Un saluto di Luce a tutti gli amici di questo Forum che mi sembra ben fatto e di pratica fruibilità. Mi chiamo Antonio, sono milanese ma vivo dal 1973 in Trentino. Ora ho 57 anni. La mia vita è stata quasi subito coinvolta da una "realtà parallela" che, attraverso vari canali mi ha chiamato intensamente. Dall' età di 15 anni, ho iniziato ad approfondire lo studio dello spiritismo e del paranormale, nonchè dell' esoterismo e della magia bianca. Questo patrimonio di conoscenza, che affonda le sue radici nella notte dei tempi, mi ha sempre più affascinato e, tra l'altro, mi ha postato a scoprire una forma di sensitività molto coinvolgente ed affascinante che oggi viene chiamata "channelling". Era il 1985 quando le nostre Guide hanno cominciato a comunicarci messaggi di conoscenza e Verità. Parlo al plurale perchè gradualmente, con gli anni, si è costituito un gruppo di spiriti liberi che vuole condividere ed approfondire la Via della conoscenza, detta in certi casi "iniziazione", e questo gruppo di amici, che abbiamo scoperto avere premesse karmiche e che ancora non è completo, ha passato varie esperienze, anche quella del saluto, del distacco, nel rispetto del libero arbitrio. Infatti, non siamo affatto una setta o un gruppo chiuso e questo ci tengo molto a sottolinearlo.
Io, continuando i miei studi, ho scritto centinaia di articoli in internet e mi sono inimicato i poteri "forti" dell'oscurantismo scientista, di chi vuole tenere la gente nell'ignoranza per non mettere in discussione lo status delle cose. Nemico acerrimo del CICAP e di affini comitati di oscurantisti pregiudiziali, ho combattuto e combatto tuttora questa autentica piaga del sapere e nel 2006 hanno cercato di distruggere me, la mia reputazione e tutta l' Associazione di studi che avevo creato impreziosendola delle meravigliose istruzioni delle nostre Guide, istruzioni che ci venivano date attraverso canali medianici e che riguardavano sempre temi di conoscenza e di vita. Dopo la tempesta del 2006, ci siamo ricostituiti più forti di prima, meno numerosi ma con gli elementi e gli amici più fidati. Abbiamo così dato corpo alla creazione di un centro di ritrovo, studio, soggiorno, iniziative e quant'altro finalizzate alla diffusione di una conoscenza nuova ed antica al tempo stesso, strettamente connessa con le energie dell' Universo (Macrocosmo) e della Terra (Microcosmo-uomo). Questo centro ha la sua struttura fisica in un grande maso nei boschi del Trentino ed è in grado di ospitare gruppi di studio per meditazioni, conferenze, riunioni e quant'altro. Siamo su una speciale zona energetica e, sia chiaro, non abbiamo alcuno scopo di lucro per cui chi ci contatta o vuole operare insieme a noi non dovrà versare alcuna cifra di denaro se non, eventualmente, qualche offerta per le tante spese di gestione di un simile centro. Ogni fede è ben accetta, non ci sono differenze o discriminazioni di sorta fra noi; le porte sono aperte a TUTTI, o quasi: gli unici a non essere graditi sono gli ignoranti sbruffoni, i saccenti pregiudiziali, i piccoli uomini capaci di fare grandi danni alle migliori opere dello spirito libero.
I miei articoli (circa 160) sono su "Edicolaweb", nella rubrica "Cercando il Graal" (
www.edicolaweb.net/graal.htm) e se li volete leggere potrete farvi un'idea abbastanza precisa della mia e nostra impostazione. La sede del nostro Gruppo, che ora si chiama "Redphoenix", ovvero Fenice Rossa, è anche casa vacanza per chi volesse trascorrere giorni di relax nella natura per meditare, studiare, confrontarsi con noi o anche semplicemente per raccogliersi in introspezione lontani dal fracasso della vita moderna. Il sito del maso è questo:
masosingerhof.weebly.com/
Bene, cari amici, penso di aver detto l'essenziale. Ricordate che noi, qui in Trentino, portiamo avanti un progetto in umiltà ma dai grandi obiettivi, se vogliamo: connettere gli spiriti liberi e profondi nella prosecuzione della Ricerca del Graal, ovvero della Luce della Verità che possiamo trovare, se davvero lo vogliamo, in noi stessi.
Antonio Bruno