IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: impronte paranormali

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #1

• viviennewestwood
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Salve a tutti! Sono nuova nel forum, queste foto sono la causa della mia registrazione qui. Spero che qualcuno possa aiutarmi a fare chiarezza su queste foto e alcuni avvenimenti che riguardano la mia casa d'infanzia. In casa ci sono sempre stati fenomeni poco spiegabili razionalmente, rumori notturni , spostAmenti di oggetti. Ma MAI e ripeto MAI, avevamo trovato orme sconosciute sul pavimento e sedie.

Comunque sia un questa abitazione sono sempre stata testimone di farti inspiegabili, rumore di cassetti che si aprono e si chiudono, sedie che vengono spostate ( sia chiaro che in tutto Questo i membri dalla mia famiglia dormivano al 100%) , libri che cadono dalla libreria senza che ci siamo finestre aperte e correnti d'aria, suono di corde di chitarra riposta nel fodero . Settimana scorsa mio padre si sveglia a nota della strane impronte di solo piede sul pavimento della Camera da letto. Raggiungendo la cucina nota una sedia spostata e le sedie sporche di una strana sostanza, guardando bene le sedie nota che vi sono altre impronte di piedi. Specifico che: l'impronta Non corrisponde col piede né di mio padre né di mio fratello, è sulla sedia c'erano impronte di piedi di piccola statura ( assolutamente scioccante dato che misurava l'impronta 22cn circa, corrispondente ad un 34 di scarpe). Come ho già detto inizialmente casi anomali in casa ci sono da sempre, ma mai un segnale così evidente da essere trovato il giorno dopo

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Ultima modifica: 2 Anni 8 Mesi fa da Nyma. Motivo: unione due messaggi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Lancillotto2013

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #2

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 834
@Ciao vivienne

...Mi sembra molto prematuro per il momento considerare l'ipotesi paranormale riferita a queste "impronte" senza aver prima considerato altre spiegazioni più logiche e razionali... :wink:

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #3

• viviennewestwood
  • New Boarder
E chi ha detto che non siano state considerate ipotesi logiche?? I presenti in casa si sono svegliati il giorno dopo con questa impronte n appartenenti a nessun membro dalla famiglia

Non avrei perso tempo a scriverlo qui comunque :wink:
Ultima modifica: 2 Anni 8 Mesi fa da Nyma. Motivo: unione due messaggi

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #4

• Guglielmo da Baskerville
  • Avatar di Guglielmo da Baskerville
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 594
Sono piuttosto perplesso... già sono scettico circa l'interferenza di entità in generale, figuriamoci poi di "entità" dotate di piedi e che usano le sedie come sgabello.

Come fai a dire che le impronte sono apparse dalla sera al mattino? E se fossero state già lì da un po' ma sono state scoperte solo dopo?

E come fai a dire che non appartengono a nessuno della casa? Le dimensioni? Sono sempre visibili per intero? E quindi si può misurare in modo preciso dall'alluce al tallone?

Il fatto che si trovi un'impronta sulla sedia mi fa pensare che qualcuno abbia usato la sedia come scaletta, per arrivare più in alto, per prendere un oggetto.
Comportamento strano per un'entità...
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #5

• Aliencode
  • Expert Boarder
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Si infatti , possono benissimo appartenere a qualcuno della famiglia, sicura che nessuno della famiglia soffre di sonnambulismo?
"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #6

• viviennewestwood
  • New Boarder
Ciao ! Le impronte più grandi , che sono di un uomo sicuramente, sono state confrontate con quelle di mio fratello e di mio padre, non combaciano. Su una delle sedie ci sono impronte che sembrano di un bambino sui 10 anni , misura 22cm, corrisponde ad un 34 di scarpa. Abbiamo tentato varie prove per cercare di riprodurre le impronte sul pavimento di marmo , per vedere come fosse possibile lasciare un impronta così sul pavimento di marmo. Le impronte sembra che abbiano corroso il pavimento. Non sono delle normali impronte lasciate da un piede sudato e nemmeno provando a mettere una crema sulla pianta nel piede si lascia un impronta del genere. Non credere che non abbia provato a fare spiegazioni logiche all avvenimento, Non corrispondono ai membri della mia famiglia, e l'impronte di bambino /a?? Siamo tutti adulti in casa
Il tuo post piace a : Lancillotto2013

Re:impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #7

• Platinum Boarder
Quando dici che le impronte hanno come corroso il pavimento, intendi che avete provato a pulirle e non vengono più via?
Da quanto tempo abitate in quella casa?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Re:impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #8

• viviennewestwood
  • New Boarder
Abitiamo qui da 15anni , e ripeto che fatti strani sono da sempre capitato. Le inpronte a distanza di una settimana sono ancora presenti sul pavimento ( anche se più affievolite) . Sulle sedie invece le impronte erano definite da una strana sostanza simile alla salsedine

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #9

• viviennewestwood
  • New Boarder
No

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #10

• viviennewestwood
  • New Boarder
Quelle che erano misurabili e più chiare ( dall alluce al tallone) misuravano 22cm . Un 34 di scarpa. E non ci sono bambini in casa , ne tanto meno nessuno con un piede così piccolo

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #11

• Aliencode
  • Expert Boarder
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Facci sapere se accadono altri avvenimenti.
"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #12

• Platinum Boarder
Vivienne, per avere un quadro generale, potresti raccontarci anche (in altra discussione) gli altri avvenimenti strani che sono avvenuti in casa?

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #13

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 526
Ci son due elementi che mi lasciano perplesso. Il primo è la dinamica delle orme, che come ha già detto Valle suonano strane sulla sedia: un'entità che sposta una sedia e ci sale sopra? Mi pare improbabile, mi sembra molto più un'azione appartenente al mondo reale. Tra l'altro se gli altri sembrano "passi", l'orma sulla sedia è strisciata, come se qualcuno ha "operato" su quella sedia, cosa ancora più improbabile nella dinamica fantasma.

L'altra perplessità è in generale sull'orma. Personalmente dubito che un'entità lasci orme, ma questa è solo una mia idea.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #14

• viviennewestwood
  • New Boarder
Certo! Ma spero non succeda più nulla

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #15

• viviennewestwood
  • New Boarder
Aprirò un'altra discussione al riguardo

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #16

• viviennewestwood
  • New Boarder
Mi sono iscritta in questo forum per capirci quanto voi. È chiaro che non sono una burlona che fa dell'impronte sul pavimento e sedie per spacciarle per quelle di un'entità ! Non ho così tanto tempo per fare ciò. Pensavo che postando il problema qui qualcuno mi avrebbe aiutata a capirci qualcosa, dato che NON SONO I NOSTRI PIEDI QUELLI. Certo non ci conosciamo, ma ti assicuro che in quella casa abbiamo fatto il callo per le stranezze. La logica l'abbiamo usata fino allo sfinimento. Alcune cose sono rimaste inspiegabili .

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #17

• Platinum Boarder
Potrebbe essere passato anche parecchio tempo dal momento in cui qualcuno ha lasciato le impronte a quando le avete notate. Addirittura un ospite potrebbe averle lasciate, e quindi non corrispondono con le vostre.

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #18

• viviennewestwood
  • New Boarder
:confused: :confused:

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #19

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 526
viviennewestwood ha scritto:
Mi sono iscritta in questo forum per capirci quanto voi. È chiaro che non sono una burlona

Ovviamente le nostre ipotesi non vogliono sottintendere che sei una burlona :-) parlo per me, ma di sicuro condivido il pensiero di Valle, le nostre ipotesi hanno il solo intento di prospettare una via più semplice che forse hai scartato perché troppo banale. Non c'è altro tra le righe.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

impronte paranormali 2 Anni 8 Mesi fa #20

• Lancillotto2013
  • Junior Boarder
  • Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere
  • Ringraziamenti ricevuti 44
viviennewestwood ha scritto:
Salve a tutti! Sono nuova nel forum, queste foto sono la causa della mia registrazione qui. Spero che qualcuno possa aiutarmi a fare chiarezza su queste foto e alcuni avvenimenti che riguardano la mia casa d'infanzia. In casa ci sono sempre stati fenomeni poco spiegabili razionalmente, rumori notturni , spostAmenti di oggetti. Ma MAI e ripeto MAI, avevamo trovato orme sconosciute sul pavimento e sedie.

Comunque sia un questa abitazione sono sempre stata testimone di farti inspiegabili, rumore di cassetti che si aprono e si chiudono, sedie che vengono spostate ( sia chiaro che in tutto Questo i membri dalla mia famiglia dormivano al 100%) , libri che cadono dalla libreria senza che ci siamo finestre aperte e correnti d'aria, suono di corde di chitarra riposta nel fodero . Settimana scorsa mio padre si sveglia a nota della strane impronte di solo piede sul pavimento della Camera da letto. Raggiungendo la cucina nota una sedia spostata e le sedie sporche di una strana sostanza, guardando bene le sedie nota che vi sono altre impronte di piedi. Specifico che: l'impronta Non corrisponde col piede né di mio padre né di mio fratello, è sulla sedia c'erano impronte di piedi di piccola statura ( assolutamente scioccante dato che misurava l'impronta 22cn circa, corrispondente ad un 34 di scarpe). Come ho già detto inizialmente casi anomali in casa ci sono da sempre, ma mai un segnale così evidente da essere trovato il giorno dopo

Si hai ragione, ad un occhio esperto non sfuggono questi segni, sono entità astrali, gente che vive in corpi di materia ma più sottile e in altra dimensionalità.
Ti consiglio la visita di un esperto (sacerdote esorcista dotato di carisma comprovato da altre persone ed eventi risolti), e non intendo tassativamente un prete del vaticano o un esorcista cattolico: vanno benissimo guru (= maestro) e sadhu (= santo e asceta) di qualsiasi fede e religione, di qualsiasi credo o non credo ahhah, basta che siano DAVVERO ESPERTI E DOTATI DI PRANA E MANAS (le due potenze ed energie cosmiche principali).

A me (e a tanti medium che conosco) succedono sempre questi avvistamenti: loro vogliono farsi notare e apprezzare .. e non hanno meglio da fare che rompere i co ... ni a chi gli capita sotto mira.
Non ti preoccupare ma cerca un rimedio, se credi in gesu appendi una sua foto, se credi in buddha appendi quella di Gotama, e cosi via .. in base alla tua fede "prediletta".

Ciao e fammi sapere (passo di qui ..una tantum..) :babbonatale
Un ricercatore del Sé deve appoggiarsi alla propria investigazione, dopo aver abilmente avvicinato un Istruttore, il quale deve possedere la perfetta conoscenza del Brahman e una grande compassione.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.193 secondi