IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Impronta mano

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #21

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 525
Nica3 ha scritto:
Paura no.... il mio scopo è trovare una risposta a questi segni. Ma perché ti viene a trovare questo individuo?? Cosa posso avergli fatto?

Mi spiazza la tua convinzione di sapere di cosa si tratta, infatti hai schivato tutte le nostre risposte agganciandoti subito a quella di Lancillotto. Ovviamente ognuno è libero di credere all'ipotesi che più gli si confa, però tanta determinazione basata sul nulla (perché nemmeno tu hai visto ne sentito nulla) mi lascia molto perplesso.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #22

• Nica3
  • New Boarder
Non ho risposto solo a lui... non ho risposto a chi mi ha detto le cose che già pensavo io. .lui ha voluto darmi un idea personale . Tutto qui... la curiosità in questo sito credo sia come il pane. .indispensabile. altrimenti non scrivevo niente e mi tenevo i miei dubbi . Sto solo cercando una possibile risposta. Se non c'è niente. ..non succede nulla ecco . Non credo che le cose succedono a caso. .!! Sto vivendo normalmente comunque.. dormo mangio ecc. :)
Ultima modifica: 2 Anni 2 Mesi fa da Nyma. Motivo: cmq=comunque

Impronta mano 2 Anni 1 Mese fa #23

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Più che mano con tre dita mi sembrano tre oggetti od una particolare conformazione della coperta con dei rilievi che si è impressa durante il sonno.
:gattonero: :gattonero:

Impronta mano 2 Anni 1 Mese fa #24

• Haria
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Quandosioscuralaluna ha scritto:
Più che mano con tre dita mi sembrano tre oggetti od una particolare conformazione della coperta con dei rilievi che si è impressa durante il sonno.

Concordo, ho subito pensato a una coperta.
Anche perchè risulta impossibile che si possa trattare di una forte stretta di una mano considerando che si vedono le unghie.
Per quanto mi riguarda non ho ancora conosciuto nessuno che riesca a stringere qualcosa con il dorso della mano piegando le dita al contrario in quel modo :hahahaha: :hahahaha:
Viaggiatori per scelta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.199 secondi