IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sensitivi/cartomanti/veggenti

Sensitivi/cartomanti/veggenti 1 Anno 7 Mesi fa #1

• Federiko88g
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Sensitivi/cartomanti/veggenti:
Buonasera ragazzi/e , cosa ne pensate di questo argomento? avete avuto esperienze?
io ne sono sempre stato affascinato e voglio contattarne qualcuno/a volendo anche risolvere dei problemi di vario tipo..
su Roma ne conoscete di seri ?
Grazie
Buona domenica :)
Federiko ;-)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sensitivi/cartomanti/veggen​ti 1 Anno 7 Mesi fa #2

• lunablu
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Ciao,
innanzitutto volevo chiederti se hai tentato in altri modi di risolvere i problemi che hai? Intendo modi piu' razionali e pratici.
Io credo che un buon 99 per cento di questi sedicenti maghi, sensitivi e compagnia bella sia costituito da imbroglioni; forse ti concedo potrebbe esistere un 1 per cento di persone che ha qualche facolta' al di sopra della norma ( poi che siano facolta' latenti in ognuno di noi oppure doni speciali non saprei) ma purtroppo non ho avuto la fortuna di incontrarli!!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
bluemoon

Sensitivi/cartomanti/veggenti 1 Anno 7 Mesi fa #3

• Federiko88g
  • New Boarder
Ciao LunaBlu,
innanzitutto grazie per la tua risposta e opinione :)

Sìsì certo ovviamente sto cercando anche di risolverli in maniera più razionale e pratica, quello assolutamente...una cosa non esclude l'altra, anzi!
...mi rendo conto come dici giustamente tu che tanti purtroppo non sono seri...ma pochissimi lo sono...
il mio obiettivo è conoscere quella piccola percentuale che sono seri....in cui c'è solo energia positiva e benefica ( sono spirituale e credente in Dio :-) )...
sono inoltre dell'idea che il destino lo costruiamo noi...e quindi con più aiuti possibili sia interni che ricercandoli all'esterno si potrebbe davvero dare una svolta!
:D ...ma partendo tutto da noi certamente :)
Federiko ;-)
Ultima modifica: 1 Anno 7 Mesi fa da Federiko88g. Motivo: aggiunte

Sensitivi/cartomanti/veggenti 1 Anno 5 Mesi fa #4

• Lunis
  • New Boarder
Se vuoi io ho fatto il corso di Angel Card Reader posso provare a farti un consulto ..

Sensitivi/cartomanti/veggenti 1 Anno 5 Mesi fa #5

• Eterea67
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 39
ciao Federico,
tanto per cominciare stai alla larga da tutti quelli che ti chiedono soldi... e già ne eliminerai una gran fetta :marameo: ... poi alla larghissima da chi ti farà capire in maniera più o meno subdola di saperne più di te... aahahh ti assicuro che questa sicurezza è spesso sintomo che la stanno raccontando a te e a se stessi.... uh poi alla larga da quelli che ti diranno di conoscere i maestri ascesi...che gli hanno detto che loro sono evoluti... attenzione però anche ai finti umili che nello sguardo e nelle azioni hanno tutto fuorchè l'umilta.... e via dicendo. Caro Federiko capirai da te che stai attraversando un campo minato... se userai giudizio e ponderazione e sopratutto ti affiderai anche in questo caso alla dovuta razionalità( che deve esserci,per carità)magari troverai chi ti può dare alcune risposte... se posso permettermi però cerca di trovarle sopratutto in te stesso!!! e se cerchi risposte fa che siano sulla tua origine, sullo scopo spirituale di questa tua esistenza.Il resto vivilo giorno per giorno.... sapere se cambierai casa o se avrai la fidanzata o quant'altro non cambierà le emozioni e le lezioni che l'esperienza di per sè impartisce,al di là del fatto se la sai prima che accada. ciao e buon tutto
......
Il tuo post piace a : Tess

Sensitivi/cartomanti/veggenti 1 Anno 5 Mesi fa #6

• Federiko88g
  • New Boarder
Grazie mille :-)
Di cosa tratta il corso??
Buona giornata
Federiko ;-)

