IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Una presenza in casa mia?

Una presenza in casa mia? 2 Anni 5 Mesi fa #1

• DoraPandora
  • New Boarder
Ciao a tutti,
sono nuova nel gruppo :-)
Qualche tempo fa, un agente immobiliare ha scattato delle foto di casa mia... una in particolare ha attirato la mia attenzione...ho notato una macchia bianca, quasi come fosse del fumo, premetto che nessuno stava fumando, i fornelli erano spenti, non c'erano candele e non è un riflesso.
Parlandone con un'amica, ha preso la foto in questione rielaborandola...
Cosa sembra a voi?
Sono completamente ignorante in merito all'argomento presenze/demoni etc...
Faccio un appunto, se non fosse stato per questa foto non mi sarebbe mai venuto per la mente che in casa potessero esserci presenze...se non per il mio cane che ogni tanto ringhia guardando punti specifici o si fissa.

ALLEGO foto originale e foto rielaborata

Attendo vostre delucidazioni grazie a chi vorrà aiutarmi a capire

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una presenza in casa mia? 2 Anni 5 Mesi fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 487
Bisogna permettere una cosa: perché i fantasmi dovrebbero apparire alle foto e non ad occhio nudo? Il sensore di una comune macchina fotografica non cattura nulla più di ciò che vediamo noi con i nostri occhi, con l'unica eventuale differenza di essere influenzato o meno dall'angolazione con il quale riceve la luce, quindi con un contrasto più o meno forte e così via. Però non coglie cose che noi non cogliamo.