e che quello sarebbe stato il suo giorno). In classe, per nulla agitata, la professoressa mi ha fatto notare che ero sbiancata. Li per li nulla di strano, fatto stà che all'ultima ora sono venuta a sapere di un incidente avvenuto cinque minuti dopo il passaggio del mio autobus. E non è il solo avvenimento.

Beata te che hai 18 anni :) Ma si è un po di veggenza e iper sensibilità ai mondi dell'oltretomba ... perché sono davvero mondi che uno vive dopo essere stato tombato fisicamente.
Io non mi preoccuperei di nulla proprio, e non mi pare tu abbia bisogno ci chissà cosa, tanto meno di consigli speciali, forse l'unico è quello di mettere alla prova le tue "nuove (o antiche) doti" vedendo qualcosa di buono e di bello che dovrà accadere nel futuro tuo o di qualcun altro.

Per i morti .. mah a me non danno alcun fastidio ..tranne certe Dame del 1800 che se la tirano e disturbano quando entro in meditazione nidra.
I cimiteri sono luoghi silenti e tranquilli e persino un Guru li predilige per riuscire a raggiungere quel VUOTO DAL DISTURBO MENTALE di Pensieri e Rumori della normale routine rumorosa in cui si è immersi.

L'unica è non fissarsi su angel ie demoni, chiese e preghiere ... stai tranquilla che i trapassati li allontani con un semplice pensiero del tipo "vattene e non disturbarmi", quindi non ci sono grandi pericoli o anatemi in corso .. tranquilla :cool:
Un ricercatore del Sé deve appoggiarsi alla propria investigazione, dopo aver abilmente avvicinato un Istruttore, il quale deve possedere la perfetta conoscenza del Brahman e una grande compassione.

Ho bisogno di pareri 7 Mesi 2 Settimane fa #11

• Tess
  • New Boarder
Ciao Francesca, benvenuta!

Il tuo è un dono, ma stai tranquilla, seno ti può dare alla testa. Sei giovanissima, perciò devi stare attenta prima di imparare a interpretare questi flash. A proposito, succedeva anche a me di averli, e mi hanno permesso di salvare la vita a mio figlio. L'unica cosa negativa era che mio marito non riusciva in alcun modo a farmi una sorpresa: sapevo sempre che regalo mi aveva preso e non riusciva mai a farmi una visita a sorpresa. In alcuni casi non era per niente divertente.

Adesso ti spiego. Sono 2 modi per avere abilità del genere: essere un anima pura, ed e chiaro che tu lo sei, e ottenere questi poteri magari per vie, diciamo, pocco ortodosse.
Tu sei fortunata, sei talmente pura che, cito, " Il Signore ti fa sbirciare fra i suoi quaderni". Cosi diceva Padre Pio.

Avrai questo tipo di capacità extrasensoriali maggiormente per le persone che ami profondamente. Non solo quelli che vantano legami di sangue, ma che sono semplicemente amati da te: genitori, fratelli, figli, fidanzato, amiche e amici.
Beata te e beati loro ad averti vicino.

Ma non fare niente per provare di controllare questa abilità, è un dono per le anime pure, non deve essere sfruttato perche poi diventa un fardello. Affidati alla preghiera, semplicemente, con tue parole, confessati e fai la comunione. Poi leggi o guarda un documentario su Edgar Cayce ed i Resoconti Akashici. Da li provengono le tue sensazioni, e, di quello che so, e Dio che te li manda.
Tempo creazione pagina: 0.828 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.