IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Dignità sotto ai piedi....

Dignità sotto ai piedi.... 7 Mesi 2 Settimane fa #21

• Ghost Whisperer_88
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
C'è un'evoluzione: su Youtube non mi ha bloccata e avrà visto i commenti, così, su suggerimento di una mia amica ho provato a commentare ancora sul suo account Instagram col mio profilo nuovo ufficiale e.... mi ha bloccata di nuovo, quindi ciao ciao baby.
Se capiterà qualche evento missà che se mi vede chiamerà la sicurezza.
E in più ho fatto una figura orrenda anche con gli altri suoi followers perché vedevano i miei commenti ( normalissimi) e poi non li vedevano più di colpo...
Terribile veramente....Adesso correggerò il mio profilo curricolare come stalker professionista...
Così facendo ho perso la possibilità definitiva di essere dignitosa ai suoi occhi.
O forse è lui un pò svitato.
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi- Il piccolo principe
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dignità sotto ai piedi.... 7 Mesi 2 Settimane fa #22

• Guglielmo da Baskerville
  • Avatar di Guglielmo da Baskerville
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 597
Ciao Ghost_Whisperer,

forse hai già dedicato troppo tempo ed energie ad una persona che, in fin dei conti, mostra di non voler avere a che fare con te. Stare lì a chiedersi perché, che cosa gli avrò fatto di male, che cosa pensa, non serve a niente. Provare a insistere, commentando i suoi video su youtube, non tanto per l'esigenza di commentare in sé, ma per lanciargli il messaggio "Ehi, sono qui, ti sto cercando!" non servirà a fargli cambiare idea, ma in più ti farà apparire come insistente.
A questo punto potresti semplicemente lasciarlo perdere.
Inoltre, non per fare il secchione, ma ho sentito come ha pronunciato la sigla M2F (male to female) in inglese e mi è venuto da piangere. Sei un attivista, uno che mastica di questi concetti... almeno impara a pronunciare correttamente quelle quattro sigle, dai! : cop :
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Il tuo post piace a : Nyma, ParanormalStudio Emiliano, Ghost Whisperer_88, dany

Dignità sotto ai piedi.... 7 Mesi 2 Settimane fa #23

• Ghost Whisperer_88
  • Senior Boarder
valle ha scritto:
Ciao Ghost_Whisperer,

forse hai già dedicato troppo tempo ed energie ad una persona che, in fin dei conti, mostra di non voler avere a che fare con te. Stare lì a chiedersi perché, che cosa gli avrò fatto di male, che cosa pensa, non serve a niente. Provare a insistere, commentando i suoi video su youtube, non tanto per l'esigenza di commentare in sé, ma per lanciargli il messaggio "Ehi, sono qui, ti sto cercando!" non servirà a fargli cambiare idea, ma in più ti farà apparire come insistente.
A questo punto potresti semplicemente lasciarlo perdere.
Inoltre, non per fare il secchione, ma ho sentito come ha pronunciato la sigla M2F (male to female) in inglese e mi è venuto da piangere. Sei un attivista, uno che mastica di questi concetti... almeno impara a pronunciare correttamente quelle quattro sigle, dai! : cop :

Ahahah! E lui poi dice di conoscere l'inglese e se vanta pure!
Fa un pò il fenomeno e pompa molto le cose che " sa" fare... Attivista dei miei stivali....
Hai assolutamente ragione, l'ho oltremodo sopravvalutato.
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi- Il piccolo principe

Dignità sotto ai piedi.... 5 Mesi 1 Settimana fa #24

• Ghost Whisperer_88
  • Senior Boarder
Piccolo aggiornamento riguardante il signorino attivista.
Era a Forum nella puntata di ieri, 23.10.2019 . La vicenda narrata non corrisponde alla vita che ci ha mostrato e ci mostra sui social da diverso tempo in quanto non ha mai detto di aver avuto un figlio e neppure di aver mai avuto un uomo, continua a mostrare donne.
Qualcuno gli ha dato del venduto, dello squallido e dell'ipocrita e io non so più a quale versione credere, ma soprattutto non ho approvato questa azione, magari aveva bisogno di arrotondare un pò.

