IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Atlantide, e se fosse la Sardegna?

Atlantide, e se fosse la Sardegna? 1 Anno 4 Mesi fa #1

• Luca Sanzo
  • New Boarder
Ciao a tutti, ho da poco letto nuovi interessanti teorie sul mistero di Atlantide. Una in particolare parla della possibilità che il continente perduto non fosse altro che l'attuale Sardegna (In questo articolo trovate alcune argomentazioni piuttosto convincenti).
So che sul forum si è già parlato abbondantemente di Atlantide, ma vorrei tanto sapere cosa ne pensate di questa nuova interessante teoria...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Atlantide, e se fosse la Sardegna? 1 Anno 4 Mesi fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 385
Benvenuto Luca, non è la prima volta che sento questa teoria.
Esiste una puntata del 2009 di Voyager sull'argomento Atlantide in Sardegna. Appena ho un po' di tempo leggo l'articolo.

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Atlantide, e se fosse la Sardegna? 1 Anno 4 Mesi fa #3

• Atlantideo
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao Luca, sono portato a credere che la Sardegna sia stata in passato una colonia Atlantidea, certo se ne é parlato moltissimo e questo da diversi millenni, la ricerca di Atlantide è stata intrapresa dai più grandi personaggi nel corso della storia della umanità, Edgar Cayce predisse che i resti sarebbero stati ritrovati intorno agli anni 50 ma forse si è sbagliato di pochissimo, oppure qualcuno in quei periodi l'ha trovata ma l'ha tenuta per se con le immense ricchezze e forse non solo in termini monetari, sicuramente questo filmato ti darà uno spunto di riflessione.
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.