IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Il coniglio resuscitato!

Il coniglio resuscitato! 1 Anno 3 Mesi fa #1

• Guglielmo da Baskerville
  • Avatar di Guglielmo da Baskerville
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 599
Ragazzi, sto ancora ridendo da quando me l'hanno raccontata. Sembra una barzelletta ma a quanto pare non lo è, a meno che la persona in questione non sia una burlona. Sentite qui...

Questa conoscente dei miei genitori ha un cane, mentre i vicini hanno dei conigli che un po' girano in giardino e un po' stanno in gabbia.
Un giorno la proprietaria del cane lo vede arrivare con in bocca un coniglio. Porca miseria, si spaventa, si dispiace, si preoccupa di come risolvere la questione con i vicini, che sicuramente si arrabbieranno. In quel momento i vicini non ci sono, quindi la signora ha un'idea:
prende il coniglio, prova a vedere se si riprende ma niente, il coniglio sembra spacciato. Allora lo pulisce un pochino, lo lava, lo asciuga e poi lo mette a posto nella gabbia del vicino, per fingere che il coniglio sia morto per "cause naturali".
Quando i vicini rientrano, si sente un gran trambusto, urla, concitazione, discussioni.
Lei esce e, facendo la finta tonta, domanda che cosa sia accaduto.
I vicini le dicono sbalorditi: "Ieri è morto il coniglio, lo abbiamo seppellito in giardino e adesso lo abbiamo ritrovato nella gabbia!"

:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il coniglio resuscitato! 1 Anno 3 Mesi fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 532
Mi sa molto di barzelletta
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Il coniglio resuscitato! 1 Anno 3 Mesi fa #3

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 202
Ha ha divertente come vignetta ma al contempo verosimile...il cane avrebbe fiutato il coniglio seppellito e di conseguenza lo riesuma, la padrona ignara del tutto crede che il cane abbia fatto fuori uno dei conigli vivi e cerca di porvi rimedio senza farsi sgamare. Il colmo sarebbe stato che il coniglio venisse ritrovato vivo in gabbia.
πνεύματος

Il coniglio resuscitato! 1 Anno 3 Mesi fa #4

• Platinum Boarder
In effetti anche a me sa molto di barzelletta, però la signora l'ha raccontato ai miei genitori come esperienza personale. Poi se li abbia presi in giro non posso saperlo, certo è che a volte la realtà supera le barzellette.
A ben pensarci, però, qualcosa potrebbe non tornare. A parte il fatto che il cane dovrebbe avere libero accesso alla zona del vicino, ma potrebbe anche essere perché certi giardini non hanno un vero e proprio confine fisico insuperabile.
Però c'è un altro problema: quando un cane dissotterra qualcosa, i segni sono abbastanza riconoscibili, il cane scava con le zampe come un forsennato, lanciando terra anche parecchio lontano dietro di sé e lascia dei solchi che sono abbastanza tipici di un animale che ha scavato.
Se il coniglio fosse "resuscitato" o risvegliato da morte apparente, a parte che sarebbe morto prima soffocato, ma non avrebbe scavato dalla superficie, piuttosto da sotto terra, e l'aspetto del buco sarebbe stato completamente diverso.
Chi sotterra un animale di una certa dimensione non lo mette a dieci centimetri di profondità, ma almeno a qualche decina di centimetri. Il cane deve aver lasciato segni inequivocabili.
Sapendo che i vicini hanno un cane, questi signori avrebbero visto il buco e pensato subito al cane dei vicini.
Ultima modifica: 1 Anno 3 Mesi fa da Guglielmo da Baskerville.

Il coniglio resuscitato! 1 Anno 3 Mesi fa #5

• KitCarson1971
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 148
@ Valle
Ecco, lo sapevo! Sagomaccia di un Valle! Potevi dirlo subito che credi al paranormale! Hai dovuto scomodare il fatto (del tutto vero) del coniglio Lazzaro... altro che le flebili sedute medianiche, :fantasma: il quattrozampe è resuscitato con tanto di pelo, carne ed ossa. Ta bom! Fa davvero piacere, per te riportare e per noi di leggere una notizia simile, il mondo dei populisti -negazionisti non sarà più lo stesso... Questa è una vera bomba caro amico.

Che gioia, mi sto sbragando, vado immantinente a stapparne una! Bisogna festeggiare. Il figliol prodigo (Valle) è ritornato... Alleluia, ahem, allegria... :)

Il coniglio resuscitato! 1 Anno 3 Mesi fa #6

• Platinum Boarder
Eh ma io lo dico sempre, caro Kit, non sarà per il coniglio resuscitato, ma prima o poi succederà che farò come Alberto Sordi in "Sono un fenomeno paranormale", e sarò costretto mio malgrado a credere nel paranormale!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Il coniglio resuscitato! 1 Anno 3 Mesi fa #7

• SyNafey
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Mi spieace deluderti, ma e' una leggenda metropolitana, al pari del topo scambiato per un cane. Mio cugggino, mio cugggino, direbbe Elio :D
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear.
I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path.
Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

Il coniglio resuscitato! 1 Anno 3 Mesi fa #8

• KitCarson1971
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 148
SyNafey ha scritto:
Mi spieace deluderti, ma e' una leggenda metropolitana, al pari del topo scambiato per un cane. Mio cugggino, mio cugggino, direbbe Elio :D

Miseriaccia... ma no cara SyNaFey, perchè l'hai fatto.... perchè! Proprio adesso che Valle stava per sventolare un'altra bandiera... che si stava immettendo sulla retta via, quella che porta a Napoli, pronti ad addentare tutti assieme (più di 3000 iscritti...) le prelibate varietà di pizza :pizza: che solo l'amico Gemini riesce a sfornare...
Vabbè, anche stavolta andrò a riesumare il conigl...pardon, il cilicio che in questi attimi tristi mi terrà compagnia... :|
Ultima modifica: 1 Anno 3 Mesi fa da ParanormalStudio Emiliano. Motivo: quote

Il coniglio resuscitato! 1 Anno 3 Mesi fa #9

• Platinum Boarder
SyNafey, come sospettavo, mannaggia la miseriaccia ladra! :-)
Allora devo dirlo anche ai miei che la loro amica è una burlona :-)

Il coniglio resuscitato! 1 Anno 3 Mesi fa #10

• SyNafey
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
KitCarson1971 ha scritto:
SyNafey ha scritto:

Miseriaccia... ma no cara SyNaFey, perchè l'hai fatto.... perchè! Proprio adesso che Valle stava per sventolare un'altra bandiera... che si stava immettendo sulla retta via, quella che porta a Napoli, pronti ad addentare tutti assieme (più di 3000 iscritti...) le prelibate varietà di pizza :pizza: che solo l'amico Gemini riesce a sfornare...
Vabbè, anche stavolta andrò a riesumare il conigl...pardon, il cilicio che in questi attimi tristi mi terrà compagnia... :|

Mea Culpa, chiedo umulmente perdono :marameo:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear.
I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path.
Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

Il coniglio resuscitato! 1 Anno 3 Mesi fa #11

• Gemini
  • Platinum Boarder
Ma si si daiiii tutti e 3000 da me, compreso Kit, a casa mia che è un anfiteatro...pizza introspettiva a volontà e coniglio riesumato alla cacciatora -e un assaggio anche del cacciatore- con un sughetto da far resuscitare vivi e morti. Ma a proposito il coniglio è stato ritrovato vivo o morto nella gabbia? Vabbè poco importa...lo mangiamo lo stesso.
πνεύματος
Ultima modifica: 1 Anno 3 Mesi fa da Gemini.

Il coniglio resuscitato! 1 Anno 3 Mesi fa #12

• Platinum Boarder
Dai, Gemini, e quando organizzi questo raduno a casa tua? Io tra l'idea della vera pizza e le storie sul paranormale, ho già la valigia pronta :hahahaha:

Il coniglio resuscitato! 1 Anno 3 Mesi fa #13

• Gemini
  • Platinum Boarder
Valle io l' unico problema che ho è quello di essere reperibile...mo me ne devo andare 1 mese in California per lavoro, lavoro si fa per dire, ma ci devo andare e questa incombenza :cool: ( sempre per dire :cool: :wink: ) mi tocca. Ma prima o poi vedrai che verrete nella mia terra come miei ospiti...e poi piangerete quando dovrete andar via ( alla benvenuti al sud). Non mancheranno i riscontri paranormali...provare per credere :wink:
πνεύματος

Il coniglio resuscitato! 1 Anno 3 Mesi fa #14

• Platinum Boarder
Alla faccia, un mese in California per lavoro! Voglio fare anch'io il tuo lavoro.