Dignità sotto ai piedi.... 5 Mesi 1 Settimana fa #25

• Isabelle
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Guarda che le persone che vanno in causa a Forum sono quasi sempre attori... lo ha confermato la stessa conduttrice in un'intervista. Praticamente il discorso è che poche persone vogliono andare di persona in tv a esporre i fatti loro, quindi se gli autori ci vogliono fare un programma sopra, prendono degli attori che interpretano quelle determinate vicende. Ciò è confermato dal fatto che diverse volte si vedono le stesse identiche persone interpretare ruoli diversi in cause diverse.
Quindi forse il tuo amico stava recitando una parte sotto compenso, non era la sua vita quella che stava portando "in scena"...
"Come away, o human child! / To the waters and the wild / With a fairy, hand in hand, / For the world's more full of weeping than you can understand" (W. B. Yeats)

Dignità sotto ai piedi.... 5 Mesi 6 Giorni fa #26

• Platinum Boarder
Ghost, per "colpa" tua, ieri mi sono guardato tutta la puntata di forum, cosa che non faccio mai! :hahahaha:
In effetti è sembrata un po' strana anche a me la faccenda, perché dopo aver guardato alcuni video della sua storia su tua segnalazione, non avevo mai sentito nulla di una gravidanza.
Ma puoi dirci se almeno i genitori che appaiono a forum siano i suoi veri genitori? Oppure sono attori accoppiati a caso pure quelli?
Anch'io ho sentito più volte dire che le storie di forum sono completamente fasulle.
Qui c'è la dichiarazione della conduttrice stessa della trasmissione, che fa una mezza ammissione,ma se ne fa mezza, per me potrebbe essere anche tre quarti.
www.sorrisi.com/tv/news-e-anticipazioni/...risposta-definitiva/
Ultima modifica: 5 Mesi 6 Giorni fa da Guglielmo da Baskerville.

Dignità sotto ai piedi.... 5 Mesi 4 Giorni fa #27

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 530
Forum è diventata una grande fuffa. Come si fa a credere che due persone vanno in causa e proprio a forum poi arriva a sorpresa il parente scomparso, poi sorprese delle sorprese la zia con la lettera della nonna, poi sorpresone finale quello che rivela che il padre e la sorella sono la sessa persona :o :o :o :o Carramba che sorpresa! Dai, non è per nulla credibile.

Forum aveva un minimo di credibilità quando trattavano in 15 minuti le comunissime liti condominiali o di vicinato. Ora si concentrano su un solo caso montato come nemmeno Beautiful per intavolare una ridicola discussione per un'ora e mezza. Ridicola perché non sono persone che dicono la loro sulla rappresentazione degli attori, ma ci litigano. Se sai che quello è un attore come fai a litigarci? Assurdo.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Dignità sotto ai piedi.... 5 Mesi 4 Giorni fa #28

• Gran Dux Gargaros
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 15
A me è bastò vedere mezza puntata della nuova serie per capire che l'hanno mariadefilippizzato. La cosa comica è che il vecchio forum fu copiato dalla RAI, che decise di dare al programma un'impronta più da fiction. Poi Mediaset che fa? Controcopia e crea una puttanata, che è la versione attuale.

Scusate l'ot.
Ultima modifica: 5 Mesi 4 Giorni fa da Gran Dux Gargaros.

Dignità sotto ai piedi.... 5 Mesi 3 Giorni fa #29

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 202
@Ghost
Non capisco, davvero non ci riesco, a concepire tutto questo accanimento. Consiglio: cerca ( che poi sicuramente trovi) di vivere una vita normale accanto a persone normali...
πνεύματος

Re:Dignità sotto ai piedi.... 5 Mesi 3 Giorni fa #30

• Platinum Boarder
Gemini, le persone trans ti mangerebbero vivo per questa affermazione sulle persone "normali". E ti darebbero del transfobico...
:-)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Re:Dignità sotto ai piedi.... 5 Mesi 3 Giorni fa #31

• the_believer
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 140
Penso che Gemini si riferisse più al "personaggio" che pare essere un pochettino pieno di sè, indipendentemente dalla sua sessualità.... Tra l'altro, un interessante spunto di riflessione: cosa significa esattamente essere una "persona normale"? Cos'è la normalità?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza". George Orwell, 1984

Re:Dignità sotto ai piedi.... 5 Mesi 3 Giorni fa #32

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 202
Beh ci ha pensato The_Believer a chiarire la mia affermazione, ed un grazie a lui. Infatti mi riferivo al personaggio, al modo di gestire i rapporti, e non al suo orientamento sessuale ( del quale nu me po fregà de meno, come direbbe qualcuno). Interessante la questione sollevata da Believer sulla normalità....
πνεύματος
Ultima modifica: 5 Mesi 3 Giorni fa da Gemini.
Il tuo post piace a : the_believer

Re:Dignità sotto ai piedi.... 5 Mesi 3 Giorni fa #33

• Platinum Boarder
Allora significa che l'omofono e transfobico sono io che ho interpretato subito in modo malevolo :hahahaha: :hahahaha:
Ultima modifica: 4 Mesi 4 Settimane fa da ParanormalStudio Emiliano. Motivo: correzione parola

Dignità sotto ai piedi.... 5 Mesi 2 Giorni fa #34

• dany
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Io non guardo Forum ma da come ne avete accennato è facile intuire che, come giustamente supposto da Gran Dux, si sia mariadefilippizzato/barbaradursizzato: "in linea" con la tv del trash senza limiti e dell’idiozia galoppante... La cosa inquietante è che, se questi programmi vanno in onda, significa che la gente li guarda! :confused: E' per quello che non resta che prendere il televisore e… spegnerlo.

Quanto al personaggio in questione, io non lo conoscevo, ma dando un’occhiata su instagram… be’ mi sembra solo uno dei tantissimi che cercano visibilità a tutti i costi e che, proprio come tanti altri, ci prova imboccando varie “strade”, anche le più tristi, come Forum o come la spettacolarizzazione gratuita e fine a se stessa dei sentimenti e dei fatti privati sui social. So che capirete che le mie impressioni sono assolutamente indipendenti dai suoi orientamenti sessuali.
Ultima modifica: 5 Mesi 2 Giorni fa da dany.
Il tuo post piace a : Gran Dux Gargaros

Dignità sotto ai piedi.... 5 Mesi 2 Giorni fa #35

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 423
Comunque sul suo profilo Instagram e Facebook ha scritto chiaramente che fa anche l'attore oltre che il modello. Quindi ci sta che sia andato a recitare a Forum un copione che non rappresenta la sua vita reale.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Re:Dignità sotto ai piedi.... 5 Mesi 2 Giorni fa #36

• Gran Dux Gargaros
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 15
the_believer ha scritto:
Tra l'altro, un interessante spunto di riflessione: cosa significa esattamente essere una "persona normale"? Cos'è la normalità?

Normalità è tutto ciò che viene riconosciuto, accettato e giustificato dalla massa, quindi dalla società.

Prendi il LGBT&/@VATTELAPESCA. Se si impone, sarà normale. Al momento è ancora visto come cosa "strana" da una fetta sostanziosa si popolazione.

Re:Dignità sotto ai piedi.... 5 Mesi 2 Giorni fa #37

• Platinum Boarder
A tal proposito anche Sgarbi si è pronunciato in maniera un po' colorita...
Se siete sensibili alla volgarità non cliccate :hahahaha:

Re:Dignità sotto ai piedi.... 5 Mesi 2 Giorni fa #38

• the_believer
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 140
@Valle: ma si, ricordo, è il discorso che ha fatto Sgarbi quando l'hanno fatto baronetto!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza". George Orwell, 1984

Dignità sotto ai piedi.... 5 Mesi 2 Giorni fa #39

• dany
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Ma sì, ragazzi, quel volgarissimo vegliardo di Sgarbi lo conosciamo tutti: “merito” dei conduttori televisivi che continuano ad invitarlo nei “salotti” del “trashume” e a dargli visibilità, in modo tale che il messaggio che passa sia che “la trivialità paga ed è popolare”… Ma io penso che abbia stancato molti e che non lo si possa nemmeno più definire tragicomico, al massimo solo tragico.

@Nyma
Fa il modello?? :confused: Ma insieme con Jon Kortajarena e Akash Kumar? :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :marameo:
Ultima modifica: 5 Mesi 2 Giorni fa da dany.

Dignità sotto ai piedi.... 5 Mesi 1 Giorno fa #40

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 423
dany ha scritto:
Fa il modello?? :confused: Ma insieme con Jon Kortajarena e Akash Kumar? :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :marameo:
C'è chi autopubblica un solo libro sgrammaticato e si definisce scrittore. Ormai ognuno sul web può autodefinirsi come vuole, a prescindere dalla "certificazione di qualità" : cop :
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Il tuo post piace a : Gran Dux Gargaros
Tempo creazione pagina: 0.196 secondi