IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Streghe ,stregoneria e magia

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #1

• alceste
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 798
Nel diciottesimo secolo le Logge Massoniche ed Ermetiche si erano diffuse e il potere della chiesa si era considerevolmente ridotto.Nelle Logge venivano riscoperti molti
degli antichi segreti della stregoneria.Swedemborg reintrodusse il principio di quel concetto noto come la chiaroveggenza,o ESP.Così vennero riscoperti alcuni profondi misteri della mente.

Nel secolo diciannovesimo si vide una maggiore concentrazione sul potere magico.
Il compito fu ripreso seriamente e con successo dalla Società Inglese di Ricerca Psichica.
Helena Petrovna Blavatsky incontrò il mago Rosacruciano Lyttor e rimase abbagliata dalla potenza di questo individuo che eseguiva le cose più impossibili e inspiegabili.
Comunque in essenza tutti gli Dei sono un solo Dio e tutte le realizzazioni oscure
del delitto sono il demonio.

Nel 1951 fu abrogata l'ultima legge inglese contro la stregoneria togliendo l'ultima sanzione contro lo studio e la pratica magica.

In realtà la nostra magia odierna è decadente:un'accozzaglia di cianfrusaglie storiche di rimasugli superstiziosi.
c'è però abbastanza degli antichi segreti che,se ben eseguiti,possono dare risultati.
Le streghe che praticano la magia nera sono convinte,ed anch'io,che nonostante sedici secoli,in mezzo alle ceneri rimanga ancora una scintilla di quel misterioso fuoco nero angelico che per primo soffiò nel fango di questo mondo.
la magia nera è tutta in pochi rituali presi dai vari libri occulti.
Ed alcuni sono in grado di riportare Evocazioni,Incantesimi e Controincantesimi,
a patto che siano eseguiti senza paura ,con coraggio e decisione.Continua...
Alceste
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #2

• gianni
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Io non la penso come te,ognuno e libero di pensare ciò che si vuole ma dire che la magia nera la strtegoneria e cosa buona per me sei fuori strada,cioè fare delle stregonerie incantesimi per arrivare ad ottenere ciò che si vuole e assolutamente sbagliato per conto mio, desiderare una cosa bella ad esempio un lavoro , una macchina nuova ok, ma arrivare ad invocare chissà quale entità per avere tutto secondo me e sbagliato.

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #3

• alceste
  • Platinum Boarder
Caro Gianni,se tu leggessi bene ciò che scrivo capiresti ciò che dico.
Sei totalmente all'oscuro di quel che accade nel mondo dell'occulto che mi fai un po tenerezza...
Io non ho MAI detto in nessun mio scritto che è bene usare il male a scopi propri.
Se tu,come me,lottassi contro queste forze Maligne comprenderesti:lottare non significa recitare quattro Pater e un'Ave Maria,lottare significa allontanare queste forze negative ,ributtarle da dove sono venute e subirne le conseguenze sul proprio corpo.Hai mai "liberato"una casa infestata con la tua sola Energia ?No.
Hai mai "liberato"un fratello da possessioni?No.
Ti verrebbe un'improvvisa "dissenteria"al solo sentire come ti sfidano,te lo garantisco!
E poi ricevere pugni,spintoni che ti buttano per terra,urla nelle orecchie,maledizioni.Tutto questo perchè combatto nel nome della Luce,e aiuto
i miei fratelli!

Quello che ho descritto,pochissimo in verità,succede ogni notte ,in ogni parte del mondo;triste ma è così.
Vi sono persone che rubano nelle chiese i paramenti sacerdotali e scassinano i tabernacoli degli altari per rubare le ostie consacrate e usarle nelle messe nere
e fare cose ancora più esacrabili.
E' ovvio che tutto questo è sbagliato.

Ed io non sono proprio "fuori strada"credi che il male si combatta con fiorellini
e canzoncine tipo "alleluia,noi siamo i figli di Maria?"

Ti consiglio di "studiare" più a fondo la realtà dell'occultismo,se ti interessa.

Leggi con calma quello che ho scritto mi raccomando,così...per capire meglio...

Ciao,Alceste.

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #4

• gianni
  • Junior Boarder
chiedo scusa ma sei tu che non hai letto la mia presentazione,se mi facevo prete sarei diventato un prete esorcista perchè e ciò che ho sentito dentro di me nel momento in qui mi sono convertito anzi sono stato chiamato,ma non era mia intenzione seguire due padroni, ho Dio ho la chiesa,e fidati che di esperienze ne ho fatta tanta.
il demonio lo conosco benissimo più di quanto tu possa immaginarti,ho imparato che se vuoi sconfiggerlo devi entrare nella sua mente,conoscere le sue mosse,anticiparlo e non ascoltarlo mai anzi umilialo perchè tu sei figlia terrena e a lui questo non lo accetta,dimostrale che la tua fede e incrollabile e inattacabile e vedrai che le tue battaglie sarano più corte ma però ricordati devi credere a Dio

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #5

• Shelly
Alceste,vorrei farti una domanda : come mai chiami "fratello" la persona che liberi dalla possessione? E come fai a liberarla?

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #6

• alceste
  • Platinum Boarder
Semplicemente perchè siamo tutti fratelli in Spirito ,tutti della stessa Essenza.
E questo vale anche per tutti gli esseri viventi,flora e fauna compresa.

Specifico che non sono "esorcista",non è il mio compito
Quando vengo a conoscenza che un Fratello è disturbato intervengo .
La sua "liberazione"in virtù di due punti:

Le entità negative riconoscono subito la forza di chi li ostacola.

Io "comando"di tornare nel loro livello ,in virtù del mio essere Figlio della Luce.

Di più non mi è concesso dire ...
Ciao Shelly,
Alceste.

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #7

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Cosa vuol dire figlio della luce?
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #8

• alceste
  • Platinum Boarder
La Luce è quello che genericamente ci hanno insegnato con il nome Dio.

Dalla Luce i nostri Spiriti sono stati generati e quando,incarnazione dopo incarnazione,i nostri Spiriti avranno acquisito la Consapevolezza di essere
IL TUTTO IN UNO ,ritorneranno nella Luce e saranno essi stessi Luce.

Figlio della Luce è colui che sa di essere una particella,qui in terra,della Luce.
Un figlio della Luce può anche essere il clochard che incontri per strada,
o un Fratello con la sindrome di Down...chiunque, che attraverso vari modi cerca di donare agli altri ,attraverso la sua Energia ,quel che ha appreso con fatica e sacrificio personale di vita in vita.

Figli della Luce ,Esseri molto evoluti si incarnano di Epoca in Epoca per aiutarci
a livello mondiale,nella nostra Evoluzione.

Scusa la lunghezza dello scritto.
Ciao,Alceste.

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #9

• Shelly
alceste ha scritto:

Figli della Luce ,Esseri molto evoluti si incarnano di Epoca in Epoca per aiutarci
a livello mondiale,nella nostra Evoluzione.

avete avuto una colonna sonora SPETTACOLARE...grazie freddy!!! :clap:
Ultima modifica: 5 Anni 9 Mesi fa da Blackmace.

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #10

• alceste
  • Platinum Boarder
Quanta intelligenza sprecata...

Alceste.

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #11

• Shelly
alceste ha scritto:
Quanta intelligenza sprecata...

Alceste.

Non capisco perchè sei così permaloso...allora vuol dire che non sei molto evoluto eh. :arg:

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #12

• gianni
  • Junior Boarder
per alceste

Specifico che non sono "esorcista",non è il mio compito
Quando vengo a conoscenza che un Fratello è disturbato intervengo .

quindi basta che dici al maligno "vattene" il maligno lascia tuo fratello di luce,e questo che vuoi farmi capire oppure o frainteso le tue parole.
Ultima modifica: 5 Anni 9 Mesi fa da gianni.

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #13

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Io ho capito..ma per sentirsi figli della Luce...vuol dire che ci si sente e ci si proclama da dentro per quello che si fa'' o ci viene detto da un "addetto ai lavori" o messaggio angelico...o chissa' cosa?
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #14

• alceste
  • Platinum Boarder
Non sono permaloso:Non sopporto che si scherzi su cose serie.
In effetti sono meno evoluto di te.Devo ancora conoscere tante cose...

Alceste

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #15

• alceste
  • Platinum Boarder
Per hackboy
Quando un Essere è pronto,un Maestro lo "contatta".
Ognuno di noi ha un compito da svolgere in questa vita,volente o nolente,nei confronti del
prossimo;possiamo anche rifiutarci ,non siamo burattini in balia di qualcuno ma,prima o poi
dovremo affrontare le nostre domande e le nostre paure,a volte le risposte avvengono anche
durante e dopo una malattia o una sofferenza interiore,o altro.
E le risposte non ce le regala nessuno,dobbiamo comprenderle da soli,è così che ci evolviamo.
Ciao,Alceste.

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #16

• alceste
  • Platinum Boarder
Si,hai compreso bene e proprio così.
Ciao,Alceste.

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #17

• gianni
  • Junior Boarder
ciao alceste io non metto in dubbio ciò che tu dici,ognuno di noi ho ha ricevuto la chiamata ho gli viene dato uno o più doni,ma io personalmente non riesco a capire cioè non riesco a capacitarmi sul fatto che un maestro ( ? ) di una qualsiasi religione che ancora non hai menzionato venga a cercare un discepolo,ma tu fai parte di qualche gruppo religioso\spirituale?
non e mia intenzione offenderti o ferirti e solo curiosità di un qualcosa che non so,poi se desideri parlarne e renderci partecipi della tua dottrina ben venga.
oggi ho aperto messenger e c'è un articolo che dice " in Italia più di 25.000 scomparsi" e fidati che se ci fosse un punto di incontro dove le persone a qui gli e stato dato un dono possa avvicinarsi e cercare di aiutare le persone bisognose come in questo caso di persone scomparse io sarei il primo a partire.

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #18

• Shelly
alceste ha scritto:
Non sono permaloso:Non sopporto che si scherzi su cose serie.

E chi ti ha detto che stavo scherzando?E chi dice che sono cose serie?

Ti sei presentato come un essere immortale (e lo dico senza ironia) e ci calzava a pennello. Se ci hanno fatto film e telefilm non dovresti sentirti urtato....

Magari se ti prendessi un tantino meno sul serio saresti anche più credibile. Personalmente diffido molto di arriva qui e si presenta come titolare indiscusso di poteri imprescindibili ponendoli come un dogma intoccabile.

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #19

• alceste
  • Platinum Boarder
Ciao Gianni
Io non seguo una Religione ma una Filosofia(come può essere per esempio il Buddhismo)
La stessa Filosofia degli Esseni.Anche il Maestro Gesù ha frequentato gli Esseni;
poichè doveva essere preparato ad incarnare lo Spirito Cristico nel suo fisico praticamente una bomba di Energia;immagina un uomo come Gesù che si trova ad aver delle capacità delle quali non sa come gestirle e perchè le ha.
Gli Esseni lo hanno portato ad un consapevolezza del suo Essere.
Infatti il Maestro Gesù compare sulla "scena" all'età di trenta anni.I Vangeli non dicono cosa Ha fatto fino ad allora:Era con gli Esseni.
Ora io non sono certamente al Suo livello,sono un piccolo uomo che cammina su questa
terra con una consapevolezza.
Tutti noi dovremo prima o poi raggiungere una propria"consapevolezza",cioè non siamo solo un corpo fisico con istinti da soddisfare e basta.

Il Maestro,poi,non è altro che un discepolo più avanzato ,che insegna ad un'altro
discepolo ,a convogliare e controllare le proprie Energie.

Questi risultati,naturalmente,sono frutto di passate incarnazioni e sforzi e sacrifici nella ricerca interiore;non si ottiene nulla in regalo,dobbiamo "conquistarci"tutto!
Come me vi sono tanti altri nel mondo che operano, senza tornaconti personali.
Ti credo quando dici che cercheresti quelle persone scomparse,ma bisogna capire quello che possiamo fare con le nostre doti innate...
Non faccio parte di nessun "gruppo".
Faccio la mia meditazione,e se qualche Entità di Luce mi "contatta"io mi ricarico.

Ciao,Alceste

Streghe ,stregoneria e magia 5 Anni 9 Mesi fa #20

• alceste
  • Platinum Boarder
Tutti gli uomini sono Immortali nello Spitito(ti è chiaro questo elementare concetto?)e quindi vale anche per me.

Se non stavi scherzando è preoccupante per te...

Se tu leggessi bene capiresti meglio.Prima che tu arrivassi su questo Forum ,io già

trattavo questi temi.

Alceste.

Per Shelly.
Ultima modifica: 5 Anni 9 Mesi fa da alceste. Motivo: non ho ho indicato destinatario
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.925 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.