IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mettere alla prova le mie presunte... (cercasi partecipanti - vietato minorenni)

Mettere alla prova le mie presunte... (cercasi partecipanti - VIETATO MINORENNI) 3 Anni 1 Settimana fa #121

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 420
simocris ha scritto:
Non riesco ad inviare la foto tramite mp :(
Non è possibile inviare foto tramite mp nel forum. Se desideri inviare la foto in privato dovresti farti dare la mail di quandosioscuralaluna.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mettere alla prova le mie presunte... (cercasi partecipanti - VIETATO MINORENNI) 3 Anni 1 Settimana fa #122

• simocris
  • New Boarder
grazie mille

Mettere alla prova le mie presunte... (cercasi partecipanti - VIETATO MINORENNI) 2 Anni 11 Mesi fa #123

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Per inviare le foto scrivere al seguente indirizzo e leggere attentamente le regole:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
:gattonero: :gattonero:

Mettere alla prova le mie presunte... (cercasi partecipanti - VIETATO MINORENNI) 2 Anni 11 Mesi fa #124

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Commento cancellato per modifiche.
Ultima modifica: 2 Anni 11 Mesi fa da Quandosioscuralaluna.

Mettere alla prova le mie presunte... (cercasi partecipanti - VIETATO MINORENNI) 2 Anni 11 Mesi fa #125

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Regolamento del Topic, lo riscrivo così in caso di violazione riporterò solo il numero.

101. Postare la foto direttamente qui o tramite email

102. Deciderò quale foto analizzare o no, in base alle mie possibilità e tempo a disposizione

103. Non sono accette domande di qualunque tipo

104. Niente collaborazioni

105. Mi esonero da qualsiasi tipo di responsabilità di presunta violazione della privacy

106. Massima serietà e trasparenza

Mettere alla prova le mie presunte... (cercasi partecipanti - VIETATO MINORENNI) 2 Anni 10 Mesi fa #126

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
L'utente Simocris dopo aver ricevuto mio responso e tutto il resto, alla mia esortazione di rilasciare le sue impressioni sul forum è scomparsa, volatizzata nel nulla assoluto. Il bello è che ha interpretato tutto a modo suo mentre io avevo percepito il contrario.
Devo dedurre che ciò sia stata tutta mia fantasia.
Ma non solo, noto sempre la stessa impronta di una persona, ovvero un fake che si diverte.
Segnalo al forum di stare attenti perché veramente gira un fake o comunemente troll.

Non è rivolto a Simocris(scommetto che risponderà a questa mia critica istantaneamente come è accaduto con certi topic, chi vuol intendere, intenda) ma in generale.

Tra l'altro segnalo che registro tutto. :wink:
Ultima modifica: 2 Anni 10 Mesi fa da Quandosioscuralaluna.

Mettere alla prova le mie presunte... (cercasi partecipanti - VIETATO MINORENNI) 2 Anni 10 Mesi fa #127

• vanessa587
  • New Boarder
Ciao, ho letto tutto d'un fiato le pagine di questo topic e vorrei partecipare al tuo esperimento, ti mando la foto via mail. Grazie

Mettere alla prova le mie presunte... (cercasi partecipanti - VIETATO MINORENNI) 2 Anni 10 Mesi fa #128

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Per motivi di lavoro non potrò rispondere. :wink:

Mettere alla prova le mie presunte... (cercasi partecipanti - VIETATO MINORENNI) 2 Anni 10 Mesi fa #129

• vanessa587
  • New Boarder
Tranquilla fa nulla, credevo di aver sbagliato mail :hahahaha: ma posso ben capire .. buon lavoro e buona giornata :wink:

Mettere alla prova le mie presunte... (cercasi partecipanti - VIETATO MINORENNI) 2 Anni 10 Mesi fa #130

• simocris
  • New Boarder
Cara Luna, mi devo scusare per la risposta tardiva sul forum, non devi subito pensare male delle persone, magari nel frattempo sono successe delle cose che mi hanno impedito di scrivere subito.

Ti ringrazio tantissimo per avermi risposto, sono contenta di aver partecipato al tuo esperimento, anche se le risposte da te date io le ho interpretate magari in maniera non corretta. Ma come dicevi tu si tratta di simboli a cui magari non ho dato una giusta interpretazione.

Ancora tante grazie e tante scuse per il ritardo, ma come ben sai la vita di oggi è divisa fra lavoro, mangiare, ecc...tempo libero a disposizione rimane ben poco, purtroppo.
Simona

Mettere alla prova le mie presunte... (cercasi partecipanti - VIETATO MINORENNI) 2 Anni 9 Mesi fa #131

• Jack_Thanatos
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Ciao a tutti!! È ancora possibile prendere parte all esperimento?

Mettere alla prova le mie presunte... (cercasi partecipanti - VIETATO MINORENNI) 2 Anni 7 Mesi fa #132

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Jack_Thanatos ha scritto:
Ciao a tutti!! È ancora possibile prendere parte all esperimento?

Ciao Jack, si è possibile con delle riserve. Non a tutti faccio partecipare per questioni di energia(magari spiegherò più avanti).

Se la tua intenzione è buona, intesa nel senso che vuoi scoprire più di te spiritualmente allora posso accettare, se è pura curiosità non posso farlo perché deve esserci una seria collaborazione tra me e chi si lascia analizzare.

Mettere alla prova le mie presunte... (cercasi partecipanti - VIETATO MINORENNI) 2 Anni 7 Mesi fa #133

• Jack_Thanatos
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Beh certo che un po' di curiosità c è, non lo nego.
Però penso che ci possiamo aiutare a vicenda. Entrambi possiamo darci delle conferme, tu con quello che percepirai e io sarò onesto nel dirti se le tue impressioni sono esatte o meno.
Dimmi tu!

Mettere alla prova le mie presunte... (cercasi partecipanti - VIETATO MINORENNI) 2 Anni 7 Mesi fa #134

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Jack_Thanatos ha scritto:
Beh certo che un po' di curiosità c è, non lo nego.
Però penso che ci possiamo aiutare a vicenda. Entrambi possiamo darci delle conferme, tu con quello che percepirai e io sarò onesto nel dirti se le tue impressioni sono esatte o meno.
Dimmi tu!

Ti ho risposto

Mettere alla prova le mie presunte... (cercasi partecipanti - VIETATO MINORENNI) 2 Anni 7 Mesi fa #135

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Jack_Thanatos fammi sapere quando manderai la foto, perché non ho ricevuto nulla ancora...

PS: ho controllato, niente tutto apposto ora.
Era nella cartella spam
Ultima modifica: 2 Anni 7 Mesi fa da Quandosioscuralaluna.

Mettere alla prova le mie presunte... (cercasi partecipanti - VIETATO MINORENNI) 2 Anni 7 Mesi fa #136

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Jack Thana, ti ho risposto per l'ultima tua domanda.

Scrivo qui per aggiornare che ritengo sia stato un insuccesso , tu cosa ne pensi Thanatos?

Fammi sapere, qui o in privato. Ad ogni modo c'è molta reticenza e difesa mentale da parte mia; abbandonarsi totalmente allo studio della foto richiede dispendio d' energia non di poco conto e quell'energia mi serve per studiare e lavorare... :hahahaha:

Re:RE: Mettere alla prova le mie presunte... (cercasi partecipanti - VIETATO MINORENNI) 2 Anni 6 Mesi fa #137

• thecircle
  • New Boarder
Quandosioscuralaluna ha scritto:
Grazie Ghost.w del tuo contributo. :-)
Ciao, leggo solo adesso il post. Se sei ancora in vena di esperimenti io avrei la foto di un mio antenato da mandarti!

Inviato dal mio Y6C utilizzando Tapatalk

Re:RE: Mettere alla prova le mie presunte... (cercasi partecipanti - VIETATO MINORENNI) 1 Anno 7 Mesi fa #138

• Stefano Feruglio
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ciao Quandosioscuralaluna. Scusami vorrei sapere se questo esperimento è ancora valido? Cioè se posso mandarti una foto di una persona e tu mi dici quello che secondo te tale immagine potrebbe suggerirti relazionata alla mia persona. Premetto che potrei mandarti pure una foto a caso... ma non sono qui per giocare. Grazie. Ed un saluto.
xxx
Tempo creazione pagina: 0.190 secondi