IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Il vasto mondo della sessualità umana....

Il vasto mondo della sessualità umana.... 4 Settimane 1 Giorno fa #1

• Ghost Whisperer_88
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Buongiorno, aldilà delle opinioni personali, ho notato che in generale ( io stessa ritengo di non saperne mai abbastanza per quante ricerche faccia ogni singolo giorno) si fa confusione quando si tratta di tematiche legate alla sessualità di una persona in quanto si sbagliano proprio termini e pronomi.
Non voglio parlare io, posto alcuni video di vari attivisti che hanno cercato di fare chiarezza in questa vasta giungla col solo unico scopo di fare informazione ed evitare di usare terminologie sbagliate non entrando nel merito di comportamento " naturale" o " contro natura" e senza giudicare.
Ne posterò un pò, se avrete la pazienza di guardarli e ascoltarli, sarà cultura e arricchimento per tutti.
I canali YouTube di tutte queste persone sono pubblici, potrete trovarli facilmente e avere accesso a tutti i loro video.
Vi consiglio anche un libro molto efficace per iniziare ad informarsi e fare chiarezza sulle questioni di genere: " Questo libro è gay" di Juno Dawson.
E' anche molto ironico, ma molto semplice da comprendere, principalmente rivolto ad un pubblico adolescente, ma in realtà va bene per tutti, anche per coloro che storcono il naso al solo sentire certe tematiche.
Una volta appresi questi termini, potrete sempre pensarla come volete, ma avrete le idee più chiare e sicuramente guarderete a tutte queste persone come persone e molto meno come strani ufo.

Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi- Il piccolo principe
Ultima modifica: 4 Settimane 1 Giorno fa da Ghost Whisperer_88.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi