IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Il mio primo avvistamento (probabile)

Il mio primo avvistamento (probabile) 10 Anni 1 Settimana fa #1

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Salve raga...
un giorno ero nel balcone di casa, mi trovo a qualche km dall'aeroporto e la pista rimane perfettamente alla mia destra ma in dislivello si trova piu' bassa, mentre alla mia sinistra un giorno vidi qualcosa di particolare... verso il Canavese...
Era estate come dicevo fuori nel balcone...verso l'1.00 di notte (l'aeroporto è chiuso a quell'ora non vola nessuno) e guardando sulla mia destra verso il Canavese, vidi sopra Rocca Canavese, quella zona li', una palla di fuoco una luce forte che scendeva velocemente in perpendicolare verso l'e vette della montagna, fin li tutto nella norma, un meteorite o una stelle cadente pensai...ma il mistero inizio' quando di colpo si fermo la luce e rimase sospesa per qualche secondo per poi schizzare via velocemente dientro le montagne...e sparire...La stessa cosa fu testimoniata da amici che stavano andando via...
Anni fa almeno una decina l'evento era già testimoniato da alcune persone del paese, mentre questo week end fuori dalla chiesa gruppi di persone parlavano che nella notte di Sabato due luci si muovevano con movimenti non convenzionale verso quella zona... Il mistero si infittisce e io ogni sera punto gli occhi laggiu' sperando che prima o poi qualcosa riapparga... :birra:
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il mio primo avvistamento (probabile) 10 Anni 1 Settimana fa #2

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Bella storia... io ho visto una cosa simile. Xò non si trattava di UFO ma di carta bruciata! Dopo i fuochi d'artificio accade spesso un avvistamento UFO. Xò diciamo che in questo caso e difficile che sia simile. Xkè il fatto che la sfera si fermi del tutto...sembra molto strano. Non tanto che si muove velocemente e incontrollabilmente...ma che un oggetto si fermi del tutto.

Cmq attenti a questi avvistamenti che da un pò di tempo usano una specie di laser di colore verde che fa anche male alla pelle (se non ho capito male) è che dà come l'impressione di vedere delle luci fosforescenti qua e là.
Io l'ho visto mentre ero al buio in macchina e dava proprio l'impressione che si stesse spostando qualcosa qua e là.
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Il mio primo avvistamento (probabile) 9 Anni 11 Mesi fa #3

• Gloria
  • New Boarder
...una cosa del genere è successa pure a me:
allora ero con i miei due fratelli maggiori e a un certo punto mentre passeggiavamo a qualche km da casa abbiamo visto apparire dal nulla questa cosa:era rettangolare e aveva fuco intorno a se l'abbiamo seguita fino ad arrivare a casa poi a un tratto questa cosa si è fermata ed ha smesso di prendere fuoco(io non so se sia veramente fuoco ma ci è sembrato fuoco)
poi è scomparsa senza muoversi è scomparsa così.
questo fatto mi è capitato nel 2008 e nel 2009 mi è capitato di nuovo:ero sola stavo passeggiando e sempre nello stesso punto
è comparsa questa cosa uguale io l'ho rivista.

Il mio primo avvistamento (probabile) 9 Anni 11 Mesi fa #4

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Bah... MISTERO...
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Il mio primo avvistamento (probabile) 9 Anni 7 Mesi fa #5

• Mario Schiavo
  • New Boarder
Sono molto colpito dai vostri avvistamenti.
:wowo!!:
Salve a tutti,
Sono nuovo di qui volevo raccontarvi il mio avvistamento UFO...

Era il 2001 Io avevo 5 anni, mio padre stava dando da mangiare ai falchi e mia madre mi stava aiutando a fare i compiti. Noi abitiamo in campagna, ma non in un posto troppo isolato. Mio padre ad un certo punto ci chiamò, facendoci vedere un quadrato Bianco che girava su se stesso. In un primo momento abbiamo pensato che sia un Aquilone sfuggito ad un Bambino, ma mentre girava sulle nostre teste mio padre prese il binocolo, per vederlo da vicino. E non era affatto un Aquilone era un oggetto quadrato con delle macchie nere sopra. Non so dirvi altro sulla descrizione, perché non ricordo cosa disse mio padre dato che lo vide lui da vicino. Ricordo solo questo. L' altezza neanche cioè era visibile molto bene a occhio nudo ma poteva essere anche un oggetto molto grande essendo molto alto,si vedeva piccolo da terra o il contrario. Comunque proseguì avanti girando sempre perfettamente su se stesso. Poi dopo essersi allontanato un po', sganciò una specie di uccelli metallici. Molto grandi cioè più grandi di un uccello. Volteggiarono un po' in aria, e poi sparirono in aperta Campagna.

Ho aperto anche un topic su questo se ci darete un' occhiata sarei molto contento.
<a class="postlink" target="_blank" href="www.paranormale.com/forum.html">www.paranormale.com/forum.html
R*
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi