IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Precisazione sulla mia persona

Precisazione sulla mia persona 1 Anno 8 Mesi fa #1

• davidik777
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ci tenevo a dire che mi sono iscritto in questo forum per scambiare delle opinioni e delle esperienze vissute.

Sono alla ricerca di persone che come me hanno avuto esperienze simili o comunque anche opinioni riguardo a ciò che spesso mi accade.

Non ho mai sfruttato tutto quello che racconto o questo tipo di capacità per scopi personali o addirittura per soldi, sono un libero professionista che nella vita fa altro ho aiutato diverse persone nella mia vita ma solo ed esclusivamente in primis come mio studio personale ed in seconda battuta sempre e solo in maniera gratuita.

Non ho mai cercato notorietà perchè già aiutare porta le persone a parlare e quindi già questo mi basta e avanza per avere richieste di tutti i generi e tipi.

In primo luogo per gioco forza sono un ricercatore perchè nonostante tutto mi chiedo se avendo tutte queste percezioni quale sia il vero scopo ma soprattutto perchè proprio io.

Scusate il piccolo sfogo
Per parlare di paranormale dobbiamo avere la totale conoscenza del normale, il normale non è altro che una questione di probabilità quindi se per molti accade la stessa cosa essa diventa normale.. Ci sono persone che il Paranormale lo vivono come normale tutti i giorni.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Kuroro Lucifer, Tess

Precisazione sulla mia persona 1 Anno 8 Mesi fa #2

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 202