IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Avvistamenti UFO

Avvistamenti UFO 9 Anni 6 Mesi fa #1

• Mario Schiavo
  • New Boarder
Salve a tutti :smile:
Sono nuovo di qui volevo raccontarvi il mio avvistamento UFO...

Era il 2001 Io avevo 5 anni, mio padre stava dando da mangiare ai falchi e mia madre mi stava aiutando a fare i compiti. Noi abitiamo in campagna, ma non in un posto troppo isolato. Mio padre ad un certo punto ci chiamò, facendoci vedere un quadrato Bianco che girava su se stesso. In un primo momento abbiamo pensato che sia un Aquilone sfuggito ad un Bambino, ma mentre girava sulle nostre teste mio padre prese il binocolo, per vederlo da vicino. E non era affatto un Aquilone era un oggetto quadrato con delle macchie nere sopra. Non so dirvi altro sulla descrizione, perché non ricordo cosa disse mio padre dato che lo vide lui da vicino. Ricordo solo questo. L' altezza neanche cioè era visibile molto bene a occhio nudo ma poteva essere anche un oggetto molto grande essendo molto alto,si vedeva piccolo da terra o il contrario. Comunque proseguì avanti girando sempre perfettamente su se stesso. Poi dopo essersi allontanato un po', sganciò una specie di uccelli metallici. Molto grandi cioè più grandi di un uccello. Volteggiarono un po' in aria, e poi sparirono in aperta Campagna. avrei anche altri 2 fatti da esporre ma non di Ufologia.

Se anche voi avete avuto la fortuna di aver avvistato un UFO, sono felice di sentire la storia.
R*
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Avvistamenti UFO 9 Anni 5 Mesi fa #2

• Mario Schiavo
  • New Boarder
[size=150:2m760z3i]
C'è nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................
[/size]
R*

Avvistamenti UFO 9 Anni 5 Mesi fa #3

• Gothika
  • Gold Boarder
Ehm... povero:P devi capire che un sacco di gente purtroppo sparisce per le vacanze in questo periodo^^

Eri molto piccolo caspita... il che potrebbe rappresentare un problema visto che è trascorso diverso tempo. Ne hai parlato con i tuoi? Loro ne sanno qualcosa? Ricordano quel giorno e ogni evento?
Felice chi, lasciatisi alle spalle gli affanni
e i dolori che pesano con il loro carico sulla nebbiosa esistenza,
può con ala vigorosa slanciarsi
verso i campi luminosi e sereni

("I fiori del male" Baudelaire)

Avvistamenti UFO 9 Anni 5 Mesi fa #4

• Mario Schiavo
  • New Boarder
Lo so, le persone escono dal letargo e si mettona in cammino sulla Salerno-Reggio Calabria... e altre autostrade... Per poi in fine arrivare esausti a luogo prestabilito dove inizia la stagione del divertimento! Ahahahahahahaha come vedi anche io, parto con il cervello ogni tanto. :hahaha:

Grazie per la risposta, meno male che ci sei tu! :cheers:

Si, erano presenti entrambi : si si : .E hanno visto quello che ho visto io, ho chiesto a mia madre di descrivermelo meglio e ha detto le stesse cose che sapevo. Ha aggiunto solo che mio padre disse che l' UFO andava verso il cimitero.

Grazie ancora, e scusate per la mia insistenza :smile:
R*

Avvistamenti UFO 9 Anni 5 Mesi fa #5

• Maddy1983
  • Gold Boarder
ciao mario
storia interessante..... peccato che tu eri troppo piccolo per poter ricordare di più anche se a distanza di 9 anni sfido chiunque a ricordare più particolari......

non è più capitato niente????

cmq nn ti arrabiare se questo periodo il forum è un pò morto, è naturale che stando in vacanza ci si scriva di meno, io stessa posso scrivere solo dall'ufficio
Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)

Avvistamenti UFO 9 Anni 5 Mesi fa #6

• Mario Schiavo
  • New Boarder
Sono capitati altri 3 eventi non tutti riguardano avvistamenti UFO.

Questo è successo un' po' lontano da casa, però sempre nel mio paese, cioè di notte, mentre eravamo in auto i miei hanno visto una luce di forma sferica in cielo Viaggiare ad alta velocità e sparire, io ero ero distratto, quanno mi hanno detto "guarda" io invece di guardare in cielo ho guardato per terra! :picchiatesta: :incazzzato: .
La luce non aveva scie o altro, era una luce che è passata dritta velocissima.
Questo è successo 2 anni fa se non sbaglio.

Poi in questo periodo, "ma non èsuccesso a me" un fotografo professionista mentre scattava delle sequenze alla luna, ha fotografato un oggetto con tre luci, questa foto è molto importante perchè è stata fatta da una D300 quindi la foto deve essere perfetta. Infatti il fotografo è stato chiamato dal centro di Ufologia a Roma. Lo stesso avvistamento è stato fatto a Roma. Ha detto che ci porterà il file originale non vedo l' ora! :biggrin:

Poi ci sono altri 2 fatti dopo li racconto. :smile:
R*

Avvistamenti UFO 9 Anni 5 Mesi fa #7

• Maddy1983
  • Gold Boarder
allora attendiamo gli aggiornamenti e magari se si può postare la foto fatta dal fotografo ci farebbe piacere :cheers:
Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)

Avvistamenti UFO 9 Anni 5 Mesi fa #8

• Mario Schiavo
  • New Boarder
Gli chiederò se posso, speriamo che dica di si! Ancora non si è fatto sentire.

Ecco gli altri due eventi come promesso :genio:

Era estate (Se non sbaglio 2006), e vari giorni prima ci fu un incendio nel terreno sotto casa mia. Era tutto bruciato, ma già stava crescendo l' erba selvatica quindi dal terreno non usciva più fumo.Questo terreno si trova al lato sinistro di casa mia, dove prima di questo terreno c' è un piccolo porticato su un muro alto di circa 3-4m . Io e mia madre stavamo sotto il porticato, ed ad un certo punto Mamma attirò la mia attenzione facendomi guardare di sotto. C' era una piccola luce color fiamma di forma di Rombo tridimensionale, che camminava nel terreno. non poteva essere una fiamma perché avanzava e non bruciava quello che incontrava. Abbiamo cercato di illuminarla con una lampadina, che funzionava benissimo, ma quando abbiamo provato il raggio di luce non riusciva a illuminare, sembrava come se si stesse per fulminare. Dopo funzionava benissimo. Questa luce è scomparsa poi riapparsa per scomparire definitivamente. Poi dopo un po' è salito il mio gatto Ma questo non centra. :cats:
Il giorno dopo non c' erano segni di bruciature sul terreno.
R*

Avvistamenti UFO 9 Anni 5 Mesi fa #9

• Mario Schiavo
  • New Boarder

(Era sempre estate anno 2006-2007 se non sbaglio.)

Avevamo installato un impianto di videosorveglianza, e mentre tenevamo lo schermo acceso per controllare di notte. Abbiamo visto una Palla Di Luce che si muoveva qua e la,non era un insetto. Sicuro! , perché non era vicino alla telecamera.. Fluttuava in cielo e non girava su se stessa . Non aveva comportamenti da insetto si fermava andava ovunque con molta facilità.
Passava principalmente da due telecamere vicine, quando è passato dietro casa, dove c'è la 2° telecamera sul tetto è stato chiaro che non era un insetto. Perché era distante qualche metro è aveva sempre la stessa forma. Faceva questo giro dalla telecamera davanti alla porta a quella dietro casa. Ogni tanto scompariva e poi riappariva.

Fino a oggi queste sono tutte le mie esperienze paranormali, adesso non ho visto qualcosa di strano da un sacco di tempo non vedo l’ora di vedere qualcos’ altro!. :biggrin:

Adesso raccontatemi le vostre!
:genio:
R*

Avvistamenti UFO 9 Anni 2 Mesi fa #10

• Mario Schiavo
  • New Boarder
Sono Tornato!
R*

Avvistamenti UFO 9 Anni 2 Mesi fa #11

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Bentornato... visto qualcos'altro?
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Avvistamenti UFO 9 Anni 2 Mesi fa #12

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
quali zone sono secondo te piu' soggette a questi avvistamenti..potresti chiarirmi la cosa...cosi che possa tirare fuori qualcosa d'aiuto a livello conoscitivo.
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Tempo creazione pagina: 0.236 secondi