IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ho percepito un'amica morta da poco...

Ho percepito un'amica morta da poco... 1 Anno 10 Mesi fa #1

• Ghost Whisperer_88
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Salve a tutti, il 24 maggio è venuta a mancare una ragazza con cui dal 2009 mi sentivo su facebook e WhatsApp.
Entrambe siamo affette da Fibrosi Cistica e quindi condividevamo questa sventura, ma non solo.
Pur senza averla mai vista di persona per me era diventata un punto di riferimento seppur lontano. Infatti lei viveva in Toscana, mentre io sono piemontese.
Il 24 Maggio, dopo 5 anni di attesa e dopo un tentativo fallito, viene chiamata da Siena per effettuare il trapianto bipolmonare che aspettava tanto per migliorare la sua qualità di vita, nonostante questo non volesse dire essere guarita, ma sarebbe stato l'ennesimo palliativo.
Purtroppo l'intervento non è andato come ci si sarebbe aspettato, ci sono state complicanze post-trapianto irreversibili, non l'hanno più svegliata ed è volata via.
Per me apprendere ciò dal marito è stato straziante, è come se avessi perso una sorella, un membro della famiglia o comunque una parte di me.
Il giorno dopo c'è stato il rosario e venerdì 26 Maggio si sono tenuti i funerali.
Quella stessa notte ho " percepito" la sua presenza in tutta la stanza, si è manifestata sottoforma di energia.
Tutta l'energia che aveva in vita si è riversata in quel momento. Era come se fosse venuta a salutarmi e da lì sono stata sicura che sta bene e da quell'avvenimento sono stata serena e non mi sono tormentata più.
La penso ogni giorno, ma so che è felice dove si trova.
Questa cosa l'ho raccontata ai miei genitori, e loro, anche se un pò scettici, mi hanno ascoltata e anche creduta.
Hanno rispettato questa mia percezione.
Che sia il frutto di una suggestione, di un bisogno personale o di una effettiva percezione chi può saperlo con esattezza, ma la cosa importante è che da allora non ho più l'animo in subbuglio.
Volevo condividere con voi questa sensazione che ho provato quella notte del mese scorso.
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi- Il piccolo principe
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ho percepito un'amica morta da poco... 1 Anno 10 Mesi fa #2

• Jack_Thanatos
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Grazie per aver condiviso con noi un esperienza così intima e personale. Mi spiace molto per la tua condizione, ti auguro il meglio Ghost Whisperer!!

Ho percepito un'amica morta da poco... 1 Anno 10 Mesi fa #3

• DEM
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 93
Sì. .grazie per questa testimonianza. . È molto toccante. ..ti auguro tutto il bene possibile. .

Ho percepito un'amica morta da poco... 1 Anno 10 Mesi fa #4

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 468
Ghost Whisperer_88 ha scritto:
Che sia il frutto di una suggestione, di un bisogno personale o di una effettiva percezione chi può saperlo con esattezza, ma la cosa importante è che da allora non ho più l'animo in subbuglio.

Paranormale, non paranormale.. credente, non credente... ateo, politeista... E' tutto racchiuso qui. L'importante è che viviamo bene, sia noi che con gli altri. Se accadono queste due cose, entrambe, allora non c'è nulla di sbagliato, qualunque scelta sia.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Ho percepito un'amica morta da poco... 1 Anno 10 Mesi fa #5

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Se sia stata veramente l'energia della tua amica o meno, non lo so... So solo che se questa cosa ti ha fatto stare bene, è una cosa buona e quindi sono contento per te che, nella tragedia, almeno hai avuto questa sensazione positiva ad aiutarti.

Ho percepito un'amica morta da poco... 1 Anno 10 Mesi fa #6

• Aliencode
  • Expert Boarder
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
  • Ringraziamenti ricevuti 21
In questi casi è inutile giudicare se sia una cosa reale o no , la cosa importante è che ti abbia fatto sentire bene.
"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact

Ho percepito un'amica morta da poco... 1 Anno 9 Mesi fa #7

• KARDEK75
  • New Boarder
Sono tanto triste per la malattia che ha colpito te e la tua amica quanto felice per la positività ed energia che la tua amica ha voluto trasmetterti.
Tempo creazione pagina: 0.751 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.