IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Non so se vedo cose che non esistono, ma...

Non so se vedo cose che non esistono, ma... 5 Mesi 1 Giorno fa #1

• Soap Bubber
  • New Boarder
Sono andata di recente in vacanza a Palermo, e accanto alla foto che ho scattato all'albero commemorativo di Falcone mi sembra - mi sembra, ma giudicate voi - sia comparsa una sagoma appena accennata... :scratch: :scratch:
Non credo di essere io, poiché anche se dietro c'era una vetrata, il riflesso è troppo grosso per essere il mio; troppo a distanza ravvicinata, insomma! (il vetro era a circa 100 m di distanza)
Voi la vedete?

i.postimg.cc/hG5tFG1s/giovanni-falcone-3.jpg

Sulla sinistra in basso, proprio accanto all'albero.
Ultima modifica: 5 Mesi 1 Giorno fa da Soap Bubber.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Non so se vedo cose che non esistono, ma... 5 Mesi 1 Giorno fa #2

• Introspettiva
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ciao io vedo un mezzo busto col viso ' di profilo,capelli mossi leggermente più lunghi delle spalle, vedo anche i lineamenti del viso, non saprei dire se uomo o donna ma mi sembra avanti con l' età.Dalla posizione non credo possa essere il riflesso di una persona ,però potrebbe esserlo di un quadro o un manifesto o di qualcosa appeso tra i fogli che hai fotografato...foto interessante
Meglio un giorno da bradipo che cento da pecora.

Non so se vedo cose che non esistono, ma... 5 Mesi 1 Giorno fa #3

• vanoli
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 18
tra queste foto di vede per caso una interfaccia di una persona reale con influenza demoniaca?
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli

Non so se vedo cose che non esistono, ma... 5 Mesi 1 Giorno fa #4

• Soap Bubber
  • New Boarder
Ciao io vedo un mezzo busto col viso ' di profilo,capelli mossi leggermente più lunghi delle spalle, vedo anche i lineamenti del viso, non saprei dire se uomo o donna ma mi sembra avanti con l' età.Dalla posizione non credo possa essere il riflesso di una persona ,però potrebbe esserlo di un quadro o un manifesto o di qualcosa appeso tra i fogli che hai fotografato...foto interessante
Addirittura? : drinktwo :
tra queste foto di vede per caso una interfaccia di una persona reale con influenza demoniaca?

Cosa intendi? ??

Non so se vedo cose che non esistono, ma... 5 Mesi 1 Giorno fa #5

• Gran Dux Gargaros
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Io non vedo proprio niente : confuso :

Quello ha tutta l'aria di essere un banale riflesso, magari proprio della fotografa.

EDIT
La butto lì: non potrebbe essere il riflesso della cosa con tutti quei cosi appesi?
Ultima modifica: 5 Mesi 1 Giorno fa da Gran Dux Gargaros.

Non so se vedo cose che non esistono, ma... 5 Mesi 18 Ore fa #6

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 526
Anche a me sembra un banale riflesso, difficile però dire esattamente di cosa avendo solo questa foto su cui valutare. Certo è che non credo ci siano elementi per ipotizzare un fattore spiritico piuttosto che qualsiasi altra causa razionale.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Non so se vedo cose che non esistono, ma... 5 Mesi 13 Ore fa #7

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 420
Io vedo una sagoma dove hai indicato. Sembra un uomo con un cappello a tesa stretta con addosso un soprabito, forse un impermeabile (gli vedo un po' di colletto). Visto così mi sembra un'ombra tridimensionale. Difficile dire con certezza di cosa si tratti. Potrebbe anche essere che tramite un gioco di luci e prospettive hai fotografato il riflesso di un passate che chissà in che punto stava camminando.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ultima modifica: 5 Mesi 9 Ore fa da Nyma. Motivo: correzione

Non so se vedo cose che non esistono, ma... 5 Mesi 11 Ore fa #8

• Introspettiva
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
:) si e più guardo e più la vedo meglio e mi fa strano che non sia così evidente anche per voi ,però il fatto di vederla non implica per forza che sia qualcosa di paranormale.Magari qualche utente che vive da quelle parti ci potrebbe aiutare a fare chiarezza,andando a verificare che non ci siano monumenti o altri fattori che potrebbero aver creato il riflesso...ma anche così, dubito che ne vedremmo a capo :(
Meglio un giorno da bradipo che cento da pecora.

Non so se vedo cose che non esistono, ma... 5 Mesi 3 Ore fa #9

• vanoli
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 18
per esperienza posso dire che la figura puo essere benissimo una piccola influenza benigna che si raffigura nell'immagine.

ho gia avuto esperienza di un'immagine, di una persona a me stata cara nel tempo addietro ove, si è verificata la condizione che nella cornice totale della foto si era visto in fondo il suo volto.
cè da dire che è anche vero che tale persona ha un'influenza particolare.
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli
Tempo creazione pagina: 0.185 secondi