Sensitivi/cartomanti/veggenti 1 Anno 5 Mesi fa #7

• Federiko88g
  • New Boarder
Ciao Eterea,
Grazie di cuore per il tuo messaggio e la tua spiegazione...
le tue parole le condivido, sono importanti e ti do perfettamente ragione su tutto!
Grazie per i tuoi consigli...
devo ricercare anche dentro di me il tutto...
riferito anche allo scopo spirituale come hai giustamente detto anche tu!
Un abbraccio e buona domenica!!
Federiko ;-)
Il tuo post piace a : Eterea67

Sensitivi/cartomanti/veggenti 1 Anno 5 Mesi fa #8

• Lunis
  • New Boarder
In pratica ci sono delle carte appositeper farli e ti danno messaggi dall'altro per aiutarti a capire come procedere.. non ti dicono cosa devi o non devi fare ma ti aiutano a capire un po come agire al meglio per risolvere una questione

Sensitivi/cartomanti/veggenti 1 Anno 5 Mesi fa #9

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 183
Lunis ha scritto:
In pratica ci sono delle carte appositeper farli e ti danno messaggi dall'altro per aiutarti a capire come procedere.. non ti dicono cosa devi o non devi fare ma ti aiutano a capire un po come agire al meglio per risolvere una questione

Cioè? Io di solito con le carte ci gioco, a scala 40, e se cè la giusta compagnia qualche volta anche a poker.
πνεύματος

Sensitivi/cartomanti/veggenti 1 Anno 5 Mesi fa #10

• Snake
  • New Boarder
Allora.. beh,io ho avuto un'esperienza,però il tizio era un amico di mia zia e sapeva che sarei andato a fargli visita quindi ha avuto tutto il tempo di informarsi sul mio profilo fb per farsi un'idea sulla mia persona.. quindi il primo consiglio è di andare da qualcuno che non ti conosce,perchè spesso questa è gente brava ad esprimersi,colta e senza scrupoli che pensa solo al dio denaro e spesso esordisce con qualche affermazione sul tuo carattere,o su fatti che riguardano i tuoi amici, facilmente intuibili dai social ma che al momento hanno effetto su di te perchè su due piedi non ti sai spiegare come il tizio ne sia a conoscenza.. detto questo, spesso questi tizi hanno studiato o sono esperti del linguaggio del corpo,quindi cerca di non far trasparire niente dalla postura o cose del genere,il tizio da cui sono andato sulla scrivania aveva anche un libro sull'iridologia.. sii critico e chiediti sempre se le risposte che ti da sono generiche e si possono adattare a più fatti e situazioni,soprattutto se lo dovessi pagare,non accontentarti di frasi generiche,questi prima dicono che sanno tutto di te perchè c'è "qualcuno" che gli parla,poì però ti dicono di non chiedere troppe cose alla volta,ovviamente lo fanno solo per spillarti soldi in più con sedute successive.. comunque io ho avuto solo questa esperienza e mi è bastata,all'inizio ero perplesso per alcune cose,poi a freddo ho capito che erano solo cavolate facilmente intuibili dai social e per lo più frasi ad effetto... comunque ho sentito anche di alcuni sensitivi seri che hanno predetto cose precise anche a distanza di anni, ma questi ad esempio non si facevano pagare,secondo me sono i ciarlatani a volersi fare pagare sfruttando le credenze e le difficoltà delle persone che cercano aiuto

Sensitivi/cartomanti/veggenti 1 Anno 4 Mesi fa #11

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 515
Ciao, il mio commento c'entra poco con la discussione... ma perché siete così tanti a tenere il profilo facebook accessibile a chiunque? Meglio restringerlo agli amici, no?
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Il tuo post piace a : Gingia

Sensitivi/cartomanti/veggenti 1 Anno 4 Mesi fa #12

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 183
valle ha scritto:
Ciao, il mio commento c'entra poco con la discussione... ma perché siete così tanti a tenere il profilo facebook accessibile a chiunque? Meglio restringerlo agli amici, no?

Perché è la piaga del secolo, Valle.
πνεύματος
Il tuo post piace a : Gingia

Sensitivi/cartomanti/veggenti 1 Anno 3 Mesi fa #13

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Federico, comprati un mazzo di carte e studia. Comincia dagli arcani maggiori.
:gattonero: :gattonero:
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi