IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Impronta mano

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #1

• Nica3
  • New Boarder
Salve ragazzi. ...a maggio mi sono svegliata con un impronta di una mano ben visibile e di colore rosa intenso a metà gamba. Il particolare è che si vedono bene le unghie lunghe..dunque non può essere l impronta della mia mano... avete mai visto cose del genere? ?

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #2

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 202
Ciao Nica, da maggio ad oggi son passati alcuni mesi...mesi in cui avrai esposto questa stranezza a qualcuno prima di farlo in questo forum, o almeno credo.
Che pareri hai avuto, eventualmente, da terzi?
πνεύματος

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #3

• Nica3
  • New Boarder
Ho solo parlato con una mia amica. .e mi ha riso in faccia. Dunque per un po' ho smesso di pensarci . Oggi ci ho pensato di nuovo e mi sono rivolta a voi...

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #4

• the_believer
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 140
Il fatto che assomigli ad una mano non implica necessariamente che sia l'impronta di una mano. Anche perché sarebbe una mano con tre dita.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza". George Orwell, 1984
Il tuo post piace a : ParanormalStudio Emiliano

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #5

• Gemini
  • Platinum Boarder
Maggio eh....Nica non è che soffri di qualche forma allergica in quel periodo? Oppure si potrebbe pensare che hai dormito raggomitolata tenendo per molto la mano in quel punto....o ancora con un cuscino tra le ginocchia. Certe mattine mi sveglio col cuscino stampato in faccia che sembro il mostro di Frankenstein, oppure uno che ha avuto una colluttazione con un leopardo :)
πνεύματος
Ultima modifica: 2 Anni 2 Mesi fa da Gemini.

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #6

• Nica3
  • New Boarder
No no..ho pensato anch'io alle pieghe delle lenzuola. .ma le unghie di chi sono?? Io le mangio..sono cortissime... invio altre foto

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #7

• Nica3
  • New Boarder
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #8

• Gemini
  • Platinum Boarder
Beh....in effetti sembrano, e ripeto sembrano, i segni lasciati da uno schiaffo dato a tre dita o da qualche oggetto a tridente, visto che sono come frustate. Escluderei la presa, anche perché in quel caso avresti avuto dei lividi oltre ad altri segni delle dita mancanti (ammesso che l' autore ne abbia avuto 5). Non so proprio cosa dirti, di certo no ti rido in faccia, visto che in un certo qual modo la cosa ti ha toccato. Sentiamo altri pareri.

P:S Da quel che si evince dalle foto sei di carnagione molto chiara, su questo tipo di pelle è facile lasciare segni o irritazioni...forse quei segni sono la conseguenza di qualche altra cosa capitata prima che te ne accorgessi.
πνεύματος

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #9

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 525
A me non sembra il segno di una mano: visto quanto sono calcate le "tre dita", doveva esserci almeno una quarta. Inoltre osservando il segno centrale, mi sembra troppo "triangolare", un dito è più affusolato.

Se quella fosse un'orma trovata per terra, avrei pensato più ad un animale che alla mano di un essere umano.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Il tuo post piace a : the_believer

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #10

• the_believer
  • Gold Boarder
Essendoci le impronte delle "unghie" avrebbe dovuto essere uno "schiaffo" dato al contrario, altrimenti dovrebbero esserci le impronte dei polpastrelli, e non delle unghie. Certo, la cosa è singolare, ma io propendo per qualche strofinamento durante il sonno. Uno schiaffo avrebbe causato sicuramente un brusco risveglio nel sonno, cosa che non è avvenuta.

Viaggando con la fantasia mi verrebbe anche da pensare ad un animaletto o un volatile, che magari si è appoggiato, ma, ripeto, viaggiando con la fantasia.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza". George Orwell, 1984

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #11

• Nica3
  • New Boarder
...escludo che possa essere un animaletto. La mano è una mano umana..5 dita. Purtroppo lè foto non rendono . Solo che al posto delle unghie sembra ci siano artigli . Al mattino si sentiva proprio il rilievo dell impronta. Non scherzo e non sono per niente tranquilla. .in casa dormivo da sola e non ho animali.. mi sarei dovuta svegliare se avessi avuto un animale gigante sul mio corpo... ! Quelli sono artigli... e non unghie umane ve lo posso garantire

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #12

• Nica3
  • New Boarder
Sembra proprio una presa..ma bella potente. .! Ho pensato che potevo essermi stretta io la gamba. .ma non ho le unghie così. .. ! Ho fatto mille prove con la mia mano..ma quella era veramente più grande. ..!! È una cosa stranissima e mi sento anche scema a pensare a certe cose. .ma la realtà è questa. Non è una cosa normale. ..

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #13

• the_believer
  • Gold Boarder
Nessuno dice che devi sentirti scema, al contrario... si cerca solo di capire cosa può essere accaduto. Ad es. anche una forte presa avrebbe con ogni probabilità causato un risveglio nel sonno.. le impronte - come ho già scritto - sono certo singolari, ma da qua a pensare ad una creatura con artigli che ti avrebbe afferrato durante il sonno (per quale motivo, poi?) ...permettimi ma ce ne passa...

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #14

• Gemini
  • Platinum Boarder
Nica ti ripeto, io escluderei la presa....un avvinghiamento avrebbe di sicuro lasciato lividure sulla tua carnagione, inoltre i segni che potrebbero lasciare delle unghie sono ben differenti da come si presentano sulla tua gamba.
πνεύματος

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #15

• Anathema
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 161
Non solo, io escluderei un "afferramento" proprio perchè, come dice giustamente Raenset le unghie sarebbero sul lato sbagliato della mano.
Quello (se mano è) è un dorso... Quindi si parla più di schiaffo che di presa.
Detto questo, se da Maggio ad oggi non è successo altro... Penso proprio che si tratti di un segno "autoinflitto" senza accorgersene.

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #16

• Gemini
  • Platinum Boarder
Inoltre, riflettendoci bene, anche un' accavallatura di gambe prolungata con mano frapposta (spesso voi donne siete solite farlo) andrebbe a coincidere col dorso delle dita...resterebbe da spiegare le "unghie" che dici di non avere....ma potrebbero essere anche le nocche a questo punto.
πνεύματος

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #17

• Lancillotto2013
  • Junior Boarder
  • Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Nica3 ha scritto:
Salve ragazzi. ...a maggio mi sono svegliata con un impronta di una mano ben visibile e di colore rosa intenso a metà gamba. Il particolare è che si vedono bene le unghie lunghe..dunque non può essere l impronta della mia mano... avete mai visto cose del genere? ?

Potrebbe essere la mano di Mara il Maligno dalla conformazione Dragonesca delle dita, ogni tanto capita di averci a che fare .. tu fai come me "piglialo a sberloni" e inseguilo (se lo vedi). Se invece hai paura, ti si stringe la gola e lo stomaco .. beh allora evitalo che è meglio.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Un ricercatore del Sé deve appoggiarsi alla propria investigazione, dopo aver abilmente avvicinato un Istruttore, il quale deve possedere la perfetta conoscenza del Brahman e una grande compassione.

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #18

• Nica3
  • New Boarder
Paura no.... il mio scopo è trovare una risposta a questi segni. Ma perché ti viene a trovare questo individuo?? Cosa posso avergli fatto?

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #19

• Guglielmo da Baskerville
  • Avatar di Guglielmo da Baskerville
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 593
Anch'io ho pensato, come Gemini, ad una mano messa in mezzo alle due gambe, mentre magari dormivi su un fianco. Questo spiegherebbe anche la depressione dell'impronta, dato un tempo sufficientemente lungo in quella posizione.
In ogni caso, Nica, capita di non trovare la causa di qualche stranezza. Non per questo bisogna perdere la serenità. Quante volte succede di non riuscire a risolvere un rompicapo? Se il problema è solo quell'impronta e non succedono altri eventi importanti e inspiegabili, direi che puoi continuare a vivere tranquilla.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Impronta mano 2 Anni 2 Mesi fa #20

• Gemini
  • Platinum Boarder
valle ha scritto:
Anch'io ho pensato, come Gemini, ad una mano messa in mezzo alle due gambe, mentre magari dormivi su un fianco. Questo spiegherebbe anche la depressione dell'impronta, dato un tempo sufficientemente lungo in quella posizione.
In ogni caso, Nica, capita di non trovare la causa di qualche stranezza. Non per questo bisogna perdere la serenità. Quante volte succede di non riuscire a risolvere un rompicapo? Se il problema è solo quell'impronta e non succedono altri eventi importanti e inspiegabili, direi che puoi continuare a vivere tranquilla.

Vero, se per qualche segno inspiegabile su una gamba si arriva a perdere la quiete vivere...siamo fritti! Se solo facessi il conto di quante cose mi sono successe, e se per ognuna ci avrei rimuginato, a quest'ora sarei ricoverato chisà dove, con un sorriso da ebete stampato in faccia e un rivolo di saliva da un lato.
πνεύματος
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi