IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Entità

Entità 5 Mesi 1 Settimana fa #1

• iannaccone
  • New Boarder
Ciao,
Ho dei periodo che sento , delle presenze di anime buone , che sono sia di fattezza umana che draghi e anime del universo
Le fotografo ,
filmo trombe d’aria prima che si formwno e le annunciò e le riprendo prima che si formano , una che andata su rutte tv del mondo a cavenago , tutte cose che mi donano comunque una tranquillita interiore e pace . E la prima volta che condivido cose che ho sempre tenute per me , ho visto la pagina mi sembra seria e attenta , diciamo che c’e di piu . Ma per adesso , e solo un ciao a tutti
Foto originali da i phone

Roberto
Roberto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Entità 5 Mesi 1 Settimana fa #2

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ciao Iannaccone, ma sta roba li ti esce dal fumo di sigaretta?
πνεύματος

Entità 5 Mesi 1 Settimana fa #3

• iannaccone
  • New Boarder
Si , quando sento la presenza mi faccio la foto .
Roberto

Entità 5 Mesi 1 Settimana fa #4

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 427
In questa foto, se originale, si vede quello che sembra un volto. Io ci vedo il volto di un giovane con la bocca spalancata che urla. Incredibile pareidolia!
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Entità 5 Mesi 1 Settimana fa #5

• Gemini
  • Gold Boarder
valle ha scritto:
In questa foto, se originale, si vede quello che sembra un volto. Io ci vedo il volto di un giovane con la bocca spalancata che urla. Incredibile pareidolia!

Si, e non è tutto...sembra esserci dell' altro di non ben definito. Domani analizzerò meglio la foto.
πνεύματος

Entità 5 Mesi 1 Settimana fa #6

• Gemini
  • Gold Boarder
iannaccone ha scritto:
che sono sia di fattezza umana che draghi e anime del universo

Bene...come fai a sapere delle anime dell' universo? Lo hai scritto così per definizione tua personale oppure sai qualcosa di specifico su queste presenze?
πνεύματος

Entità 5 Mesi 1 Settimana fa #7

• Lancillotto2013
  • Junior Boarder
  • Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Mamma mia ma che paura, mi sento quasi "intimorito", sembra Giggi Marzulllo quando i suoi ospiti ne hanno piene le scatole di rispondere alle sue nebbiose domande. Quell'omo.. mi và letteralmente in "fumo".

§:D
Un ricercatore del Sé deve appoggiarsi alla propria investigazione, dopo aver abilmente avvicinato un Istruttore, il quale deve possedere la perfetta conoscenza del Brahman e una grande compassione.

Entità 5 Mesi 1 Settimana fa #8

• iannaccone
  • New Boarder
Bè, come dirlo, è una sensazione ,sono verità invisibili. , ho una pagina di FB, che si chiama roberto: angeli di luce, scrivo sempre dell'universo di preghiere a Dio e locuzioni interiori ( ho iniziato nel 2014) la pagina a ogni mio scritto ha una media di 20.000 like migliaia di commenti e anche questo lo trovo strano ma va bene cosi non nessuna meta non insegno scrivo, non ho mai scritto in vita mia, scrivo in pochi secondi quello sento dal cuore e mi arriva come se fosse musica , io scrivo e basta per ispirazione non interagisco con le persone in privato c'è solo uno scopo di donare quello che sento e condividerlo niente di più ,nella vita sono una persona normale certo quello che scrivo delle volte letto a freddo è molto profondo , io sono una persona molto solare e vivo in pace assoluta , ho famiglia e un lavoro artistico nelle sculture che mi assorbe tanto. , quindi e se scrivo alla luna sento la sua presenza , fotografo e trovo una entità con una sua grazia ben precisa , che assomiglia alla luna, se vuoi te la mando le foto , è da quando ho iniziato a scrivere che non mi faccio più le foto, ne ho archiviate 10, tutto mi "scivola adosso" in pace non sono curioso non cerco più le verità invisibili , , ora scrivo e basta , grazie , roberto , prima del 2014 , facevo invece sempre disegni tutt'altro che per ispirazione di gesù, era sempre sugli alieni e o buchi spazio temporale .. ma forse sono troppo creativo, ma sono cosi tante le cose, che forse le devo tenere solo per me, è la prima volta che mi apro .
Roberto

Entità 5 Mesi 1 Settimana fa #9

• Gemini
  • Gold Boarder
iannaccone ha scritto:
Bè, come dirlo, è una sensazione ,sono verità invisibili.
,
Capisco...e sono d'accordo.
facevo invece sempre disegni tutt'altro che per ispirazione di gesù, era sempre sugli alieni e o buchi spazio temporale
Beh, avevi iniziato a vederci chiaro, poi perché non hai continuato a dare libero sfogo a queste cose?
.. ma forse sono troppo creativo, ma sono cosi tante le cose, che forse le devo tenere solo per me, è la prima volta che mi apro .
Vedi, molte cose delle quali oggi fruiamo sono nate da menti creative, da intuizioni dettate dalla creatività...capisco anche questo, il fatto delle tante cose le quali a volerle spiegare tutte sarebbe semanticamente impossibile.
πνεύματος

Entità 5 Mesi 1 Settimana fa #10

• Lancillotto2013
  • Junior Boarder
  • Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere
  • Ringraziamenti ricevuti 44
è la prima volta che mi apro
: tenerezza

Non capisco, quindi i 20000 like li ha presi ieri? :confused: :cool:
Un ricercatore del Sé deve appoggiarsi alla propria investigazione, dopo aver abilmente avvicinato un Istruttore, il quale deve possedere la perfetta conoscenza del Brahman e una grande compassione.

Entità 4 Mesi 4 Settimane fa #11

• Gingia
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Non visualizzo nessun file
Come mai?
Lo scetticismo è la fede delle menti ondeggianti (Emi Cioran)

Entità 4 Mesi 4 Settimane fa #12

• Gemini
  • Gold Boarder
In effetti non cè più il file...
πνεύματος
Tempo creazione pagina: 0.915 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.