IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Prevedere gli eventi

Prevedere gli eventi 5 Anni 2 Mesi fa #1

• Franzisca90
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
a volte mi capita di rispondere al telefono e di sapere chi c'è dall'altra parte, a volte di parlare con una persona e di sapere cosa pensa di me (confermato da chi ha parlato di me con loro),a volte di sentire se una cosa andrà bene o male. è previsione degli eventi ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Prevedere gli eventi 5 Anni 2 Mesi fa #2

• Tikkun
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Beh, credo di sì...Sei molto giovane vero?Io ho 36 anni e devo dire, ahimè , che col passare degli anni questa sensitività spontanea è venuta sempre meno. Da ragazzo me ne capitavano tante pure a me. Oggi, a parte qualche curioso fenomeno di lieve telepatia non mi capita poi molto...Sembra che con l' età la mente quasi si "irrigidisca"..che tristezza! :rolleyes:

Prevedere gli eventi 5 Anni 2 Mesi fa #3

• alceste
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 801
@Tikkun
Generalmente,alcune Entità o Maestri disincarnati,"preparano" coloro che essi "vedono"predisposti spiritualmente,facendo intravvedere e provare una infinitesimale parte del mondo fenomenico nel quale siamo immersi.
Poi,gradatamente limitano la Loro influenza ,perchè in noi è nato un embrione di una conoscenza...
Giustamente ,a questo punto,sta a noi proseguire e apprendere.
Non potremmo altrimenti conquistare Conoscenza personale se tutto ci venisse svelato.

Tutto lo sviluppo Spirituale è condizionato dal nostro impegno e dalla costante ricerca interiore.

Essi,saltuariamente intervengono per attivare le note rispondenti al Mondo Spirituale.e per non farci uscire dal sentiero.Tutto questo si limita a piccolissimi interventi ma,in ogni caso siamo costantemente "seguiti".E questo vale per tutti gli esseri incarnati,nessuno escluso,perchè ricordiamoci sempre che l'Amore per noi è,da parte loro infinito.

Quindi,se dovessimo sentirci soli e senza più contatti,dobbiamo prendere atto che ora tocca a noi agire,i mezzi li abbiamo,Loro ce li hanno forniti,dunque...Camminiamo con volontà e sacrificio,sul Sentiero della Consapevolezza!
Il tuo post piace a : Tikkun, cratos

Prevedere gli eventi 5 Anni 2 Mesi fa #4

• Franzisca90
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
sì, ho quasi 22 anni . questi fatti mi capitano da circa 4-5 anni e adesso sempre più spesso! è come se le mie capacità precognitive si siano accentuate.

Prevedere gli eventi 5 Anni 2 Mesi fa #5

• Tikkun
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
@Alceste..
..grazie per le tue parole, in effetti piovono proprio in un mio momento particolare...Sei una persona saggia :)

@Francisca...Bene così, credo esistano perfino delle tecniche specializzate per lo sviluppo della sensitività. Magari col tempo ti interesseranno e le cercherai. Forse dovrebbe essere compito d' ogni uomo sviluppare saggiamente il proprio intuito. :)

Prevedere gli eventi 5 Anni 2 Mesi fa #6

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 41
giuste le tue parole
ma a volte non è immediata la comprensione di coemn agire quando si deve reagire da soli

Prevedere gli eventi 5 Anni 1 Mese fa #7

• Winess
  • New Boarder
  • -Mistery is the best thing in our lives.
A me capita molto spesso, mia madre fa questo attraverso i sogni...forse è qualcosa che si tramanda comunque credo che si tratti di previsione..
-Ciò che succede ogni giorno, è più misterioso di quanto pensiamo.

Prevedere gli eventi 5 Anni 1 Mese fa #8

• Orionesk5
  • New Boarder
Concordo con Alceste. Le facoltà extrasensoriali appartengono all'intera umanità; tuttavia, pochi riescono a percepirne i messaggi per una semplice questione di sensibilità e predisposizione. Allenare la mente a questo tipo di attività, così come si allena la mente per tante altre cose, può aiutare ad accrescere questo "potere" .

Prevedere gli eventi 5 Anni 1 Mese fa #9

• tania
  • New Boarder
anche a me capita spesso: ho previsto con un sogno cui all'epoca non diedi importanza, la morte di un mio amico parecch ianni prima, e quando fu sorteggiata Londra per le olimpiadi appena avvenute ebbi un flash di un attentato: il purtroppo tristemente famosso attentato di londra che avvenne il giorno seguente. mi capita anche con eventi normali, meno tragici come ad esempio qualcuno che arriva e dice quello che avevo sentito nella visione oppure mi vengono in mente conversazioni che poi accadono, penso ad eventi che poi si verificano......ho 27 anni e la cosa accade spesso ma il mio viziaccio è non dare retta a quello che vedo e dirmi smepre "ma dai figurati", dovremmo imparare a darci più retta!

Prevedere gli eventi 5 Anni 6 Giorni fa #10

• Ps2pro
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
A me capita di fare dei sogni e di dimenticarli diciamo. Poi a distanza di 2 o 3 mesi mi trovo nella precisa situazione del sogno e lo ricordo, e combaciano tutti gli avvenimenti. Mi capita anche quello descritto da Franzisca90 molte volte. Credo sia proprio previsione degli eventi

Prevedere gli eventi 4 Anni 11 Mesi fa #11

• emmagnese
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Anche a me capita e quando lo racconto i miei amici mi sfottono ma io sapevo davvero che stava per succedere una cosa. Non so se è perchè conoscendo le persone i fatti diventano prevedibili, comunque a me succede spesso.
Agnese

Prevedere gli eventi 4 Anni 11 Mesi fa #12

• Dejanira
Pure io molte volte ho questa specie di sensazioni che se ascoltate istintivamente mi danno certe risposte su delle situazioni. Oppure addirittura molte volte riesco a anticipare ciò che le persone vogliono dire oppure addirittura fatti.

Ad esempio ai tempi della scuola mi sognai che una mia compagnia, che neanche consideravo tanto, entrava in aula alle 9 e 21 minuti. Così fu, 9:21 precise.
Oppure anticipai mio padre su un argomento dopo mesi che non ci vedevamo, il quale iniziò la frase così "Ah ti devo dire una cosa" e io la finii "Hai un altra e la stai frequentando da qualche settimana". Ve lo giuro è sbiancato e è andato a chiedere a mia sorella se mi aveva accennato qualcosa di lei. Non ci voleva credere poveretto.

Comunque per me questi fenomeni si manifestano prima di determinate condizioni legate ad emozioni e sensazioni. Un qualcosa di strano che nella quotidianità non riesco a rivivere a comando.

:)

Prevedere gli eventi 4 Anni 11 Mesi fa #13

• Debby
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ciao emmagnese, scusa se mi permetto ma rileggendo il post di Carlotta mi sono accorta che hai scritto che tu "non credi alle premonizioni".........................

Prevedere gli eventi 4 Anni 11 Mesi fa #14

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La cosa è possibile senza dubbio
ma la maggior parte delle cose citate come esempi qui non si tratta di premonizioni
a parte alcune, non faccio di tutta l'erba un fascio.
Di fatto spesso e cose legate a delle persone vengono date (come più essere il
sapere chi è al telefono o che un'amica arrivi ad un'ora) da un legame energetico di
queste persone, legame che da informazioni attraverso i pensieri.
Questo ocncetto è diverso dal predirre il futuro. Predirre il futuro è complicato
perchè questo è come una foce a delta e la predizione può rappresentare una delle tante
vie possibili, probabilmente la più altamente probabile se azioni permangono nella stessa
direzione ed intento, ma può esserci sempre una variazione che cambia il futuro.

Prevedere gli eventi 4 Anni 10 Mesi fa #15

• emmagnese
  • New Boarder
infatti Debby io non ci credo, credo ke quando conosci le persone in modo approfondito riesci a capire quello che pensano ma non per telepatia o preveggenza...per conoscenza! il resto sono solo coincidenze su cui noi troviamo dei collegamenti e li esageriamo perchè siamo (compresa me) facilmente impressionabili.
Agnese

Prevedere gli eventi 4 Anni 10 Mesi fa #16

• emmagnese
  • New Boarder
secondo me le cose che adesso ci sembrano inspiegabili lo sono solo perchè la scienza non è ancora riuscita a spiegarla. agli uomini della pietra sembrava un miracolo il fuoco, a noi sembrano miracoli i deja-vu, prima o poi spiegheranno anche quelli!
Agnese
Tempo creazione pagina: 0.790 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.