IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Bambola posseduta? (esperimento)

Bambola posseduta? 1 Anno 3 Mesi fa #161

• Iwanttobelieve
  • New Boarder
Innanzitutto voglio ringraziare pubblicamente Lulai che ha aperto questa discussione interessantissima e soprattutto che ci ha resi partecipi delle sue passioni, dei frutti del suo lavoro e delle sue esperienze. La stimo molto perché è inarrestabile e sta cercando di raccogliere tutti gli elementi che derivano dalla interazione con Adam di ognuno di noi, con imparzialità e soprattutto con gentilezza, disponibilità e rispetto verso ogni punto di vista personale.

Detto questo, riguardo agli screen della foto di Adam effettuati con il mio cellulare, ho un honor 9 lite, con sistema Android emui 8.0.0. La foto di Adam scaricata direttamente dal primo post di lulai diventa scura un attimo dopo averla aperta, come se il cellulare elaborasse la sua visualizzazione in modo anomalo. Da quanto ho capito capita solo con i sistemi Android, se qualcuno ha un sistema iOS potrebbe tentare di visualizzarla con il suo cellulare.
"Per quanto difficile possa essere la vita, c'è sempre qualcosa che è possibile fare. Guardate le stelle invece dei vostri piedi"
L\'Argomento è stato bloccato.

Bambola posseduta? 1 Anno 3 Mesi fa #162

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 420
Intervengo come moderatrice perché ho notato due o tre risposte dai toni alti. La prima cosa da ricordare è il rispetto reciproco, quindi va bene non essere d'accordo con le opinioni altrui e va bene farlo sapere, ma non è per necessario scendere sul piano personale.

Io ammetto di aver perso interesse nella discussione quando Lulai ha dichiarato che considererà valide anche le esperienze di chi scriverà con i risultati ormai pubblicati e ben leggibili. Non mi piace il suo metodo di indagine e non lo ritengo adeguato. Ho fatto sapere quello che penso un po' di messaggi indietro e siamo ancora tutti amici. Quindi se qualcuno è scettico o ha opinioni diverse lo può dire con calma e serenità e lo stesso vale per chi si troverà poi a rispondere.
Spero di non dovermi più trovare a moderare passaggi in cui ci si attacca sul piano personale altrimenti proporrò agli altri moderatori e amministratori di chiudere la discussione.

Chiusa parentesi di moderazione.
La discussione su Adam può riprendere :cheers:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Bambola posseduta? 1 Anno 3 Mesi fa #163

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 225
Lo ripeto come l'ho ripetuto in altre discussioni, Nyma ed Emiliano moderano secondo delle regole condivise tra me e loro.

Se moderano, cancellano o bloccano ci sarà un motivo... la vostra opposizione e questa vostra reazione infatti dimostra che ce n'è bisogno. Qui non siamo su un social... i social vi hanno abituato a scrivere tutto ciò che vi viene in mente ma siccome qui chi paga il dominio e lo spazio web sono io. Decido io cosa come gli utenti debbano comportarsi o no, attenzione non cosa si scrive ma come lo si scrive. Quindi è inutile che tirate in ballo la censura. Non funziona.

Trovate che non sia il posto per voi? Potete andare su altri forum.

Ah, a proposito

Questo tipo di "ritorsione" nella fattispecie :
Lulai ha scritto:
...
E la discussione su Adam finisce qui perché non condivido materiale d’indagine mio se i presupposti della moderazione sono questi.
...
Chiudi pure la discussione o bannami, come preferisci. In questo forum non tornerò più.

Evidentemente vi meritate utenti come Stefano Feruglio.

Arrivederci.

Non mi tocca minimamente... devo salvaguardare un ambiente sereno di condivisione. Se non tornerai più ce ne faremo una ragione. Il forum è qui dal 2001 proprio perchè esiste questo tipo di gestione.
Ultima modifica: 1 Anno 3 Mesi fa da Enzo.
Il tuo post piace a : Nyma, ParanormalStudio Emiliano
Tempo creazione pagina: 0.174 secondi