IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Dubbio più grande

Dubbio più grande 2 Anni 4 Mesi fa #1

• Sfaction
  • New Boarder
È qui che nasce il mio dubbio più grande.

Quando mi resi conto delle mie capacità fu un periodo pieno di sensazioni e ovviamente anche paure.
Una mattina quando mi sono svegliata era tutto normale finché non mi guardo le mani e mi rendo conto di avere qualcosa sull'indice:

Un simbolo. Non capivo all'inizio se mi fossi grattata gli occhi o altro. Ma poi guardo bene ed era davvero un simbolo che si è schiarito è definito man mano che me ne rendevo conto.
Io e il mio amico abbiamo chiesto a qualcuno delle spiegazioni, ci dissero che era un nostro simbolo del passato e che noi siamo delle anime antiche incarnare più volte e che in ogni reincarnazione ci siamo conosciuti ma non so proprio cosa significhi. Qualcuno riesce a dirmi qualcosa o a darmi qualche spiegazione? E veramente un enigma e sono in crisi perché non ho mai capito realmente cosa possa significare.

Grazie in anticipo

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Ultima modifica: 2 Anni 4 Mesi fa da Sfaction.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dubbio più grande 2 Anni 4 Mesi fa #2

• Guglielmo da Baskerville
  • Avatar di Guglielmo da Baskerville
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 593
Ciao Sfaction, a me sembra che la prima cosa a cui hai pensato (residui di trucco, matita per gli occhi, ecc.) sia la più semplice. Il fatto che poi, continuando a guardare quel segno, ti è sembrato che questo si schiarisse o prendesse forma, dipende dal noto fenomeno della pareidolia. La stessa cosa che accade quando si guardano le nuvole e si vedono delle forme come animali, cuori, visi, ecc.
Sarei curioso di capire a chi vi siete rivolti e con quale autorità questo "qualcuno" vi ha detto che quello è un simbolo del vostro passato e delle vostre reincarnazioni. Chiunque può dire quello che gli pare.
Io continuo a vedere una macchia su un dito.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi