IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Misteriosa creatura nella pineta di Cecina (LI)

Misteriosa creatura nella pineta di Cecina (LI) 9 Anni 6 Mesi fa #1

• ghost83
  • Gold Boarder
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Vi propongo questo video che ritengo non del tutto falso ma cmq vorrei sapere la vostra.
Alcuni ragazzi sostengo ke ci sia una creatura nella pineta di cecina ed e' stata filmata si sta studiando il filmato per vedere se si trovano incongruenze ke potrebbero portare alla conclusione ke si tratti di un foto montaggio.
A parte le chiacchere vi posto il video dite ke ne pensate:

Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***
Ultima modifica: 3 Anni 2 Mesi fa da Nyma. Motivo: titolo completamente in maiuscolo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

NELLA PINETA DÌ CECINA (LÌ) MISTERIOSA CREATURA 9 Anni 6 Mesi fa #2

• Dav89
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Grazie ghost per l'interessantissimo video :wink:

Ho molti dubbi sulla sua autenticità, poiché ci sono mille modi non tanto per truccare il video dopo, ma ad esempio per travestire uno dei ragazzi (cosa che dopo aver visto e rivisto il filmato effettivamente sembra). Come hanno segnalato i commentatori a 0:56 si vedono due ragazzi accanto, a 1:08 è già possibile intravedere la mano della presunta "creatura", mentre da 1:09 a 1:12 è il momento del (casualmente?) fugace avvistamento. Quando la telecamera ritorna sul cerchio, c'è solo un ragazzo, ipotizzabile dunque che quell'altro si sia in qualche modo mascherato.

Devo dire però per onestà intellettuale che ad un primo impatto mi ha sorpreso la reazione del "regista", che sembrava del tutto sincera. Bravo attore, probabilmente, anche se (come su tutti i video e i filmati) non mi sento di pronunciare sentenze definitive.
"Se la scienza ufficiale non è in grado di fornirci tutte le risposte, perché non considerare finalmente plausibile ciò che ci appare fantastico?" -Fox Mulder

NELLA PINETA DÌ CECINA (LÌ) MISTERIOSA CREATURA 9 Anni 6 Mesi fa #3

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Bravo Dave... Fake!
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

NELLA PINETA DÌ CECINA (LÌ) MISTERIOSA CREATURA 9 Anni 6 Mesi fa #4

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Io onestamente non vedo proprio nulla di spaventoso... Cmq sia x me l'audio è stato aggiunto in seguito... non è quello reale del video! Non ho visto nessun bongo nel video... ma ho visto solo uno suona con delle infradito. E' proprio na cretinata!
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!
Tempo creazione pagina: 0.568 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.