IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: alieni,si dice in giro di essere stata rapita...???'

alieni,si dice in giro di essere stata rapita...???' 10 Anni 9 Mesi fa #1

• Gloria
  • New Boarder
era l'autunno del 2008 credo,è tutto cosi confuso ora vi racconto.un giorno perfetto fantastico merò il peggio stava arrivando
mi addormentò è feci un sogno terrificante:alla finestra della camera di mio fratello si vide atterrare un astronave aliena,poi scesero 3 e 3 alini bassi tre a sinistra e tre a destra poi al centro usci uno grande, alto,robusto...mio padre usci fuori...era tutto cosi confuso ... e poi non ricordo più.....
ho fatto test è sono una ragazzina indaco,il dono più bello,io poi feci ricerche e tutti quelli che hanno fatto quel sogno sono stati rapi dagli alini perchè p starno che tutta la mia famiglia ha fatto quel sogno e anche moltissime altre.
facendo ricerche risulta che sono stata rapita ora vi chiedo:che ne dite???'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

alieni,si dice in giro di essere stata rapita...???' 10 Anni 8 Mesi fa #2

• ghost83
  • Gold Boarder
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao Gloria e' tutto confuso anche per noi quindi sarebbe opportuno magari che ci spieghi meglio l'accaduto cosi da poter giudicare meglio cio che ti e' successo :)
Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***

alieni,si dice in giro di essere stata rapita...???' 10 Anni 8 Mesi fa #3

• Gloria
  • New Boarder
ho fatto un sogno degli alieni l'ho raccontato a degli amici indaco,e mi hanno detto che tutti quelli che fanno sto sogno sono stati rapiti,sinceramente io alla loro parola credo perchè ci sono moltissimi siti su di questo e anche test.

ecco il sogno:
era giorno vado alla camera di mio fratello e vedo un astronave aliena atterrare a quel punto chiamo tutta la mia famiglia.
prima escono sei alieni piccoli e bassi 3 a sinistra tre a destra poi uno grande (si dice che assomigli a un coccodrillo)mio padre esce e poi il sogno finisce qui perchè non me lo ricordo più.
l'ho sognato nel 2008.
se volete sapere cosa sono bambini indaco l'ho scritto andatelo a leggere poi vi do il test per vedere se lo siete.

alieni,si dice in giro di essere stata rapita...???' 10 Anni 8 Mesi fa #4

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Gloria... ma sicura che non ti stai inventando tutto???
Non è che hai visto troppe volte ultimatum alla terra!!

Senti...sta cosa dei bambini indaco è una cacchiata! Dovremmo sostenere la tesi che tutta la tua famiglia e anche le altre hanno fatto lo stesso sogno???? :scratch: Ragaaa voi che dite?
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

alieni,si dice in giro di essere stata rapita...???' 10 Anni 8 Mesi fa #5

• Gloria
  • New Boarder
no il sogno l'ho fatto poi ne ho parlato a dei indaco e hanno cominciato a dire tutte ste cose che sinceramente e non è che sono convinta al 100% io volevo sapere il vostro parere e poi non guardo film d'orrore

alieni,si dice in giro di essere stata rapita...???' 10 Anni 8 Mesi fa #6

• Gloria
  • New Boarder
no non tutta la mia famiglia ci sono degli scemi che mo si inventano che sono stata rapita io non ci credo, loro hanno detto che tutti quelli che vengono rapiti lo sognano io volevo sapere solo il vostro parere

alieni,si dice in giro di essere stata rapita...???' 10 Anni 8 Mesi fa #7

• Gloria
  • New Boarder
poi gli indaco e quel sogno non si collegano cosi voglio dire che i bambini indaco sono tutt'altra cosa!!

alieni,si dice in giro di essere stata rapita...???' 10 Anni 8 Mesi fa #8

• ghost83
  • Gold Boarder
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Io non mi sbilancio pero' bisognerebbe conoscerti bene e valutare con attenzione la tua storia
Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***

alieni,si dice in giro di essere stata rapita...???' 10 Anni 8 Mesi fa #9

• FaCcO
  • Master of forum
Concordo con ghost83... Secondo me questa cosa dei bambini indaco devi proprio togliertela dalla testa xkè sono tutte cacchiate... non esiste un test x scoprire se una xsone rispetta quelle "caratteristiche". Sono delle scemenze belle e buone e così facendo tu non fai altro che confonderti sempre + le idee... Si vede che questi altri bambini indaco hanno una visione tutta loro del mondo... e secondo me non dovresti farti riempire la testa dalle loro idee...

Cmq Ultimatum alla Terra non è horror! Anche lì esce l'alieno grosso...alto e massiccio! :)

Cmq Gloria1000...senti... non ti sto dando della bugiarda o della ciarlatana. Dico solo che sei molto confusa sulle cose che leggi...cioè ti sei riempita di un sacco di cose su internet che non sono molto attendibili... :ok:
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

alieni,si dice in giro di essere stata rapita...???' 10 Anni 8 Mesi fa #10

• Maddy1983
  • Gold Boarder
anche io la penso come facco.... sta storia dei bambini indaco non mi piace affatto, non esistono test per capire se sei indaco o no... primo perchè non ci sono indaco, viola, giallo e turchese esistono i caratteri, la personalità etc.... secondo sto test chi l'ha messo in piedi??? un bambino indaco??? uno giallo??? verde??? o fucsia??? levati dalla testa tutta sta roba inutile.... crea solo più confusione alla confusione..... il sogno può essere benissimo solo un sogno no??? una volta mi sono sognata che mi sparavano, mica so morta!!!!!!!!!

se posso darti un consiglio inizia a fare una cernita di tutto il materiale che trovi su internet libri etc, non essere ne una che non crede a niente ma neanche una credulona, ci vuole una giusta dose di ogni cosa, fatti delle domande, cerca risporte ma nn credere a tutto quello che leggi o senti, valuta con la tua testa, sei ancora in un'età in cui ci si può incastrare facilmente con storie assurde, ci si può far influenzare facilmente
Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)

alieni,si dice in giro di essere stata rapita...???' 10 Anni 8 Mesi fa #11

• FaCcO
  • Master of forum
Si infatti... Gloria1000 non stiamo dicendo affatto che sei scema...eh! Anzi... una ragazzina della tua età che si informa tanto su questi argomenti...significa che ha un pò di materia grigia nel cervello!!
Poi soprattutto alla tua età!! :ok:

alieni,si dice in giro di essere stata rapita...???' 10 Anni 8 Mesi fa #12

• Gloria
  • New Boarder
:P ok

alieni,si dice in giro di essere stata rapita...???' 10 Anni 8 Mesi fa #13

• Maddy1983
  • Gold Boarder
e soprattutto quando scopri cose che secondo te sono vere o meritano di essere trattate esponicele! siamo tutti qua per imparare gli uni dagli altri : si si :
Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)

alieni,si dice in giro di essere stata rapita...???' 10 Anni 8 Mesi fa #14

• FaCcO
  • Master of forum
Sisi infatti... concordo!! :)