IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ho dei poteri?

Ho dei poteri? 1 Anno 7 Mesi fa #1

• Mimmo23
  • New Boarder
Ciao a tutti mi chiamo Mimmo ed ho 15 anni, sono uno studente della puglia, volevo parlarvi di una strana dote che ho scoperto all'età di 10-9 anni massimo avrò avuto. Si tratta di un numero il 23 non so perche si presenta in tutte la mia vita, devo avere assegnato un numero qualcosa, strano caso del destino sempre 23. Il giorno 23, qualunque mese, anno succede qualcosa di brutto. Adesso vi spiego meglio che dote ho, io sento i morti, sento la loro presenza quando parlo di questo numero, mi dicono delle cose che io non riesco a capire, mi salvano da certe cose che non so spiegare. Se ripeto troppe volte 23 succede che qualcuno muore all'età di 23 anni. Oppure io non so perche riesco a percepire delle presenza che mi dicono cosa deve accadere ed accade davvero, se dico una cosa succede davvero. Ho letto su internet ho letto qualcosa su questo numero leggendo che è un numero magico, che è un numero che puo essere anche negativo tra cui hanno fatto anche un film che io non sapevo assolutamente esistesse "The number 23" che non ho visto. Ho provato anche a scrivermi sul braccio 23 con una penna e succedono delle cose a me predico delle cose, sento che devono succedere. Vi prego aiutatemi, sono disperato spero abbiate compreso tutto quello che ho detto. Ho riassunto se no verrebbe un papiro.

Mi sono scordato una cosa ho fatto un sogno che non so se era un sogno era realtà, era una presenza che mi teneva per le gambe, non riuscivo a muovere niente, ero consenziente cioè era reale ero immobilizato convinto che non era un sogno era come se avevo gli occhi chiusi e non riuscivo a muovere niente una specie di paralisi del sonno, pero avevo gli occhi chiusi con questa presenza mi bloccava le gambe e tutto il corpo potevo solo parlare, mi aveva detto che potevo fare cose che altri non potevano fare, che ero prescelto, dopo questo non mi ricordo cosa ha detto ha fatto strane domande che sono riuscito a rispondere pero non mi ricordo neanche cosa ho detto io. Quando ha finito di parlare mi sono alzato di scatto e mia madre diceva che parlavo da solo. Non so, aiutatemi.
Ultima modifica: 1 Anno 7 Mesi fa da Mimmo23.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ho dei poteri? 1 Anno 7 Mesi fa #2

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 515
Ciao Mimmo,

per farsi un'idea migliore, bisognerebbe analizzare un po' meglio i singoli eventi che ti hanno coinvolto, ma per il momento ti riassumo brevemente quella che è la mia opinione su questo genere di fenomeni. Ma sei fai una ricerca all'interno del forum, troverai altre discussioni simili alla tua.

La mia idea è che per qualche ragione le persone talvolta sviluppano un'attenzione selettiva verso certi numeri, giorni, ore, e così via. In pratica non sono realmente gli eventi ad essere anomali, ma la persona che tende a osservare in maniera particolare le ricorrenze di certi numeri, ore e così via. Se ci si concentra su questi numeri, si tenderà ad osservare una ricorrenza apparentemente anomala del numero stesso. Ma ad essere anomale sono la frequenza dell'osservazione e l'attenzione della persona verso quel numero, piuttosto che gli elementi o eventi esterni.

Facciamo un esempio: se io sono ossessionato dal numero 7, tenderò ad incontrarlo, o meglio a notarlo, molto spesso. Proprio in questo momento (senza preparazione, ti assicuro) ho fatto una prova, ho guardato l'ora del computer, che segna le 17,26: facciamo due conti.
1+7=8; 2+6=8; risolviamo: 8+8=16; 1+ 6 = 7! Eccolo lì, porca miseria, ancora lui, il sette!
Magari poi esco di casa e vedo passare un'auto con numeri che in qualche modo arrivano a 7, poi passa l'autobus n. 7, e via discorrendo.
In realtà, io non faccio assolutamente caso a queste cose, e quindi potrei incontrare il numero 7 centinaia di volte al mese e non badarci minimamente.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Ultima modifica: 1 Anno 7 Mesi fa da valle.

Re:Ho dei poteri? 1 Anno 7 Mesi fa #3

• lunablu
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Ciao
penso pure io che la questione del numero 23 sia un po' una cosa a cui tu fai molto caso e per questo ti pare ti perseguiti. Ma in che senso quando ripeti il numero 23 muore qualcuno di 23 anni?!! Cioe' quante volte sarebbe successa questa cosa?
Invece volevo capire riguardo al fatto di sentire i morti, da quando succede? Li vedi o percepisci una presenza o cos'altro?
Per quando riguarda l'ultima parte del tuo post io propendo per una paralisi del sonno.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
bluemoon

Re:Ho dei poteri? 1 Anno 7 Mesi fa #4

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 183
Ciao Mimmo, senti...ma questa storia del 23 che determina infausti accadimenti è fenomeno che coinvolge te e la tua sfera famigliare o amici, oppure è correlata ad eventi a livello globale? Te lo domando perché hai scritto che questo numero ha a che fare sempre con morti e cose malevoli, ma non specifichi in che senso. Quindi, stando a quel che dici, se ora ti metti a pensare intensamente al numero 23 domani qualcuno ci rimette le penne?
πνεύματος

Re:Ho dei poteri? 1 Anno 7 Mesi fa #5

• Mimmo23
  • New Boarder
Succede a volte, ma non riesco a capirei il perche.. Una volta mi era messo a ripetere tante volte non so per quanti minuti, mi sveglio il giorno dopo e sento il telegiornale che è morto uno di 23 anni. Ci ho riprovato la seconda volta lo stesso. Non riesco a capire, sono coincidenze o sono io che gestisco insomma il destino di certe persone?
Per quanto riguarda la prima domanda, si coinvolge soltanto me nel mio nucleo familiare nessuno è rimasto perseguitato dal 23..
Ad esempio oggi che è 23 sono successe cose brutte, sbalzi di umore, mi metto a piangere a caso vedo delle strane ombre. Ma certe volte succedono anche cose belle. Non riesco a spiegarmi il motivo.
Per quanto riguarda che riesco a comunicare con l'aldilà questo mi succede a volte, ad esempio se succede qualcosa di brutto io lo so prima di tutti anche non sapendo cosa è successo, mi bisbigliano all'orecchio qualcosa che non riesco a capire tipo un fruscio di vento, mi alzo il giorno dopo e so quella cosa che non sapeva manco mia madre, 3 mesi fa sono morti 3 cugini di mia madre, io lo sapevo e lei ancora no il che è molto strano..... Faccio sogni del diavolo, di fantasmi ogni santissimo giorno il che mi ha portato gravi problemi di sonno, ma lo ho risolto dormendo il giorno e stando sveglio la notte. Non so perche quando dormo di giorno non mi succede niente, mentre se dormo di notte cado in una paralisi del sonno con un fantasma o presenza maligna come volete chiamarla che mi tiene per le gambe. Non so che fare :(

Re:Ho dei poteri? 1 Anno 7 Mesi fa #6

• MaryMoon
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Se si tratta di poteri derivanti da . . . consulti tavole oujia....spiritismo o cose del genere,
penso non vadano tanto bene per la tua anima; a meno che tu non sia "lusingato" da certi accadimenti, e che non ti senta dotato di super poteri.

Re:Ho dei poteri? 1 Anno 7 Mesi fa #7

• Mimmo23
  • New Boarder
Mai fatto tavole ouija o sedute spiritiche.. sto numero 23 mi perseguita da quand'ero piccolo.... Mary oggi 23 son successe cise brutte a me del tipo oggi a scuola ero al centro dell'attenzione tutti parlavano di me, appena sono emtrato a scuola tutti CA.... TUTTI hanno parlato di fantasmi e di sogni del diavolo...... PROPRIOIL GIORNO 23 sta cosa non mi era mai successa e non è la prima tutti i santissimi giorni 23 succedono cose brutte o se li vedo o robe simili è li stesso SECONDO ME CA... e un numero maledetto. Io sto facendo sogni del DIAVOLO continuamente e quando cerco di pregare la presenza mi aggredisce e io mi sveglio.

Re:Ho dei poteri? 1 Anno 7 Mesi fa #8

• lunablu
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Mi dispiace che tu sia cosi inquieto alla tua eta'...ma ne hai mai parlato in famiglia? O con un sacerdote (se sei credente)?
Il fatto che tu debba dormire di giorno per evitare gli incubi notturni mi pare una misura un po' drastica...il ritmo sonno veglia si stravolge anche perche' tu di giorno frequenti la scuola quindi non avrai molte ore per riposare.
Hai per caso avuto vicino da piccolo in famiglia o altri ambiti persone che parlavano di fantasmi, diavolo o altro e che possano averti fortemente influenzato/spaventato con questi discorsi? Quando e' nata la tua percezione di queste cose?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
bluemoon
Il tuo post piace a : MaryMoon

Re:Ho dei poteri? 1 Anno 7 Mesi fa #9

• Mimmo23
  • New Boarder
Nessuno solo io luna.

Re:Ho dei poteri? 1 Anno 7 Mesi fa #10

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 183
No ma assolutamente, caro ragazzo, non puoi versare in questa situazione, stai conducendo una qualità di vita che non è di certo la migliore per un' adolescente.
Dormire di giorno per vegliare la notte.. ma scherzi? potresti andare in contro a seri problemi di salute così facendo, stai stravolgendo il tuo normale ritmo biologico e non è cosa buona fidati. Devi esorcizzare il tutto... come? beh, alla tua età si hanno sufficienti energie per reagire a quasi tutti gli eventi, devi attingere dalla tue stesse
risorse vitali per fronteggiare le negatività. Coraggio, lascia perdere il 23, non è altro che un numero come un' altro, scommetto che se pensi ad un numero diverso riscontri le stesse casualità.... i numeri sono numeri e basta, è solo il nostro sistema matematico che ci impone di usarli praticamente in tutto, ma non hanno nessun potere di nuocere ne fisicamente ne spiritualmente. Anche io alla tua età mi sono trovato spesso e volentieri di fronte a cose inspiegabili, e sotto questo profilo ti posso garantire che non ho avuto vita facile, ma di certo non ho lasciato che gli eventi mi sopraffacessero...era proprio perché una sorta di spinta vitale, di ribellione se vogliamo, mi aiutava giorno dopo giorno a relegare quegli stessi eventi al posto che meritavano e di non cedere a livello psicologico. Intanto mi godevo la gioventù e tutto il resto era storia.
πνεύματος

Re:Ho dei poteri? 1 Anno 7 Mesi fa #11

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 515
Mimmo, le giornate sono tutte caratterizzate da fatti belli ed altri meno belli, volendo lasciare da parte tragedie e accadimenti eclatanti.
Però, se ogni volta che entri in classe e qualche compagno sghignazza, oppure c'è qualcosa che non va, tu pensi che sia colpa del numero 23... insomma, qualche volta ci azzeccherai pure.
Sai qual è la soluzione, o meglio quale dovrebbe essere? Che tu smetta di pensare al 23. Che te lo dimentichi, che smetti di cercare corrispondenze tra questo numero, che non significa niente, e quello che ti accade intorno.
Se ci riesci, vedrai che smetterai d'essere perseguitato.
Ah, comunque sono le 18,23! Non c'è speranza.... credo d'essermi sbagliato.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi