IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Esperimento Tarocchi

Esperimento Tarocchi 3 Anni 5 Giorni fa #1

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Come da titolo!

Voglio mettere alla prova la lettura tarocchi(non scendo in dettagli per non suggestionare) con alcuni di voi.

Ecco le REGOLE:

1) Qualsiasi domanda è ben accetta, anche la più superficiale, ma deve essere formulata con sincerità e riferita a me per poterla formulare a mia volta dato che dovrò fare da tramite tagliando e scegliendo dal mazzo.

2) È obbligatoria la presenza reale e partecipativa del consultante, della serie non è che mentre io leggo le carte con attenzione, il consultante ammazza il tempo facendo shopping. È necessaria la sintonizzazione e comunicazione psichica.

3) Non sono ammessi utenti nuovi o che non conosco, per evitare in larga misura fake e burloni, non per una forma di pregiudizio ma eviterei anche quelli che conosco come "iscritti da poco" così vado sul sicuro senza disperdere energia e concentrazioni preziose. Il requisito per la partecipazione al test è essere iscritti da parecchi mesi o anni, per il motivo elencato sopra

4)Non dirò nulla sui tarocchi, metodi, modi per evitare ogni forma di illusione, sia per me che per colui che si sottopone

5) Il partecipante dovrà accettare(a meno che su richiesta esplicita per casi gravi o troppo personali) che il responso verrà pubblicato qui sul Topic, per dare modo agli altri di leggere e capire l'argomento.
L'esoterismo non è una cerchia ristretta. Tutti noi siamo potenziali iniziati. Basta volerlo e applicarsi seriamente. Con dei limiti ovviamente e tempo permettendo.

Qsoll
:gattonero: :gattonero:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esperimento Tarocchi 3 Anni 5 Giorni fa #2

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 202
Voglio sottopormi...sono disponibile da adesso fino alle 6 di mattina...quindi niente shopping. Dammi start quando sei tu disponibile.
πνεύματος

Esperimento Tarocchi 3 Anni 5 Giorni fa #3

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 533
Anche io mi presto all'esperimento, puoi contattarmi su skype così siamo a 4 occhi (il contatto dovrebbe essere nel profilo)
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Esperimento Tarocchi 3 Anni 5 Giorni fa #4

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Ciao , bene, io sono disponibile la sera (dalle 22 in poi) e raramente qualche pomeriggio, ma aggiornerò la disponibilità qui sul Topic così si possono creare le sintonizzazioni.

Emiliano che bello che vuoi partecipare!! :) Non mi riferivo al live ma alla sintonizzazione mentale, certo faccia a faccia è un'altra cosa ma l'esperimento vuole essere il più difficile possibile. Non devo vedere il consultante né le sue espressioni facciali per dare modo di fare un consulto che si basi UNICAMENTE su delle possibili potenzialità esoteriche,in questo senso è un vero test. Puro e crudo senza traccia di agevolazioni.

Altra cosa, il consulto sarà fatto in modo che nessun elemento della mia vita privata venga fuori, metodo questo già da tempo imparato,
per cui saranno i simboli e le carte a comunicare con l'ausilio della lettura e svelamento.
Se qualcuno avrà da lamentarsi magari dicendo che non sono affatto attinenti non venga a dirmi che ho interpretato sulla base delle mie personali considerazioni inconsce perché non sarà così. Casomai vorrà dire che si dovrà ripetere il mazzo.
Per la domanda da fare, bisogna fare uno alla volta per evitare che si intreccino.
Sarà volontà del consultante se postare la domanda qui in pubblico o in privato, in questo caso Gemini(puoi scrivere adesso stesso la domanda) . Le domande e il responso saranno pubblici salvo casi in cui in consultante esige la privacy; a lettura avvenuta quest'ultimo dovrà raccontare la sua esperienza. Ma ripeto, solo per casi gravi o troppo intimi.
Le domande devono essere di ogni tipo, eccetto quelle in stile "vincerò al lotto" o "vincerà la Lazio" miraccomando :DDDD ...

Per la sincronizzazione bastano le notifiche , avvertirò quando sarò disponibile.

:pipistrello

Esperimento Tarocchi 3 Anni 4 Giorni fa #5

• Gemini
  • Platinum Boarder
Bene bene...Quandosioscuralaluna, consulta i tarocchi e dimmi: in cosa consiste la più grande perdita che ho subìto in tutta la mia vita?
πνεύματος

Esperimento Tarocchi 3 Anni 4 Giorni fa #6

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Gemini ha scritto:
Bene bene...Quandosioscuralaluna, consulta i tarocchi e dimmi: in cosa consiste la più grande perdita che ho subìto in tutta la mia vita?

Ok, il responso lo devo pubblicare qui?

Esperimento Tarocchi 3 Anni 4 Giorni fa #7

• Gemini
  • Platinum Boarder
Si fai pure...io ora sono pronto e a completa disposizione...cercherò di interagire con te non solo attraverso la rete...
πνεύματος

Esperimento Tarocchi 3 Anni 4 Giorni fa #8

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Gemini ha scritto:
Si fai pure...io ora sono pronto e a completa disposizione...cercherò di interagire con te non solo attraverso la rete...

A breve, sto tornando a casa.

Esperimento Tarocchi 3 Anni 4 Giorni fa #9

• Gemini
  • Platinum Boarder
Fai con comodo... io intanto mi sono appartato in un luogo completamente al buio ed ho iniziato a concentrarmi ...fino alle solite 6 di mattina son qui.
πνεύματος

Esperimento Tarocchi 3 Anni 4 Giorni fa #10

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Sintonizzazione.

Esperimento Tarocchi 3 Anni 4 Giorni fa #11

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Calcola Gemini che ho un mio metodo di lettura personalizzato per cui non fare caso alle sequenze delle carte.

Prima carta che indica e descrive il consultante, Carta XII L'Appeso.

Raffigura una persona immobile con una potente forza psicologica più che fisica.
Infatti L'Appeso tiene le mani e gambe legate , è perfettamente immobile ma il suo volto è sereno. Tendi all'idealizzazione mistica e sei capace di sacrificarti per un credo e un ideale. Persona introspettiva, profonda, capace di elargire consigli su un piano quasi esclusivamente esoterico. In questa carta si denota nella tua personalità uno spirito di abnegazione e una via intrapresa verso l'iniziazione passiva e intuitiva.

Seconda carta che indica il cambiamento del consultante, Carta XVI La Torre

La torre è una carta simbolicamente forte e distruttiva, vi sono questi due uomini che cadono colpiti da una folgore. Annuncia spesso una distruzione, una minaccia o una violenza.
Interpretando posso dire che tu Gemini in un certo momento della tua vita hai avuto un grave crollo, ho letto(ormai, ma non avevo ancora in mente di fare il test dei tarocchi) del tuo grave incidente e può riferirsi a questo.. Tuttavia, questa distruzione ha portato, sul piano spirituale, un cambiamento radicale. Una distruzione " necessaria" per raggiungere una finalità superiore. È una carta doppia, che può avere simbolismi positivi che negativi. Annuncia,anche, il superamento di una situazione statica, un rimettersi un movimento, una nuova energia spirituale. Rinnovamento.
Tu hai costruito una torre , da re, e sei caduto.
Forse un idealismo eccessivo , addirittura megalomania, stando al responso delle carte.
Questa carta tuttavia ha una valenza di rinascita. Da una posizione statica, terrena e troppo materiale (eccesso) ti sei innalzato dalle rovine, poco per volta.
Percepisco una grande rabbia ed angoscia, mentre sali su queste rovine. Odio.
Ma anche un'enorme potenzialità, stupenda e positiva.
Non mi fraintendere, non mi riferisco a quell'incidente dove peraltro ne sei uscito illeso; sto osservando il tuo interiore.
Rabbia, odio, digrignare di denti....
Vedo l'inferno e la carta XVI La torre, la rovina, piena di folgore... Forse è il tuo inferno mentale. Ma....

Passiamo alla carta tre dove si mette in discussione il consultante con vari consigli utili a superare questo PASSAGGIO o LIVELLO.

Carta XXI , Il Mondo.
Questa carta rappresenta solitamente il processo interiore, il mondo intimo di ciascuno e in questo caso Gemini, è come se io entrassi dentro di te(me ne hai dato il permesso, ricorda).
Salto tutti i significati simbolici, e arrivo al dunque mirando solo al consultante. La carta della Torre in qualche modo ti ha costretto ad una sorta di discesa nel tuo Io profondo, e annuncia, questa carta XXI: benessere, distrazioni e viaggi, divertimento e realizzazione delle proprie aspirazioni.
Questa nel tuo caso la considero come la carta di "un successo" a livello emotivo o personale. È una presa di posizione equilibrata, un risultato a lungo atteso che si è fatto sentire o si farà sentire.
È per eccellenza la carta della fortuna.

Infatti guarda caso...

