IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ghost hunters li avete mai visti?

Ghost hunters li avete mai visti? 8 Anni 4 Mesi fa #1

• gagam
  • Expert Boarder
  • niente è come sembra
  • Ringraziamenti ricevuti 9
gagam
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ghost hunters li avete mai visti? 8 Anni 4 Mesi fa #2

• bob_88r
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 26
certo.. la taps.. il mio programma preferito, canale anx sci fi di sky,.. li seguo perfino dalla germania.. anzi se non ricordo male avevo pubblicato proprio un video a proposito di loro dove c'era un mix delle prove piu evidenti delle loro indagini..

www.paranormale.com/kunenaforum/62-video/17229-ghost-hunters
In ogni paura si nasconde un desiderio..

Ghost hunters li avete mai visti? 8 Anni 4 Mesi fa #3

• gagam
  • Expert Boarder
  • niente è come sembra
Sono molto interessanti,ho visto tutti gli episodi in italiano e adesso pur di vedere gli episodi li guardo in inglese(quelli vecchi) pur con qualche difficoltà di comprensione,ma è troppo avvincente.Mi è piaciuto tantissimo l'episodio in cui andavano in un vecchio manicomio stile 'Esp',ma ancora più spaventoso...bel programma..poi mi sembrano seri davvero.
gagam

Ghost hunters li avete mai visti? 8 Anni 4 Mesi fa #4

• Boscorelli
  • New Boarder
purtroppo non o mai potuto parlare con loro
la National Ghost Uncover e solo ricerca di quello che sono i cosidetti fantasmi

Ghost hunters li avete mai visti? 8 Anni 4 Mesi fa #5

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Posso dire un mio parere a riguardo? Io ammiro i veri ghost hunter che non si fanno pubblicità che non si pubblicano su televisione e soprattutto con ampliamento di effetti sonori o creazioni assurde di fenomeni paranormali (magari) Provate voi fare un programma dove i Ghost Hunter non trovano nulla di nulla per 1 ora e vedete l'odience come cala.
Credo che il PARANORMALE e lo studio d'esso deve essere meno scenografico e piu' spirituale.
Saluti
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Il tuo post piace a : Enzo

Ghost hunters li avete mai visti? 8 Anni 4 Mesi fa #6

• Aliencode
  • Expert Boarder
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
  • Ringraziamenti ricevuti 21
anche a me sembra strano perché per gli episodi che ho visto fin'ora trovano sempre qualcosa....e mi puzza un pò...
"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact

Ghost hunters li avete mai visti? 8 Anni 4 Mesi fa #7

• gagam
  • Expert Boarder
  • niente è come sembra
Ma io ho visto molti episodi in cui non trovano niente,invece..Certo poi è un programma televisivo..ma la prima e la seconda serie erano differenti,molto più genuine,ma le ho trovate perlopiù in inglese,e in molti casi,c'erano solo proprietari di casa un pò fuori di testa convinti di avere gli spiriti quando invece non era così..
gagam

Ghost hunters li avete mai visti? 8 Anni 4 Mesi fa #8

• Aliencode
  • Expert Boarder
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
  • Ringraziamenti ricevuti 21
io sto vedendo dalla 3 purtroppo .... vedrò di trovare le prime due
e vedo un pò ^_^
"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact

Ghost hunters li avete mai visti? 8 Anni 4 Mesi fa #9

• buffy
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
:) :) :) :) :) :) Ciao ....io li adoro ....da quest' estate li seguo su sky sci.fy.....mi piacciono molto e credo che nel loro lavoro , prima cercano di scoprire se non ci sono cause reali ...tipo campo magnetico elevato , danni alla struttura delle case etc....solo dopo e con provati fenomeni tipo evp e riprese con video riescono a dichiarare se il posto e' infestato o no ....mi ha appassionato tanto che lo guardo con regolarita' ....peccato gli episodi in italiano sono pochi su you tube ....aspetto la nuova stagione ....buona visione a tutti ....viva Jason e Grant.....viva la TAPS.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: bETTY
Il tuo post piace a : gagam

Ghost hunters li avete mai visti? 8 Anni 4 Mesi fa #10

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 834
Ragazzi,devo dire che i programmi sulla parapsicologia in tv non hanno mai funzionato.Sono sempre stati demoliti sistematicamente
tutti i fenomeni di maggior divulgazione popolare.Ricorderete quel bel tipo di Angela e il suo C.I.C.A.P.;e parlo dei tempi di Massimo Inardi,medico e parapsicologo,fino a oggi.

