IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ufo a Pisa

Ufo a Pisa 8 Anni 3 Mesi fa #1

• AndreaBlackPisa
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Sò che avevo già pubblicato quest'esperienza che ho vissuto un paio di mesi fà... però il discorso ha avuto notevoli risvolti dopo aver avvertito il CISU ho saputo che un'altra donna totalmente all'oscuro di quanto mi era accaduto ha rivissuto la stessa medesima cosa mentre procedeva nella stassa strada di dove era accaduto a me... e dopo due giorni dal suo avvistamento in cielo è stato avvistata da moltissime persone compresa mia sorella una vera e propria palla di uoco cadere e poi planare in maniera quasi orizzontale...
E so che dovevano venire a fare rilevamenti quelli del CISU... Spero che mi contattino per farmi sapere vi terrò aggiornati...
Andrea Ruberti

Ps.
Scusa ho sbagliato la posizione del post ma nn sò cm si sposta ora.. :D
Ultima modifica: 8 Anni 3 Mesi fa da AndreaBlackPisa.
L\'Argomento è stato bloccato.

Ufo a Pisa 7 Anni 10 Mesi fa #2

• vido.cq
Forse soffri d'allucinazioni.
Potrebbero esserci varie cause a provocarle .
In genere sono problemi neurologici.

Ufo a Pisa 7 Anni 10 Mesi fa #3

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Non c'è materiale fotografico o video dell'accaduto?
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Ufo a Pisa 7 Anni 10 Mesi fa #4

• AndreaBlackPisa
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 31
si e mi scuso per non aver poi più affrontato questo argomento ma come già detto nel raccoto il cellulare e anche la macchina si spensero quindi non ho potuto documentare niente... Cmq vido le allucinazioni non cel'ho e voglio spezzare una lancia a tuo favore quando dici che i grigi ecc.. sono apparizioni demoniache non posso darti tutti i torti...
Però una cosa la so che non hai la più pallida idea di cos'è un demone...
E sicuramente non hai nemmeno mai avuto l'onore di poterne apprezzare la presenza e se mai capitasse è normale che per te sarebbe una situazione spiacevole perchè diciamo che i cattolici non li vanno proprio a genio per non dire altro... E qui chiudo tanto hai capito cosa voglio dire...

Ufo a Pisa 7 Anni 10 Mesi fa #5

• vido.cq
AndreaBlackPisa ha scritto:
si e mi scuso per non aver poi più affrontato questo argomento ma come già detto nel raccoto il cellulare e anche la macchina si spensero quindi non ho potuto documentare niente... Cmq vido le allucinazioni non cel'ho e voglio spezzare una lancia a tuo favore quando dici che i grigi ecc.. sono apparizioni demoniache non posso darti tutti i torti...
Però una cosa la so che non hai la più pallida idea di cos'è un demone...
E sicuramente non hai nemmeno mai avuto l'onore di poterne apprezzare la presenza e se mai capitasse è normale che per te sarebbe una situazione spiacevole perchè diciamo che i cattolici non li vanno proprio a genio per non dire altro... E qui chiudo tanto hai capito cosa voglio dire...

Almeno hai avuto l'onestà intellettuale di confermare che gli et sono demoni o manifestazioni degli stessi, così molti boccaloni del forum che credono anche agli gnomi comincieranno a ricredersi!!
Ultima modifica: 7 Anni 10 Mesi fa da vido.cq.

Ufo a Pisa 7 Anni 10 Mesi fa #6

• Wolverine90
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
@vido.cq
Quello che ha scritto Andrea lo interpreto come un 'non posso escludere sia così, non potendo provare che lo siano o meno'(aspettiamo suoi chiarimenti), ma non credo lui abbia la certezza assoluta che siano demoni e neanche tu puoi averla(nessuno può), eppure sei convinto al 100% che lo siano, basandoti sulle tue credenze. Mi è stato suggerito di ignorarti, ma ho deciso di risponderti, pur sapendo che risponderai solo a quello che ti farà comodo.

Qui nessuno è boccalone, e parlando a nome mio, penso sia tutto possibile, non escludo l'esistenza di cose e esseri solo perchè la loro esistenza viene negata o viene dichiarata impossibile da scienza e religione.
Il tuo post piace a : valexor

Ufo a Pisa 7 Anni 10 Mesi fa #7

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
E' assurdo che proprio tu che credi alle più grandi assurdità della storia (adamo ed eva, mari che si aprono, resurrezioni dei morti, ecc) dia dei boccaloni agli altri. Nonostante la tua religione continui ad offendere la gente e a denigrare il pensiero altrui. Ma che razza di cattolico sei?? Il tuo dio dovrebbe punirti... ma essendo che il tuo dio è impegnato a fare altro spero che x lo meno tu venga bannato da Enzo... in attesa del giudizio divino!
Assurdo...
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Ufo a Pisa 7 Anni 10 Mesi fa #8

• vido.cq
Perchè dovrebbe bannarni Enzo?
Perchè le mie idee fanno vacillare le illusorie e infantili credenze di qualcuno?
Non credo che per questo si debba ricorrere al ban.
Di assurda c'è la tua prepotenza di non voler essere contrariato, Facco.
Per fortuna il forum non è tuo!

Ufo a Pisa 7 Anni 10 Mesi fa #9

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 227
Affrontiamo la cosa con calma :) prima che davvero mi innervosisca.
Il mio è un discorso puramente organizzativo.
State andando nel personale e soprattutto uscendo fuori argomento. E' questo che non posso tollerare. Sia chiaro, non è non voler sentire la 'campana' altrui ma l'argomento 'Ufo a Pisa' non viene segutio quindi

1. vi invito a placare i toni o quantomeno a cambiare linguaggio
  2. vi invito a proseguire le questioni che vanno sul personale via messaggi privati o magari all'interno di un'altra discussione dedicata

Spero che i miei inviti siano recepiti. Chiudo.
Il tuo post piace a : Gula