La carta quattro è la Carta X, La Ruota Della Fortuna, dove sono raffigurati un Ermanubi, IN ASCENSIONE, e il mostro delle negatività IN DISCESA( se hai i tarocchi sai a cosa alludo).
Dunque... In te oscillano due opposti continui che combattono spesso fra di loro. L'opposto di ombra può essere una reminiscenza di un passato ben più antico o un sapere esoterico imparato fin troppo presto con il risultato di un eccesso difficilmente stemperato a causa dell'enorme mole di informazioni.
Questo "carico" così pesante crea in te i due opposti... Non sta a te scegliere, ma alla tua Coscienza/Io/Inconscio prendere visione e consapevolezza di questa lotta per poi decidere una volta per tutte, e continuando così verso un percorso non più autostruttivo ma evolutivo.

Ed ora vediamo la carta del futuro, la somma di tutto ciò che ho appena detto su di te.

È uscita, con la somma dei numeri di tutte le carte sopraccitate, la Carta XIV, La temperanza. Una carta veramente bella e istruttiva.
C'è questa donna che tiene due brocche d'acqua in un fluire di liquido continuo. La temperanza è la pazienza, la calma virile, una potente forza interiore che impedisce che le deboli forze fisiche incrinino il tuo aspetto spirituale.
Questa carta annuncia , nel tuo futuro, una rigenerazione, un miglioramento di tutte le situazioni(economiche, amorose, salute) guarigione e serenità di spirito. Interpretando alla luce delle altre carte direi che la carta vincente è proprio la temperanza, che indica che i tuoi desideri saranno realizzati attraverso un desiderio ed equilibrio costanti.
Senza forzature ma con naturalezza.
Tutta la sofferenza è fluita in questa carta della Temperanza(XIV), dovendo comunque fare attenzione alla pericolosa carta della Fortuna (X) in quanto sono all'erta i tuoi due opposti. La carta dell'Appeso poi indica in te una personalità fatta più di pensiero che di azione.
La carta X che stai combattendo con due opposti.
La carta XVI rabbia ed odio ma anche rinascita...

La tua strada è lunga, stai combattendo, ti rialzi e cadi, c'è in te quella scintilla di luce che ti rende calmo e sereno, poi il buio totale.
Nel buio devi ricordare la carta della Temperanza, pensare all'acqua o circondarti di persone che abbiano come segno zodiacale, l'Acquario, la brocca indica questo segno.
Se sei un Gemelli, un Acquario ti aiuterebbe a riunire facilmente i due opposti.
Come pure la carta del Mondo, XXI, ai piedi della donna vi sono Toro e Leone.
Sono segni "bassi" per te, troppo materiali ed istintivi che farebbero senz'altro innalzare senza difficoltà il mostro della distruzione (Carta X,Fortuna). Sopra le spalle della donna invece vi sono un Angelo e un Aquila.
Ti troveresti bene dunque ,per la tua Coscienza e Spirito, con segni d'aria e la conoscenza ed assimilazione di materie alte e sublimi. Mai basse per evitare autodistruzione

Con piacere.

Esperimento Tarocchi 3 Anni 4 Giorni fa #12

• Gemini
  • Platinum Boarder
Ma complimentoni!!!! Accipicchia sei un portento! Guarda per primo ti ringrazio molto per il tuo tempo dedicato alla lettura, poi volevo dirti che poche persone, pochissime come le dita di una mano, hanno saputo leggere in me quello che hai fatto tu in modo virtuale. Certo, devo dirlo, sono stato anche io a permettere ciò, di solito le persone normali mi evitano a causa della mia natura estremamente mutevole, come il mio segno zodiacale appunto i Gemelli...non è facile tenermi a bada. Con gli altri del mio stesso segno sono inavicinabile, ed è vero i Tori ed i Leoni non li considero proprio, mi trovo a mio agio con Acquario, Vergine e Bilancia. Sono curioso di leggere altri consulti che vorrai fare ad altri utenti. Brava!
πνεύματος

Esperimento Tarocchi 3 Anni 4 Giorni fa #13

• Gemini
  • Platinum Boarder
Quandosioscuralaluna, non vorrei tu fossi un tantino spossata, quello in cui ti sei cimentata richiede una grande energia, specie alle prese con un soggetto come il sottoscritto...
πνεύματος

Esperimento Tarocchi 3 Anni 4 Giorni fa #14

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Gemini ha scritto:
Quandosioscuralaluna, non vorrei tu fossi un tantino spossata, quello in cui ti sei cimentata richiede una grande energia, specie alle prese con un soggetto come il sottoscritto...

