IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Voce spaventosa con lingua sconosciuta registrata in camera mentre dormivo

Voce spaventosa con lingua sconosciuta registrata in camera mentre dormivo 5 Anni 3 Mesi fa #1

• lion
  • New Boarder

Salve a tutti, ho registrato questo audio mentre dormivo nella mia camera, questa notte, 14 novembre, ore 4 e 53, camera chiusa a chiave, tutti gli apparecchi spenti, tutti che dormivano, solo registratore acceso con registrazione ad ogni singolo rumore. Registrazione fatta per vedere se russavo.

Si sentono come due piccoli passi, io che mi rigiro nel letto e poi una voce (non mia) con lingua straniera, apparentemente lingua rumena, sembra dica:
LASI TI ASTA INTREBE > CHIEDIAMO DI LASCIARE in italiano, non conosco minimamente il rumeno, la voce non è un falso, è' tutto reale purtroppo. Ho un po di timore.

Cosa ne pensate ???
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Voce spaventosa con lingua sconosciuta registrata in camera mentre dormivo 5 Anni 3 Mesi fa #2

• mikeblackjack
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ho l'impressione ke la voce si trovi molto vicina al microfono... Giusto x scrupolo, sei sicuro di non aver parlato nel sonno?

Voce spaventosa con lingua sconosciuta registrata in camera mentre dormivo 5 Anni 3 Mesi fa #3

• Anathema
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Effettivamente dalla voce sembrerebbe proprio quella di una persona... Più che rumeno, se non lo conosci, io penserei che hai semplicemente parlato nel sonno

Voce spaventosa con lingua sconosciuta registrata in camera mentre dormivo 4 Anni 9 Mesi fa #4

• MaryMoon
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 13
C'è un episodio analogo postato su un altro forum che ha aperto un acceso dibattito, ma non è stato risolto.
C'era anche il cane della tipa che ringhiava, e una voce che sembrava rumeno, come nel tuo caso..
però niente è stato rubato, e la voce apparentemente metallica faceva tanta impressione...
Non so se si può dire il nome del forum...
in caso se sei interessato scrivimi in privato...

Voce spaventosa con lingua sconosciuta registrata in camera mentre dormivo 4 Anni 9 Mesi fa #5

• Ciuccolo
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 48
Voce maschile, forse Roma per come declina la domanda. Un tonfo sul comodino, degli "squittii" femminili fra il disturbo e l'assenso. Coperte che strusciano. "Ghasi chiamata, non preme?"
Secondo me hai visto un avviso di chiamata nel telefono che teneva una donna, e volevi che lei lo visualizzasse. Magari hai ripreso a dormire e ti sei dimenticato del momento.
Ghasi. Forse stavi pronunciando il nome di lei?

Voce spaventosa con lingua sconosciuta registrata in camera mentre dormivo 4 Anni 9 Mesi fa #6

• cometaspenta
  • New Boarder
il caso analogo è il mio.. e ad oggi ancora nn ho una spiegazione logica:)

Voce spaventosa con lingua sconosciuta registrata in camera mentre dormivo 4 Anni 1 Mese fa #7

• Guglielmo da Baskerville
  • Avatar di Guglielmo da Baskerville
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 593
Avevo l'impressione che l'audio fosse stato registrato al contrario. L'ho importato in audacity e ho invertito la riproduzione, ma non viene fuori nulla di intelligibile. Quindi la mia ipotesi era errata o incompleta.
Comunque non so, c'è qualcosa che non mi convince nella registrazione. Ho l'impressione che sia in qualche modo manipolata. Senza con questo voler accusare l'autore della discussione.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Ultima modifica: 4 Anni 1 Mese fa da Guglielmo da Baskerville. Motivo: ortografia
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi