IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sogni ricorrenti nell'infanzia

sogni ricorrenti nell'infanzia 6 Anni 9 Mesi fa #1

• AdMaioRa
  • New Boarder
Ciao a tutti ragazzi! :)

..Già che mi trovo in questo sito ricco di spunti che toccano svariati argomenti vorrei condividere con voi fatti risalenti la mia infanzia rimasti irrisolti e a cui,nell'arco della vita,ho ripensato spesso...forse per le sensazioni connesse...forse per il solo gusto di farsi domande.

Fin dalla più tenera età (4/5 anni che mi ricordi) ho avuto un sogno ricorrente che puntualmente mi obbligava a svegliarmi urlando.Accanto a me trovavo sempre mia mamma che ogni volta mi domandava cosa avessi sognato:

mi trovavo in uno spazio bianco, asettico..non ricordo le pareti ma solamente del bianco.Ero sdraiata su un piano ma non lo guardavo.Sopra di me c'era una luce fortissima che non mi permetteva di vedere bene i volti di coloro erano sopra di me..ma a mia madre,da bambina,spiegavo che erano come delle persone chinate su di me col viso vicino (viste in prospettiva= testa grossa e corpo piccolo)..non ho mai ricordato altro...ma mi domandavo se qualcuno di voi ha informazioni,tanto per curiosità,rispetto la possibilità di sottoporsi a test o altro per scoprire eventuali adduzione.

P.s Mia madre da ragazzina vide un ufo passare sulla sua casa a Voghera...ed il giorno dopo i titoli di giornale raccontavano di vari avvistamenti.

Un abbraccio...spero presto di potervi sottoporre anche qualche tematica un pò più seria (collegamento di teorie aliene con apparizioni mariane,ad esempio ed esorcismi da "demoni" che si rivelano da "alieni")

..a presto!^_^
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sogni ricorrenti nell'infanzia 5 Anni 10 Mesi fa #2

• Greath
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao, tempo fa lessi un libro Alien Cicatrix, che parlava del fenomeno dell' abduction qui in Italia, ti lascio il link dal quale puoi scaricare gratis l'ebook. Spero di esserti stata d'aiuto :)

www.reiki.info/Energie/Ufo-Abduction-Int...-Alieni-o-Demoni.htm

sogni ricorrenti nell'infanzia 3 Anni 11 Mesi fa #3

• Segarelli
  • New Boarder
Ciao,
si potresti fare il Triade Color Test o il Test di autovalutazione.
Li trovi in uno dei siti dedicati agli studi del Prof Corrado Malanga: quì coma.opide.net/
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi