IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: È solo la mia impressione o l'Italia sta diventando un Paese estremamente negativo?

È solo la mia impressione o l'Italia sta diventando un Paese estremamente negativo? 3 Anni 5 Mesi fa #1

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Non so se ci avete fatto caso, ma provo ad illustrarvelo.

Sbaglio o l'aria in Italia è cambiata drasticamente? Ogni giorno facce turpi, negative, con lo sguardo torbido e polemico; non c'è più rispetto per niente e nessuno. Non la ricordavo così l'Italia piena di persone viziate o di persone al limite della soglia di povertà.
Un'Italia che ha messo in strada parecchi giovani, sfornato lauree e master di nessuna utilità. Un'Italia sempre più invivibile, ridicola, assurda.
Ma soprattutto la negatività che aleggia nell'aria, palpabile... Non sperimento più la semplicità di una volta....

Pensate che di mezzo ci sia un problema di natura spirituale?
:gattonero: :gattonero:
Ultima modifica: 3 Anni 5 Mesi fa da Quandosioscuralaluna.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

È solo la mia impressione o l'Italia sta diventando un Paese estremamente negativo? 3 Anni 5 Mesi fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 423
Secondo me non è una cosa che si limita all'Italia.
Probabilmente leggendo un po' di libri di storia e società se ne converrebbe che nel corso degli anni si sono sempre verificati mutamenti comportamentali. Se sia una cosa legata alla spiritualità o semplicemente alla psicologia, non saprei.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

È solo la mia impressione o l'Italia sta diventando un Paese estremamente negativo? 3 Anni 5 Mesi fa #3

• Luxor
  • New Boarder
Il mondo è negativo non solo l'italia...viviamo inseguendo il nulla ....

È solo la mia impressione o l'Italia sta diventando un Paese estremamente negativo? 3 Anni 5 Mesi fa #4

• Aliencode
  • Expert Boarder
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Purtroppo come dice Luxor è l'intero mondo che sta vivendo nella negatività :(
"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact

Re:È solo la mia impressione o l'Italia sta diventando un Paese estremamente negativo? 3 Anni 2 Mesi fa #5

• AilVolack
  • New Boarder
Il flusso positivo illusorio del bum economico inizia a dissolversi, si avvicina il giorno di una nuova guerra per la libertà di vivere, una nuova guerra intellettuale e spirituale che ci avvicina alla nostra meta finale.

Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk