IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Apparizione Inispiegabile - Chiedo Aiuto (Video)

Apparizione Inispiegabile - Chiedo Aiuto (Video) 6 Anni 5 Giorni fa #1

• DinoGherone
  • New Boarder
Salve, mi presento, sono Dino Gherone, sono un docente di Inglese presso un Liceo e devo ammettere che mai avrei immaginato di iscrivermi ad un forum del genere, in quanto non son mai stato sinceramente un "appassionato" del mistero, ne ho mai vissuto esperienze paranormali.
Detto questo, da qualche giorno a questa parte mi trovo dinanzi un dilemma di non poco conto, e sinceramente non so assolutamente spiegarmi cosa sia accaduto. Mi rivolgo a voi in quanto, non so a chi rivolgermi, e credo che siate più esperti di me. Vi descrivo cosa è capitato.

La seguente ripresa, che allego, è stata effettuata presso la stanza da bagno di un mio appartamento che sono solito affittare agli studenti e turisti, durante il periodo estivo. Ho avuto alcuni problemi con gli ultimi coinquilini che hanno danneggiato parzialmente alcune cose all'interno del mio bagno e quindi originariamente il seguente filmato è stato realizzato per un altro scopo: registrare alcuni danni che mi erano stati arrecati dagli ultimi inquilini. Durante il filmato, all'improvviso, ho udito una sorta di rumore acuto, ma che non saprei ben descrivere, in lontananza e un insolito calore provenire dalla finestra, come se fosse un vento caldo.
Mentre mi apprestavo a richiudere la porta, ho visto quello che mi è sembrato nettamente un volto fluttuare nell'aria per poi sparire nel nulla.

Nel video, ho aggiunto, al meglio delle mie possibilità, un replay rallentato con movie maker, schiarendo anche l'immagine per renderlo un pò più luminoso, siccome "l'apparizione"è davvero veloce.