Giorno Gemini ,no per niente, me ne sono andata a dormire come tutte le altre sere.
Ho toccato e plasmato piacevolmente la tua energia, era tutt'intorno molto elettrica e intensa.
Ti ringrazio del complimento anche se percepisco in te una venatura ironica. :-))))
Sarebbe pure ora di mettere apposto l'ascia da guerra, non serve. Anzi, ti dirò di più, cosa aspetti a darmi dei consigli? (Pvt)

Emiliano sei pronto?

Esperimento Tarocchi 3 Anni 4 Giorni fa #15

• Guglielmo da Baskerville
  • Avatar di Guglielmo da Baskerville
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 600
<<Gemini, che fai stanotte, te ne vai di nuovo in giro per tutta la notte come un Ninja?>>

<<No, cara, stanotte la passo a concentrarmi al buio per inviare le mie energie a distanza>>

<<Sei sicuro di sentirti bene?>>

:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Esperimento Tarocchi 3 Anni 4 Giorni fa #16

• Gemini
  • Platinum Boarder
Giorno a te Quandosioscuralaluna...non cè nessuna ascia di guerra da sotterrare, perché non l' abbiamo mai brandita :birra: Non sono ironico, i miei complimenti muovono dal cuore, veramente sono sorpreso del consulto a distanza...poche persone sono capaci di farlo in maniera verace come lo hai fatto tu. Negli anni mi sono sottoposto dal vivo a queste pratiche, con persone che lo facevano, e forse lo fanno ancora, di professione...il risultato? un sacco di cavolate! non ci si avvicinavano neanche minimamente; uno di questi saccentoni una volta mi cacciò via dal suo studio perché andò a finire che fu io a leggere l' oracolo a lui, si imbarazzò e si destabilizzò mandandomi via senza neanche accettare il compenso :hahahaha: I consigli non sono in grado di poterteli dare, ti muovi già bene così, hai un grande potenziale ancora inespresso...il fascino che emana l' esoterismo e la tua fame di apprendere ulteriormente faranno il loro corso naturale.
πνεύματος

Esperimento Tarocchi 3 Anni 4 Giorni fa #17

• Gemini
  • Platinum Boarder
valle ha scritto:
<<Gemini, che fai stanotte, te ne vai di nuovo in giro per tutta la notte come un Ninja?>>

<<No, cara, stanotte la passo a concentrarmi al buio per inviare le mie energie a distanza>>

<<Sei sicuro di sentirti bene?>>

:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: ....sono diverse notti che non esco Valle, colpa anche del maltempo. Non ti nascondo che ieri sera nel posto dove mi sono appartato avevo un po' di fifa...fortunatamente ho imparato bene come controllare le paure carnali... ma vedi, dato il contesto, il quale ho preso con molta serietà, era d' obbligo restare da soli e concentrarsi, proiettarsi verso il tutto per agevolare il consulto a distanza. Se non piove, stanotte, avrei voglia di visitare un luogo che da giorni sta avendo un forte richiamo su di me...ma per farlo devo scavalcare delle recinzioni...non devo farmi beccare.
πνεύματος

Esperimento Tarocchi 3 Anni 4 Giorni fa #18

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Emiliano tranquillo, non dovrai fare come Gemini, è sufficiente tu resti collegato e sintonizzato, cioè presente.
Dico questo perché alcuni potrebbero lasciar perdere ritenendo difficile il contatto a distanza.

Gemini, ma come, abbiamo brandito l'ascia di continuo ma tu mi hai aiutato a capire, chi ero.

:marameo:

Esperimento Tarocchi 3 Anni 4 Giorni fa #19

• Gemini
  • Platinum Boarder
Quandosioscuralaluna ha scritto:
Gemini, ma come, abbiamo brandito l'ascia di continuo ma tu mi hai aiutato a capire, chi ero.

:marameo:

Quella non era una disputa :P ...diciamo che abbiam giocato al gatto e al topo...ci sono certi limiti che sono costituiti prima di tutto dalle distanze, e poi perchè in fondo siamo solo esseri umani.
πνεύματος
Il tuo post piace a : Quandosioscuralaluna

Esperimento Tarocchi 3 Anni 4 Giorni fa #20

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Gemini ha scritto:

Quella non era una disputa :P ...diciamo che abbiam giocato al gatto e al topo...ci sono certi limiti che sono costituiti prima di tutto dalle distanze, e poi perchè in fondo siamo solo esseri umani.

Ohhhh! Non essere così romantico.... La tua ragazza potrebbe esserne gelosa sai... :marameo: