IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: FEDDEP

FEDDEP 3 Mesi 1 Settimana fa #1

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 468
Dal momento che ho aperto il discorso sul mio presunto avvistamento di quando ero piccolo, apro anche un topic a riguardo di un film amatoriale che ho fatto con i miei amici nell'ambito Hunters 12 Pictures e il quale punto di ispirazione di partenza è proprio quell'avvistamento del 1989 (link al topic).

www.paranormale.com/forum/ufologia/34009...tuante-sulla-collina

La particolarità di questo film è che abbiamo provato a farlo totalmente improvvisato: niente battute scritturate, niente ruoli prestabiliti, solo dei checkpoint di trama tipo "prima o poi qualcuno deve fare questa cosa". E' stato davvero un gioco carino ed in alcuni momenti devo dire di aver rivissuto l'angoscia del sogno che ho citato nello stesso topic dell'avvistamento.

www.hunters12.com/pictures/films/feddep.php

Spero lo troviate divertente nonostante le nostre performance (l'inizio è uscito un po' lungo, perdonate, nessuno si decideva ad iniziare l'improvvisazione. Ovviamente i suoi sono stati aggiunti dopo, li erano solo immaginati da chi prendeva l'iniziativa) :D

PS: F.E.D.D.E.P. è l'acronimo dell' "agenzia" da noi fondata ai tempi
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Ultima modifica: 3 Mesi 1 Settimana fa da ParanormalStudio Emiliano. Motivo: aggiunto ps
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.607 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.