IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Rincontrollato la registrazione del cimitero

Rincontrollato la registrazione del cimitero 9 Anni 7 Mesi fa #21

• XFighter
  • Expert Boarder
ahhaahha grazie fantasma per avere sentito i miei consigli...
ti ci abituerai....ci sono diversi gradi di criticità nel forum,anche se non ufficiali:
1-hackboy
2-facco
3-io

e marcello che può assumere diverse forme...lo riconoscerai subito dal suo "Hola"

:hahaha: naturalmente era per scherzare saluto tutti quelli che ho nominato... ;)
"Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata."
"Ognuno di noi non pensa,è pensato."
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rincontrollato la registrazione del cimitero 9 Anni 7 Mesi fa #22

• fantasmagothic
  • New Boarder
Ma le critiche sono ben accette, aiutano a migliorare , ma ci sono critiche di diverso livello; critiche costruttive che sono quelle che aiutano a migliorare e le critiche distruttive quelle che non servono a nulla ovviamente :)
Come ci sono i classici creduloni che credono a tutto e di certo non aiuteranno mai il mondo a migliorare e ci sono quelli che non crederanno mai a nulla anche se vedranno davanti ai loro occhi reazioni paranormali o alieni :P ed anche quelli non serviranno mai a nulla :) come per ogni cosa la via di mezzo è quella giusta per aprirsi al mondo esterno.
Ora dire che anche senza averlo fatto apposta ho manipolato il suono mi sembra molto fantascientifo come cosa, cosa avrei manipolato di preciso??
La parola direi che è molto chiara ed era quella che c'era gia sotto a quel che dicevo io, ho solo tolto abbassando la mia voce per aumentare l'ampiezza del suono e ho rallentato il tutto per riuscire a capire meglio la parola, anche aumentando la velocità dell'audio si capisce benissimo questa parola, ma la cosa strana è dire che è un rumore di sottofondo anche questo mi sembra molto fantascientifico, sfido hackerboy a registrare un rumore di fondo e trasformarlo in una parola(quello sarebbe manipolare)

Rincontrollato la registrazione del cimitero 9 Anni 7 Mesi fa #23

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
L'aggettivo MANIPOLARE forse è inappropriato hai ragione. forse era megli che dicevo...dover cercare in tutti i modi suggestionalmente.Il che vuol dire che togli filtra filtra togli e ecco un suono simile. Poi mi sembra doveroso che io critichi no? e che il mio manipolare sia inteso a quello che hai fatto no? perchè il suono ha assunto 5 fasi...e tu giustamente ci hai lavorato manipolandolo oppure è cambiato da solo ? quindi in parte il mio aggettivo è giusto ma andava da te interpretato diversamente..come un esempio classico : l'uomo se vuole vedere delle forme si convince mette gli occhiali guarda il cielo e prima o poi le forme escono...si chiama suggestione...
Tornando al file invece ti ripeto che secondo me è un rumore che filtrandolo e "manipolandolo" diventa simile ad una voce"
P.S. LA MIA battuta sulle scoregge era semplicemente per sdrammatizzare il clima caro fantasmagothic. Poi ti ripeto ti stimo per il tuo lavoro...ma non sfidare nessuno e non usare invano e "MANIPOLATO" il nick di nessuno grazie.
un abbraccio
hack :birra:
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Ultima modifica: 9 Anni 7 Mesi fa da hackboy.

Rincontrollato la registrazione del cimitero 9 Anni 7 Mesi fa #24

• ariete
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
XFighter ha scritto:
ti ci abituerai....ci sono diversi gradi di criticità nel forum,anche se non ufficiali:
1-hackboy
2-facco
3-io

e marcello che può assumere diverse forme...lo riconoscerai subito dal suo "Hola"

:hahaha: naturalmente era per scherzare saluto tutti quelli che ho nominato... ;)

Mamma mia è uno spechietto d'avvero utile...anche se io avrei invertito Facco con Hachy per il resto.. :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
L'amico è uno che sà tutto di te e nonostante questo gli piaci! :)

Rincontrollato la registrazione del cimitero 9 Anni 7 Mesi fa #25

• XFighter
  • Expert Boarder
nono ultimamente hacky è arrivato in poolposition... :hahaha:

Rincontrollato la registrazione del cimitero 9 Anni 6 Mesi fa #26

• hackboy
  • Master of forum
Meno male che c'è ancora qualcuno che usa l'occhio critico e scettico e sopratutto dice la sua rispettando i termini e le parole. Se no finirebbe per diventare un forum di creduloni.Wi critici razionali.
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Rincontrollato la registrazione del cimitero 9 Anni 6 Mesi fa #27

• XFighter
  • Expert Boarder
:ok:

Rincontrollato la registrazione del cimitero 9 Anni 6 Mesi fa #28

• Maddy1983
  • Gold Boarder
XFighter ha scritto:
1-hackboy
2-facco
3-io

:hahaha: diciamo che dipende dai periodi si possono scambiare fra di loro....
Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)

Rincontrollato la registrazione del cimitero 9 Anni 6 Mesi fa #29

• il_togno
Maddy1983 ha scritto:
XFighter ha scritto:
1-hackboy
2-facco
3-io

:hahaha: diciamo che dipende dai periodi si possono scambiare fra di loro....

:OT: sono "multitasking".... :hahaha: :OT:

ma non ci sono piùaggiornamenti sulle registrazioni/esperimenti?? fantasmaghotic si è già volatilizzato???

Rincontrollato la registrazione del cimitero 9 Anni 6 Mesi fa #30

• Aliencode
  • Expert Boarder
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
  • Ringraziamenti ricevuti 21
forse non avendo il riscontro che voleva ha preferito andarsene ma non è ragionamento da fare...se uno scrive qualcosa in questo tipo di forum deve essere consapevole che trova davanti a lui critici che analizzano al dettaglio la situazione e quelli che a priori danno tutto per vero....
"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact

Rincontrollato la registrazione del cimitero 9 Anni 6 Mesi fa #31

• il_togno
Aliencode ha scritto:
in questo tipo di forum deve essere consapevole che trova davanti a lui critici che analizzano al dettaglio la situazione e quelli che a priori danno tutto per vero....

scritta così sembra che quà ci siano "critici ed obbiettivi analizzatori" e "creduloni"...ma non è proprio così eh ;)

diciamo che c'è chi a "priori" crede e chi nò.......poi si analizzano i fatti da entrambe le parti.....

Rincontrollato la registrazione del cimitero 9 Anni 6 Mesi fa #32

• Aliencode
  • Expert Boarder
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
  • Ringraziamenti ricevuti 21
si ho sbagliato nel descrivere ma volevo far capire quello xD
"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact

Rincontrollato la registrazione del cimitero 9 Anni 6 Mesi fa #33

• hackboy
  • Master of forum
Critici e Creduloni e vie di mezzo...se parti ad analizzare da credulone ecco che rischi il sopravvento della suggestione se parti ad analizzare da scettico ecco che allora la suggestione non ti prende e vedi piu' chiaramente le cose anche quando sono molto ma molto paranormali!
Come definire la realtà?
  • Pagina:
  • 1
  • 2