IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: impronte paranormali

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #21

• viviennewestwood
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao :-) io e la mia famiglia abbiamo scartato altre ipotesi Non perché possano esser banali, ma solo perché Non possibili.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #22

• viviennewestwood
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao :-)! Ti ringrazio dei consigli, Sto facendo un Po di ricerche per capire a quale prete io possa rivolgermi. Perché sono d'accordo con te quando scrivi che serve una persona con competenze particolari. In questi giorni ho scoperto che in casa è stata praticata la "coscinomanzia ". E pare non sia una cosa positivissima

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #23

• Maury
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao Vivien
Cerco di poter dare un po di chiarezza su questo evento .
In alcune indagini sul paranormale si adopera del comunissimo borotalco per rilevare delle tracce di passaggio di entità in un determinato luogo ,poiché il talco e molto leggero e volatile si tratta di un fenomeno e fisico in quanto l'entità e ancora molto vicino alla materia .seconda ipotesi durante il sonno e possibile avere un distacco momentaneo dello spirito dal suo corpo materiale.
Poi altra cosa mi pare che non si tratta solo di impronte ma anche di altri fenomeni oggetti spostati ecc .
Prova a cercare notizie su chi abitava li prima di voi ,risalire alla storia ti può aiutare a capire di più .
Dal punto di vista spirituale per far si che il fenomeno avvenga un entità per manifestarsi a bisogno di un mezzo ossia un medium.
Quindi può essere che un membro della tua famiglia sia il canale giusto per questa entità ed e totalmente inconsapevole.
Potresti provare a stendere un velo sottile di talco nei punti che hai individuato per avere dei riscontri.
Hai notato se uscendo tutti di casa al vostro rientro e cambiato qualcosa ? Ultima cosa le entità che si manifestano il più delle volte cercano un aiuto sono smarrite molti non si rendono conto del loro trapasso credono di essere ancora qui ma nessuno li ascolta li vede e li sente e restano ancorati alle sole cose che ricordano.prova a farle ricordare la sua famiglia i suoi affetti sveglia la sua memoria ,USA il tuo cuore potresti davvero darle un grande aiuto .

NB se hai altri particolari scrivi pure lieto di darti info migliori .
Ciao maury
Maury

impronte paranormali 2 Anni 7 Mesi fa #24

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 114
L'impronta del piede è chiaramente di un adulto , né i bambini né i fantasmi hanno l'alluce valgo che si vede benissimo dalla seconda foto.
:gattonero: :gattonero:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi