IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Lucian - Salve a voi

Lucian - Salve a voi 4 Mesi 3 Settimane fa #1

• Lucian
  • New Boarder
Buonasera a tutti voi.
Ho trovato questo forum durante una ricerca sempre a tema ( Occulto/paranormale), sono un appassionato da diversi anni. Nel mio piccolo ho potuto leggere poco, documentarmi con le risorse che avevo, questo agli inizi, poi pian piano ho cominciato a saperne di più e a parlarne con il mio gruppo di amici, curiosi anche loro chi più chi meno, ma abbastanza di mentalità aperta dal comprendere determinate circostanze, comunque sia, è una grande amicizia la nostra e ci si dice tutto, senza barriere e giudizi.
Tornando a noi, grazie a varie letture e documenti trovati nel vaso mondo che è internet e pochi libri di cui potevo disporre, restavo sempre più affascinato da un mondo così pieno di incognite, ma al tempo stesso affascinante, capace di trascinarti come le alghe del fondo di un lago in una voragine di misteri desiderio di sapere.
Non ho avuto esperienze di cui trattare, probabilmente dirò mai, ma chi lo sa, potrebbe essere.
Ho imparato che nella vita, nel nostro mondo, nella nostra dimensione, siamo circondati da sensazioni e cose che non calcoliamo neanche, ma che potrebbero nascondere una infinità di domande e risposte, strane coincidenze, strani sogni.
Qualche tempo fa, volevo formare un club qui nella mia città, ma di appassionati, o quanto meno, semplicemente interessati ne ho trovati ben pochi, e non avendo neanche un luogo fisso dove poter fare riunioni e incontrarsi, la faccenda ha avuto vita breve, tranne, tranne per una piccola cerchia con cui parlo ma non esattamente come avrei voluto.
Dunque eccomi qui, tra voi, nell'attesa di leggere esperienze e per far crescere la mia cultura in merito al tema trattato.
Grazie a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lucian - Salve a voi 4 Mesi 3 Settimane fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 423
Ciao, benvenuto!
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Lucian - Salve a voi 4 Mesi 3 Settimane fa #3

• Lucian
  • New Boarder
Grazie davvero:)
scusatemi se sono stato eccessivo nello scrivere la presentazione, oppure se magari avessi sbagliato in qualche dicitura.
Ci tengo molto alla passione che sicuramente voi tutti condividete, e sarò ben lieto e felice di seguire vostre news e passaggi legati al tema trattato.
Ho dato qualche occhiata nelle varie sezioni e mi è piaciuto quel che ho potuto vedere, molto interessante il Dossier

Grazie ancora e buona serata