IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Avvistamenti UFO

Avvistamenti UFO 9 Anni 6 Mesi fa #1

• Mario Schiavo
  • New Boarder
Salve a tutti :smile:
Sono nuovo di qui volevo raccontarvi il mio avvistamento UFO...

Era il 2001 Io avevo 5 anni, mio padre stava dando da mangiare ai falchi e mia madre mi stava aiutando a fare i compiti. Noi abitiamo in campagna, ma non in un posto troppo isolato. Mio padre ad un certo punto ci chiamò, facendoci vedere un quadrato Bianco che girava su se stesso. In un primo momento abbiamo pensato che sia un Aquilone sfuggito ad un Bambino, ma mentre girava sulle nostre teste mio padre prese il binocolo, per vederlo da vicino. E non era affatto un Aquilone era un oggetto quadrato con delle macchie nere sopra. Non so dirvi altro sulla descrizione, perché non ricordo cosa disse mio padre dato che lo vide lui da vicino. Ricordo solo questo. L' altezza neanche cioè era visibile molto bene a occhio nudo ma poteva essere anche un oggetto molto grande essendo molto alto,si vedeva piccolo da terra o il contrario. Comunque proseguì avanti girando sempre perfettamente su se stesso. Poi dopo essersi allontanato un po', sganciò una specie di uccelli metallici. Molto grandi cioè più grandi di un uccello. Volteggiarono un po' in aria, e poi sparirono in aperta Campagna. avrei anche altri 2 fatti da esporre ma non di Ufologia.

Se anche voi avete avuto la fortuna di aver avvistato un UFO, sono felice di sentire la storia.
R*
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Avvistamenti UFO 9 Anni 5 Mesi fa #2

• Mario Schiavo
  • New Boarder
[size=150:2m760z3i]
C'è nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................
[/size]
R*

Avvistamenti UFO 9 Anni 5 Mesi fa #3

• Gothika
  • Gold Boarder
Ehm... povero:P devi capire che un sacco di gente purtroppo sparisce per le vacanze in questo periodo^^