Per i Ghost Hunthers,a mio modesto parere,non trovo nessun apporto significativo e divulgativo sulle loro ricerche.
Tanti strumenti sofisticati,tanta tecnologia per vedere cosa?Nulla,al massimo qualche alone indefinito;oggi affascina questo tipo di approccio al paranormale e se per molti è interessante così,sono contento per loro...Mi spiace però,perchè non potranno mai assistere alla visione di un entità.
In ogni caso,penso che anche se ci fosse la remota possibilità che un gruppo di Ghost Hunters riuscisse a documentare qualcosa di veramente comprovante la visione di entità,pensate veramente che questo documento filmato verrebbe trasmesso sulle reti televisive per una maggior divulgazione?In un paese come l'Italia,fortemente Cattolico?Io penso proprio di no.
Indubbiamente sfrutterebbero la rete di Internet,questo si.Per ora in giro non vi è nulla.Qualche falso,certamente.

Il colmo dell'assurdo,sempre secondo me,è che le uniche foto di entità,esclusi gli ormai clamorosi falsi,sono state ottenute con delle lastre ad impressione!Non esistevano ancora le pellicole a gelatina impressionabile,ci rendiamo conto?
E questo cosa significa?Significa che le entità si manifestano quando e come vogliono Loro,senza tutto l'ausilio dell'elettronica digitale;a Loro non necessita.
Comunque bisogna riconoscere la costanza dei Ghost Hunthers e la loro buona volontà...
Il tuo post piace a : gagam

Ghost hunters li avete mai visti? 8 Anni 3 Mesi fa #11

• buffy
  • New Boarder
:) :) :) :) :) :) Ciao ....ma quello che penso io e' , come fanno a registrare delle voci mentre loro stanno parlando e non sentono niente .....a chi appartengono se non a delle entita' presenti ....a volte succede che fanno delle domande e certamente non ottengono risposta ...ma quando vanno a sentire sul digitale ci sono a volte le risposte alle loro domande ....cos'e' questa se non la manifestazione che qualche entita' rimane imprigionata li' nel luogo dove si suppone ci siano eventi paranormali....parliamone ....l'argomento mi interessa molto ....buona giornata .... :) :) :) :) :) :) :) :)

Ghost hunters li avete mai visti? 8 Anni 3 Mesi fa #12

• buffy
  • New Boarder
:) :) :) :) :) :) Ciao ....ma quello che penso io e' , come fanno a registrare delle voci mentre loro stanno parlando e non sentono niente .....a chi appartengono se non a delle entita' presenti ....a volte succede che fanno delle domande e certamente non ottengono risposta ...ma quando vanno a sentire sul digitale ci sono a volte le risposte alle loro domande ....cos'e' questa se non la manifestazione che qualche entita' rimane imprigionata li' nel luogo dove si suppone ci siano eventi paranormali....parliamone ....l'argomento mi interessa molto ....buona giornata .... :) :) :) :) :) :) :) :)

Ghost hunters li avete mai visti? 8 Anni 3 Mesi fa #13

• gagam
  • Expert Boarder
  • niente è come sembra
Si è bello quando trovano una voce incisa su nastro., Comunque si può anche guardare un programma così con spirito critico e trovarlo interessante,sapendo che comunque è un programma tv,e si sa come funziona.
Comunque le prime serie erano interessanti proprio perche avevano pochi mezzi,e sembravano più seri,mentre l'ultima serie che è in inglese su you tubesi vede che l'hanno proprio snaturato sto programma.Quando ci mettono le mani i paperoni della tv va sempre a finire così : nonsifa :
gagam

Ghost hunters li avete mai visti? 8 Anni 3 Mesi fa #14

• Dejanira
Si, mi sono interessata a questa serie tv, molto carina ma non interessante ai massimi livelli.
Non mostra niente di nuovo se non evp, riprese di ombre, luci e figure, insomma stessa zuppa ogni volta.
Quello che personalmente mi interessa è l'approfondimento di questi eventi che in pochi casi si può trovare in certi fenomeni come piccole "conversazioni" con le entità tramite apparecchi tecnologici le quali personalmente in questa serie tv non mi soddisfano affatto.