Per me eki91 ha visto effettivamente un U.F.O.!

Se nessuno infatti è riuscito a dare una spiegazione "razionale", quello, nel senso letterale del termine, era un - oggetto - volante - non identificato.
Poi, stabilire cosa effettivamente fosse o l'ipotetica natura "intelligente" del fenomeno...è un altro discorso.
Cmq, visto che è stato aperto questo topic, approfitto per raccontare il mio unico avvistamento (almeno fin'ora, e spero di vederne altri...ma sempre da lontano!

)
Era l'estate del 1996 e mi trovavo sul terrazzino di casa insieme a mia sorella, ed entrambi ammiravamo il cielo stellato quando ad un certo punto abbiamo notato sulla nostra verticale, l'improvviso apparire di un oggetto dall'aspetto di una piccola macchiolina lattiginosa...come se avesse un alone tenue che racchiudeva dei puntini luminosi al suo interno. Il tutto durò circa 5-6 secondi.
Era sicuramente molto in alto, fece un breve movimento lineare poi rapidamente due veloci "zig zag" prima di sparire nel nulla! :shock:
Ricordo che con mia sorella ci siamo guardati in faccia sbigottiti, e io gli chiesi subito cosa aveva visto, e lei mi confermò, senza che io dicessi nulla, esattamente quello che avevo visto io!
Quindi sono sicuro che fosse qualcosa di poco "normale", specialmente per i rapidi movimenti che fece, nonostante fosse a grande altezza...perciò escludo che si trattasse di aerei o meteoriti... di sicuro era un U.F.O.!