IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ho dei poteri?

Ho dei poteri? 1 Anno 7 Mesi fa #1

• Mimmo23
  • New Boarder
Ciao a tutti mi chiamo Mimmo ed ho 15 anni, sono uno studente della puglia, volevo parlarvi di una strana dote che ho scoperto all'età di 10-9 anni massimo avrò avuto. Si tratta di un numero il 23 non so perche si presenta in tutte la mia vita, devo avere assegnato un numero qualcosa, strano caso del destino sempre 23. Il giorno 23, qualunque mese, anno succede qualcosa di brutto. Adesso vi spiego meglio che dote ho, io sento i morti, sento la loro presenza quando parlo di questo numero, mi dicono delle cose che io non riesco a capire, mi salvano da certe cose che non so spiegare. Se ripeto troppe volte 23 succede che qualcuno muore all'età di 23 anni. Oppure io non so perche riesco a percepire delle presenza che mi dicono cosa deve accadere ed accade davvero, se dico una cosa succede davvero. Ho letto su internet ho letto qualcosa su questo numero leggendo che è un numero magico, che è un numero che puo essere anche negativo tra cui hanno fatto anche un film che io non sapevo assolutamente esistesse "The number 23" che non ho visto. Ho provato anche a scrivermi sul braccio 23 con una penna e succedono delle cose a me predico delle cose, sento che devono succedere. Vi prego aiutatemi, sono disperato spero abbiate compreso tutto quello che ho detto. Ho riassunto se no verrebbe un papiro.