IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mio fratello

Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #1

• corinna
  • New Boarder
Buongiorno, non so se qualcuno può aiutarmi. Quattro mesi fa ho perso mio fratello in un incidente stradale.la cosa strana è che un mese prima o forse anche meno una mia collega mi raccontava di un incidente stradale mortale capitanato ad un suo ex e io a fine racconto ho detto: "oddio se capitasse a mio fratello gli andrei dietro". Dopo neanche un mese è successa esattamente la stessa cosa di cui mi parlava lei d premetto mio fratello non aveva mai avuto un incidente in 40 anni. Può essere stata colpa mia? Vi prego aiutatemi a capire sto impazzendo. È possibile che abbia influenzato il suo destino?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #2

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 832
Ciao corinna,benvenuta nel forum

Mi spiace per quanto è accaduto a tuo fratello...

Ma cosa vai a pensare?Non è sicuramente colpa tua se ha avuto quell'incidente !

Se fosse possibile influenzare con un pensiero il destino delle persone ti assicuro che su questa terra non vi sarebbe più nessuna forma di vita da secoli;pensa solo all'invidia e alle gelosie ...All'odio razziale e alle ingiustizie sociali...

No,ti assicuro che non hai influenzato o causato tu quell'incidente...
Piuttosto pensa a tuo fratello con Amore e conserva il suo ricordo nel tuo cuore.

Allegato non trovato

Il tuo post piace a : Eterea67

Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #3

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 172
Ciao Corinna, anzitutto ti esprimo le mie condoglianze. Anche io sono daccordo nel non ritenerti responsabile dell' accaduto. Capisco come la semplice coincidenza, il solo fatto di averne parlato, possa ora costituire per te l' anteprima di quello che è successo, ma esonera ogni senso di colpa e non ritenerti ne causa ne concausa del brutto evento....tuo fratello questo lo sa, ovunque lui si trovi in questo momento. Solo una curiosità: perché hai proiettato su tuo fratello l' incidente raccontato dalla tua collega? Ti domando questo solo per capire se tu non abbia in qualche modo avuto una sorta di premonizione, e nel caso ricordarti che se anche fosse così non avresti comunque potuto porvi rimedio. Non temere ne per te ne per lui, la morte trasferisce non annienta.
πνεύματος

Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #4

• Harry Potter.
  • New Boarder
  • Profilo inesistente
Io credo che tu abbia avuto una premonizione! Mi spiego! Alcuni pensano che non sia possibile cambiare il futuro con il solo pensiero io invece ci credo credo che si possa cambiare il futuro con il solo pensiero ma non devi assolutamente darti la colpa di ciò che è accaduto..........al contrario! Vedi e molto difficile da spiegare ci provero! Ovviamente non parlo di entita parlo di energia! "Secondo me" l'energia a voluto che tu sapessi in anticipo cio che stava accadendo e a provato a mandarti molti dei segnali sul futuro di tuo fratello alcuni non li avrai visti altri purtroppo non li ai voluti ascoltare e altri non te li ricordi o non ci ai fatto caso! Infatti si dice che solo i bambini siano i più potenti nelle energie perche anno la mente libera senza pensieri soffocanti nella testa! Ora io sono uno studioso della magia o energia e l'energia e intelligente e ti a voluto avvertire ma bisogna saperla ascoltare! Non bisogna vedere per credere ma bisogna credere .......per vedere! Quindi come dicevo non è un caso che la tua collega te ne abbia parlato non è un caso che tu l'abbia sovrapposta questa storia a tuo fratello solo a tuo fratello perché potevi sovrapporla questa storia anche ad altri tuoi parenti ma non è un caso che tu abbia scelto proprio tuo fratello....... vorrei farti una domanda ovviamente se vuoi dirmelo: ci sono stati altri segni o segnali che predicevano questo suo incidente? ti ricordi se vedevi qualcosa di strano mentre facevi non so la spesa perché la magia o energia e ovunque mentre mangiavi mentre facievi colazione o ti eri appena alzato dal letto? Qualsiasi .....Io preferisco chiamarli frammenti non ricordi strani pensieri che ti venivano dal nulla o anche sogni sopratutto! Si dice che il sogno sia il mezzo più potente nel prevedere il futuro! Ai visto altri frammenti....... diciamo segni?
Profilo inesistente
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da ParanormalStudio Emiliano. Motivo: maiuscolo

Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #5

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 467
Ciao Corinna, mi dispiace per quello che è accaduto.
Non pensare di essere responsabile dell'incidente di tuo fratello, perché non lo sei e perché il fatto di averci pensato è semplicemente una cosa umana. Tutti noi, quando sentiamo di qualcosa di brutto accaduto ad altri, istintivamente pensiamo a come sarebbe se accadesse a noi o a qualche nostro caro. Fa parte della nostra capacità di immedesimarci negli altri e di vivere ciò che accade ad altri come se accadesse a noi.
Nonostante il tuo dolore, cerca comunque di non perderti nel "paranormale", non farti fregare da approfittatori vari con promesse assurde.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Il tuo post piace a : ParanormalStudio Emiliano

Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #6

• Luke
  • New Boarder
Nessunissima influenza, hai solo percepito ciò che sarebbe successo.

Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #7

• corinna
  • New Boarder
E come avrei potuto non ho mai avuto doti di questo tipo...

Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #8

• corinna
  • New Boarder
È come se la vita avesse voluto punirmi , non compiangere gli altri che può succedere anche a te... mi ha portato via la persona che amavo più al mondo... mi ha praticamente ucciso...
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da Nyma.

Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #9

• Gemini
  • Platinum Boarder
E' triste leggere le tue parole...poche ma cariche di dolore. Non ci saranno altrettante parole in grado di alleviare il tuo penare in questo momento.
Questo tuo mea culpa però è insensato Corinna, non devi espiare niente, quello che è successo non dipende da te o dall' aver giudicato qualcuno in tempi migliori.
Doveva andare così.. ora ti serve tempo per elaborare il lutto e metabolizzarlo...lo so, non è cosa facile quanto può esserlo per chi te lo dice e non lo vive, però bisogna in qualche modo andare avanti sia per te che per tuo fratello al quale credo non sarebbe piaciuto vederti soffrire. Altro non saprei dirti, ma ti auguro tutto il bene di questo mondo.
πνεύματος
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da Gemini.

Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #10

• corinna
  • New Boarder
In realtà a febbraio circa ho sognato che moriva ma al risveglio non ricordavo ne come ne dove ho solo prvaovato una grandissima angoscia ma avendo già fatto sogni del genere ,credo ,non gli ho dato peso e ho pensato anzi di avergli allungato la vita come si crede solitamente...in merito alla frase il fatto di vare nominato proibirò mi fratello e non altre persone che amo eè quello che mi fa sentire in colpa e pensare che ße non lo avessi nominato non sarebbe successo niente... può darsi che la vita abbia puntato il mio compiangere gli altri e farmi capitare la cosa che più temevo al mondo
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da Nyma. Motivo: sms

Re:Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #11

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 467
Non credo che la vita, o Dio, voglia distruggere qualcuno per aver compianto il prossimo. Altrimenti ogni volta che guardiamo il telegiornale e vediamo guerre, fame e terremoti, dovremmo essere colpiti dalle stesse tragedie.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Il tuo post piace a : ParanormalStudio Emiliano, catsofia

Re:Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #12

• corinna
  • New Boarder
Ma c'è da dire che la collega di cui ti parlo è un po' invidiosetta di me magari me l ha tirata che ne so

Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #13

• corinna
  • New Boarder
in realtà a febbraio circa ho sognato che moriva ma al risveglio nn ricordavo ne come ne dove ho solo prvaovato una grandissima angoscia ma avendo già fatto sogni del genere ,credo ,nn gli ho dato peso e ho pensato anzi di avergli allungato la vita come si crede solitamente...in merito alla frase il fatto di vare nominato proibirò mi fratello e nn altre persone che amo eè quello che mi fa sentire in colpa e pensare che ße nn lo avessi nominato nn sarebbe successo niente... può darsi che la vita abbia puntato il mio compiangere gli altri e farmi capitare la cosa che più temevo al mondo

Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #14

• Harry Potter.
  • New Boarder
  • Profilo inesistente
E inutile darsi la colpa di cio che e accaduto non serve a nulla! Come o detto prima secondo me e possibile influenzare modificare il futuro ma ci vorrebbe una grande energia e concentrazione! stai tranquilla non e un male aver sognato una cosa simile evidentemente come si dice l'energia a voluto avvertirti di cio che stava accadendo! Purtroppo non e facile comprendere..........lo so! Nemmeno il piu saggio più dirlo cosa si possa vedere e quei pochi che vorrebbero saperne di piu sul mondo dello spirituale usano occhi da scienziato ! Io dico sempre: fin tanto che l'uomo guarderà con occhi da scienziato non vedrà nulla assolutamente nulla! Ma coloro che avranno la mente come quella di un bambino allora riuscirà a vedere questo mondo invisibile (che purtroppo sono veramente pochi molto pochi ..........molto 2 o 3 persone sole ""parlo degli adulti"") e chi unque riesca a comunicare e parlare con questo mondo con i fantasmi le fate gli gnomi gli angeli e altri esseri vengono definiti strani e pazzi, (come il sottoscritto) e sopratutto emarginati da questa società umana che sta impiedi solo con favole! Infatti sono proprio i bambini che soffrono piu di tutti in questa società se non gli unici!!! dove non si può essere bambini dove non si puo ridere e scherzare ma solo pagare le tasse e lavorare e consumare il consumismo che a spaccato in questa terra!........... chiedo scusa se mi sono dilungato..........chiedo scusa
Profilo inesistente

Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #15

• corinna
  • New Boarder
Scusa se si può cambiare il destino allora come fanno le energie ad avvertirti di un destino già scritto?

Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #16

• Harry Potter.
  • New Boarder
  • Profilo inesistente
Buongiorno chiedo scusa mio fratello a voluto usare questo mio profilo per dire cavolate senza senso non credete a cio che a detto non credetegli! Chiedo scusa non pensavo arrivasse a tanto! hanno ragione loro, solo la scienza può dimostrare la verità! Hanno ragione loro, sono solo allucinazione stanchezza e nervosismo tranquilla! Basta impasticcarsi e riempirsi di farmaci e finisce tutto non e reale cio che ai visto non e reale tranquilla! Ripeto chiedo scusa per cio che e accaduto! Meno male lo preso in tempo! Tranquilla non si può cambiare il destino siamo impotenti e non si può fare niente!
Scusate!
Profilo inesistente

Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #17

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 466
Ciao Corinna

mi spiace per la tua perdita e capisco che ti senti scossa e quindi è difficile riordinare le idee, ma come ha detto Valle stai tranquilla che non è assolutamente colpa tua. E' normale rapportare le cose che capitano, soprattutto quelle negative, alla propria sfera di conoscenza e di immedesimarsi nel dolore della notizia appena ascoltata. E' un processo di empatia naturale che mettiamo in atto quasi tutti in modo automatico.

E stai tranquilla che la vita non credo punisca in generale, ma a maggior ragione solo per aver "donato" empatia ad un fatto, o per aver provato invidia. Saremmo tutti sterminati. Lo stesso per i sogni, è cosa comune sognare conoscenti morenti (o anche noi stessi) e prima o poi capita che si fa centro, un centro molto facile perché quando accade il fatto non importa se il sogno lo abbiamo avuto la notte prima o due anni prima: la nostra mente lo andrà sempre a ripescare e a dire "vedi?". Ma li è solo volontà di trovare un collegamento che non esiste.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #18

• corinna
  • New Boarder
Ciao harry potter, io sono incuriosita da ciò che sostieni io lo so che razionalmente quello che mi tormenta non ha senso però in qualche modo non riesco a dirmi che è stata solo una coincidenza.... anche la mia collega appena sono rientrata in ufficio mi ha detto di aver pensato a quella frase detta da me poco tempo prima vedi la tempistica è assurda mille volte avrò detto se succedesse a me ma stavolta ho detto proprio a mio fratello e la morte è stata causata propizio da un incidente stradale non di qualche altra cosa strano no??? Mi sento responsabile ho il dubbio che se quel giorno non avessi pronunciato quella cavolo di frase non sarebbe successo niente lo so che non può essere e se invece fosse stato?
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da Nyma. Motivo: sms

Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #19

• Gemini
  • Platinum Boarder
Corinna il maghetto è stato bannato.
πνεύματος

Mio fratello 1 Anno 5 Mesi fa #20

• corinna
  • New Boarder
Ah ok spero nn per colpa mia...
Tempo creazione pagina: 1.144 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.