IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Due oggetti luminosi

Due oggetti luminosi 7 Mesi 2 Settimane fa #1

• Stefano92
  • New Boarder
Ciao a tutti! ad un anno di distanza torno per chiedervi un vostro parere su un altro fatto abbastanza curioso avvenuto ieri notte (nuovamente non ho foto o video perchè eravamo totalmente ignari che sarebbe avvenuto qualcosa).. Io e la mia ragazza ci trovavamo nel cortile di casa (casa di campagna) intorno alle 00:30 - 01:00 abbiamo visto nel cielo due puntini di luce rossa comparsi "dal nulla" muoversi paralleli ( o forse uno seguiva l'altro a seconda della prospettiva) hanno fatto un pezzo di strada per così dire insieme e poi sono nuovamente scomparsi. Ora aerei non erano perchè a quell'altezza gli aerei hanno un'andatura "diversa" (mentre quei due cosi avevano un'andatura molto "fluida" se capite cosa intendo) e comunque si notano le luci di segnalazione lampeggianti, il cielo era limpidissimo e di satelliti se ne vedono in quantità ma sempre con luci di colore classico giallo/bianco, quindi se erano satelliti erano di un tipo particolare.
A vostro parere che cosa potevano essere? qualche tipo di satellite?
Grazie :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Due oggetti luminosi 7 Mesi 2 Settimane fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 420
Ciao, non mi risulta che i satelliti abbiano luce rossa. In effetti quando vediamo il bagliore di un satellite non vediamo altro che la luce del sole riflessa sui pannelli solari che ha incorporati. Quindi la luce è sempre bianca. Oltretutto tu hai visto due luci distinte e i pannelli solari del satellite sono troppo vicini perché noi sulla terra possiamo distinguere due punti separati.
Difficile dare una risposta su cosa potessero essere senza nemmeno un video. Ti ricordi come sono scoparsi? Si sono "spenti" perdendo luminosità, sono svaniti all'improvviso?
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Due oggetti luminosi 7 Mesi 2 Settimane fa #3

• KitCarson1971
  • Account bannato/cancellato
  • Ringraziamenti ricevuti 146
Mi sentirei di dire lanterne cinesi, la direzione del vento poteva farle viaggiare in un'unica direzione, appaiate. La loro "scomparsa" potrebbe essere data dallo spegnimento del fuocherello che alimentava la capsula soprastante e quindi la loro ascensione.

Due oggetti luminosi 7 Mesi 2 Settimane fa #4

• 00001
  • Account bannato/cancellato
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Ciao Stefano , la prossima volta che ti succede , prova a comunicare telepaticamente e vedi che cosa fanno . Se la comunicazione è molto profonda e sentita potrebbe anche succedere qualcosa…(se sono extraterrestri evolutivi accettano e sentono le cose che vengono dal profondo e sempre se si tratta di qualcosa del genere potresti vivere esperienze di una bellezza e di una dolcezza particolare...però ricordati sempre che il colore ha una sua frequenza specifica...consideralo…)

Due oggetti luminosi 7 Mesi 2 Settimane fa #5

• Stefano92
  • New Boarder
Grazie ragazzi! Comunque si sono "apparse" improvvisamente ed altrettanto improvvisamente sono scomparse ed erano ad una certa distanza l'una dall'altra anche se si muovevano "parallelamente" ed in sincrono.
Ultima modifica: 7 Mesi 2 Settimane fa da Stefano92.

Due oggetti luminosi 7 Mesi 2 Settimane fa #6

• vanoli
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 18
tranquillo,

nel settembre 2011 era settembre nella bergamasca dove vivo io, ho visto chiaramente partire dalla montagna 2 luci? no sono sfere!
io le ho viste dal mio balcone e anche bene tanto che le hanno ben immortalate.

si le ho viste anchìio due sfere rosse che partivano dalla montagna, perchè non solo le ho viste, ma le viste pure decollare.
per me non è niente di nuovo avendo vissuto incontri del 1, 2, 3, 4 e quinto tipo ma in maniera indiretta l'ultimo.
il sesto tipo è un altro discorso. tranquillo quelle sono sfere, stavano cercando cercando sicuramente qualcosa perchè erano in montagna.
come sono arrivate li?
semplice. invisibilità.
tale invisibilità che puo essere apportata al teletrasporto.
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli

Due oggetti luminosi 7 Mesi 2 Settimane fa #7

• Guglielmo da Baskerville
  • Avatar di Guglielmo da Baskerville
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 594
Non saprei, le lanterne cinesi mi lasciano un po' dubbioso in quanto poco dopo il decollo prenderebbero a muoversi in maniera non troppo sincrona, in quanto più si allontanano l'una dall'altra e più cominciano a subire correnti lievemente diverse l'una dall'altra.
Però è anche vero che le lanterne ingannano in quanto è difficile capire cosa siano, quanto siano grandi e quanto distanti. Possono apparire come oggetti molto grandi e molto distanti, e invece sono molto piccoli e piuttosto vicini.
Concordo con Nyma che non si sia trattato di satelliti perché quelli appaiono come un punto singolo e poi hanno una traiettoria lineare. Chissà che cosa avete visto...
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Due oggetti luminosi 7 Mesi 2 Settimane fa #8

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 202
Magari un paio di droni...
πνεύματος

Due oggetti luminosi 7 Mesi 2 Settimane fa #9

• Platinum Boarder
Però i droni dubito che possano muoversi in sincrono...

Due oggetti luminosi 7 Mesi 2 Settimane fa #10

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 420
Potrebbe essere stato anche un drone. A quanto pare esistono modelli con due luci rosse laterali, tipo questo che ho trovato nel web.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Due oggetti luminosi 7 Mesi 2 Settimane fa #11

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 202
Nyma ha scritto:
Potrebbe essere stato anche un drone. A quanto pare esistono modelli con due luci rosse laterali, tipo questo che ho trovato nel web.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si in effetti sembra reggere l' ipotesi di questo drone di dimensioni abbondanti e con luci distanziate...quello che mi lascia perplesso è solo il pilotaggio in notturna di questi apparecchi....
πνεύματος

Due oggetti luminosi 7 Mesi 1 Settimana fa #12

• Stefano92
  • New Boarder
Il drone è un'ipotesi molto valida, però erano parecchio ad alta quota, o almeno così parevano nel senso che dalla mia posizione la grandezza delle luci (due puntini) parevano suggerire una quota piuttosto elevata come quella degli aerei e soprattutto le due luci/sferre erano distanti parecchio l'una dall'altra, un drone enorme? non saprei

Due oggetti luminosi 7 Mesi 1 Settimana fa #13

• Platinum Boarder
Proprio l'osservazione sulla distanza tra i due punti mi fa dubitare dell'ipotesi "singolo drone con due luci".
Va detto che la distanza è difficile da valutare, perché oltre qualche decina di metri, vedere un oggetto piccolo ma vicino, oppure enorme ma lontano, è la stessa cosa.
In pratica vedere un drone di 30 cm di diametro a cento metri oppure un'astronave enorme a 4 km per noi appare uguale.
Come osserva giustamente Stefano, però, se i due punti luminosi sono ad una distanza rilevante tra loro (e qui bisognerebbe capire quanta distanza vedi tra i due) o hai il drone ad un palmo dal tuo naso oppure i due punti devono essere molto distanti tra loro, per cui il singolo drone a due luci per me decade, mentre due droni che si muovono in sincrono mi risulta difficile pensarlo.
Il tuo post piace a : ParanormalStudio Emiliano
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi