IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Piercing e tatuaggi, chi li ha?

Piercing e tatuaggi, chi li ha? 1 Anno 9 Mesi fa #1

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Inutile dire che li amo. Chi li ha?
Adoro il piercing alla lingua ma ancora non l'ho fatto... E un tatuaggio, un ; (punto e virgola) su un interno coscia....

E voi?
Chi ama la trasgressione? Quella vera dico...

:cool:
:gattonero: :gattonero:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Piercing e tatuaggi, chi li ha? 1 Anno 9 Mesi fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 518
Io ho 3 tatuaggi, ma non mi sento per nulla trasgressivo. Sono fatti in tre punti per cui se giro in maniche corte nessuno li vede, questo perché sono stati fatti per me e non come abbellimento da mettere in mostra. Quali sono? Chi mi conosce lo sa :P (e non pensate male). Posso dire che almeno uno si vede nei nostri film (così chi è interessato mi fa views eheheh), gli altri di sicuro si vedono in qualche foto estiva, su fb o instagram. Hanno tutti un significato, che tengo per me.

A dire il vero ne avevo in mente altri due, uno che aveva due dettagli "nascosti" molto molto significativi per me, ma mi sono sempre mancati i fondi e tutt'ora non mi sento di spendere quella cifra per un nuovo tatuaggio... prima o poi... e un altro ancora, che costerebbe anche di più, che anche quello prima o poi...

Piercing nulla. Per gusti femminili personali sinceramente non mi piace quello sulla lingua che ti vuoi fare. Sono piuttosto tradizionale quindi per quanto riguarda i miei gusti su una ragazza vedo bene quelli alle orecchie (qualsiasi numero e ovunque, purché non siano i dilatatori che trovo orripilanti), il brillantino al naso ma vi prego non fatevi il septum che mi ricorda un toro o il portone di una villa :D e ci può stare il classico gioiellino all'ombelico seppur senza è più bello. Ma altri piercing su bocca, lingua, sterno, parti sensibili ecc... anche no
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Piercing e tatuaggi, chi li ha? 1 Anno 9 Mesi fa #3

• Isabelle
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Per quanto mi riguarda, da alcuni anni mi gira e rigira in testa l'idea di farmi un piccolo tatuaggio e, a dire la verità, saprei già perfettamente cosa voglio tatuare. Avrebbe un significato tutto mio e lo farei per me, quindi non mi interesserebbe metterlo in mostra (pensavo di farlo sul braccio, dove fa meno male, suppongo :P)
Le due considerazioni che mi hanno sempre trattenuto sono queste. La prima è il costo: se vai da qualcuno di bravo che non usa inchiostri tossici o ti fa rischiare la setticemia, paghi abbastanza. La seconda, più importante, è la visione in prospettiva, nel senso che una volta che si invecchia, la carne si affloscia e la pelle si raggrinzisce...beh, un tatuaggio secondo me diventa non un gran bel vedere :wink:
Comunque sia, non ho abbandonato del tutto l'idea... diciamo che mi torna ciclicamente, come le rondini a primavera :)
Per inciso, sono d'accordissimo con Emiliano che i dilatatori alle orecchie e gli anellini stile toro esteticamente si potrebbero anche evitare, per entrambi i sessi :) Infine l'idea del piercing alla lingua o in posti delicati come possono essere i capezzoli mi fa venire i brividi solo a pensarci (oltre a non apprezzarlo per niente dal punto di vista estetico), quindi non li farei nemmeno per sbaglio!!!! :)
"Come away, o human child! / To the waters and the wild / With a fairy, hand in hand, / For the world's more full of weeping than you can understand" (W. B. Yeats)
Ultima modifica: 1 Anno 9 Mesi fa da Isabelle.

Piercing e tatuaggi, chi li ha? 1 Anno 9 Mesi fa #4

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 202
Sono d'accordo con voi, la donna in special modo deve oculare bene certe scelte per quanto riguarda i piercing che rischierebbero di tramutarsi in inestetismi. Sulla lingua non apprezzo, e neanche in altre zone sensibili...non bacerei mai una donna con la lingua o il labbro rivettato :confused: . Belli invece i tattoo, ambo i sessi, ma anche questi vanno riflettuti e determinati con cura. E' inutile l' ipocrisia, la stramaggioranza delle persone fanno un tatuaggio proprio per sfoggiarlo...altrimenti a cosa servirebbe? se dovessi farlo io (a breve e molto vistoso) lo farei proprio per incrementare, agli occhi altrui, la mia personalità ed estetica, perché ne diventa parte. I significati personali possono consistere ed essere espressi anche in altre forme, come un bracciale o una collana personalizzati e quindi particolari...oppure con uno o più anelli...quindi non ho mai creduto fino in fondo a chi dice di farsi un tatuaggio per una questione prettamente intima.
πνεύματος

Piercing e tatuaggi, chi li ha? 1 Anno 9 Mesi fa #5

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Isabelle, nessuno muore di tatuaggi, quindi vai sicura... È una leggenda. Certo sei vai da un tatuatore di dubbi attestati professionali , studio sporco e aghi non monouso behhhé.....
Poi la fiducia con il tatuatore è fondamentale, deve starti simpatico, deve ispirarti il luogo, l'arredo, il personale, la pulizia e chiedere direttamente informazioni sugli inchiostri. Prima di fare un tatuaggio devi avere un breve colloquio per trarne le tue impressioni. Si tratta di un disegno che porterai a vita.
Sulla questione "pelle cadente" , mah, forse il tatuaggio tenderebbe a coprire gli inestetismi della vecchiaia( :confused: ) ma è una domanda che non mi sono mai posta. Se una cosa la vuoi, la prendi. Che ti importa della vecchiaia?

Sul septum concordo anch'io ,è osceno, sembra davvero il portone di una villa, toc toc c'è qualcuno in quella testa? :hahahaha: :hahahaha: ma non mi venite a dire che il piercing sulla lingua, sopracciglio, e perfino quei simpatici piercing che creano delle fossette e nei vari punti delle labbra facciano schifo, li trovo dannatamente sexy. :P
L'unica cosa che mi frena è che non potrò mangiare, dopo il piercing alla lingua , ficcandomi ghiaccioli, ma è una paranoia mia, ad alcuni non fa nulla, altri ci mettono diverso tempo a guarire e ho una soglia di sopportazione altissima quasi da medaglia.
I dilatatori sono una stronzata, rovinano in maniera irreversibile i tessuti.
Sono d'accordo poi con Gemini, il tatuaggio è un dialogo fatto di immagini, che ti rivela qualcosa della persona. Un tatuaggio parla, diventa un tutt'uno con chi lo porta, diventandone una parte inscindibile. Chi lo fa per moda è uno sciocco.
Esempio anni fa ho fatto il ; , e si nota tranquillamente a pantaloncini corti e chi mi conosce intimamente.
Ho in mente ben due tatuaggi , di significati profondi, piuttosto elaborati e quindi costosi.

Piercing e tatuaggi, chi li ha? 1 Anno 9 Mesi fa #6

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
ParanormalStudio Emiliano ha scritto:
Io ho 3 tatuaggi, ma non mi sento per nulla trasgressivo.

Per trasgressione intendevo rompere i classici canoni........ Un uomo completamente tatuato, con piercing mi attira tantissimo, o anche diversi tatuaggi e vari piercing purché quando lo si baci non stai lí a soffrire perché pare di baciare un carro armato... :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: ma come vedi , è un pregiudizio che parte proprio dal fatto che parliamo senza cognizione di causa. Che ne sappiamo? Magari è piacevole il triplo.
Personalmente trovo molto genuine le persone completamente tatuate. Sono le più vere. Eccessivi piercing mi nauseano e una persona li deve saper portare come parte di sé. Vedo alcuni che hanno i piercing solo per moda e fanno ridere.

Piercing e tatuaggi, chi li ha? 1 Anno 9 Mesi fa #7

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Qui un video che rivela in anticipo gli effetti del tattoo su "pelle cadente" :P

Un video sul body modification, appena ho tempo ne elencherò alcuni

Non riesco ad inserire immagini però...
: tenerezza

Piercing e tatuaggi, chi li ha? 1 Anno 9 Mesi fa #8

• Moderatore
Gemini ha scritto:
non ho mai creduto fino in fondo a chi dice di farsi un tatuaggio per una questione prettamente intima.

Eppure ci sono persone che conosco da anni e non hanno la più pallida idea che ho tre tatuaggi, anche perché mi vedono in shirt e pantaloncini e non si vede nemmeno 1cm di nessuno di quelli. Quindi se l'avessi fatto per mostrare la mia personalità agli altri beh... avrei tappato ben ben tre volte :D E topperei per altre due visto che i due che vorrei fare sarebbero nascosti anche quelli
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Piercing e tatuaggi, chi li ha? 1 Anno 9 Mesi fa #9

• Gemini
  • Platinum Boarder
@Emiliano
Scusa, non voglio entrare in merito alle tue cose personali...ma la domanda mi sorge spontanea: non solo perché farli, ma anche chi te lo fa fare?
πνεύματος

Piercing e tatuaggi, chi li ha? 1 Anno 9 Mesi fa #10

• Moderatore
Gemini ha scritto:
@Emiliano
Scusa, non voglio entrare in merito alle tue cose personali...ma la domanda mi sorge spontanea: non solo perché farli, ma anche chi te lo fa fare?

Figurati è una domanda sensatissima. Li ho fatti perché il sentirmi addosso quei tatuaggi ai quali associo quel particolare significato, mi fanno sentire bene. Potrei dire un po' più completo. E non ho bisogno che gli altri li vedano per darmi questa sensazione anzi, se capita che qualcuno li guarda "troppo" (che so in uno spogliatoio o al mare) mi da quasi fastidio, come una violazione. Non mi piacerebbe nemmeno che li fotografassero o meglio, se fai la foto a me e si vede il tatuaggio non c'è nessunissimo problema (come detto nei miei album pubblici si vedono, come in alcuni nostri film almeno uno appare), ma la foto al tatuaggio come soggetto ho sempre pregato ai miei amici di evitare.

Solitamente faccio passare qualche anno dall'idea alla realizzazione, proprio per essere più sicuro che non sia una questione momentanea; ricordo ancora prima di fare il primo, passarono almeno due anni da quando ho pensato di volerlo a quando l'ho fatto. Ricordo ancora la sera prima di prendere appuntamento che mi guardai allo specchio come faccio sempre e di aver sentito "la mancanza" di quella cosa impressa su di me; quindi decisi che non era stata solo una voglia momentanea.

Sul "chi me lo fa fare" se intendi al costo e al dolore beh... un po' me lo chiedo anche io :) Il primo non ricordo particolare sofferenza, in un paio di ore era fatto, ma le esperienze degli altri due non sono state molto piacevoli, parecchio lunghe ed estenuanti. Però... per sentirmi impresso addosso il loro significato ne è sempre valsa la pena. Ah, significato che non svelo a nessuno: qualcuno riuscirà anche a vederli in qualche modo, ma non saprà il perché.

Piercing e tatuaggi, chi li ha? 1 Anno 9 Mesi fa #11

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Gemini ha scritto:
@Emiliano

Figurati è una domanda sensatissima. Li ho fatti perché il sentirmi addosso quei tatuaggi ai quali associo quel particolare significato, mi fanno sentire bene. Potrei dire un po' più completo. E non ho bisogno che gli altri li vedano per darmi questa sensazione anzi, se capita che qualcuno li guarda "troppo" (che so in uno spogliatoio o al mare) mi da quasi fastidio, come una violazione. Non mi piacerebbe nemmeno che li fotografassero o meglio, se fai la foto a me e si vede il tatuaggio non c'è nessunissimo problema (come detto nei miei album pubblici si vedono, come in alcuni nostri film almeno uno appare), ma la foto al tatuaggio come soggetto ho sempre pregato ai miei amici di evitare.

Solitamente faccio passare qualche anno dall'idea alla realizzazione, proprio per essere più sicuro che non sia una questione momentanea; ricordo ancora prima di fare il primo, passarono almeno due anni da quando ho pensato di volerlo a quando l'ho fatto. Ricordo ancora la sera prima di prendere appuntamento che mi guardai allo specchio come faccio sempre e di aver sentito "la mancanza" di quella cosa impressa su di me; quindi decisi che non era stata solo una voglia momentanea.

Sul "chi me lo fa fare" se intendi al costo e al dolore beh... un po' me lo chiedo anche io :) Il primo non ricordo particolare sofferenza, in un paio di ore era fatto, ma le esperienze degli altri due non sono state molto piacevoli, parecchio lunghe ed estenuanti. Però... per sentirmi impresso addosso il loro significato ne è sempre valsa la pena. Ah, significato che non svelo a nessuno: qualcuno riuscirà anche a vederli in qualche modo, ma non saprà il perché.

Gli potevi rispondere: " e sti caz***!!!" :)

Vero quando dici che un tatuaggio significativo lo senti parte di te prima, e dopo ancora meglio, diventa parte di te.
Spero di riuscire a tatuarmi tutta, costo permettendo... :)

Piercing e tatuaggi, chi li ha? 1 Anno 9 Mesi fa #12

• Moderatore
Quandosioscuralaluna ha scritto:
Vero quando dici che un tatuaggio significativo lo senti parte di te prima, e dopo ancora meglio, diventa parte di te.
Spero di riuscire a tatuarmi tutta, costo permettendo... :)

Il tutto non toglierebbe valore a ogni singolo tatuaggio? Cioè valore no, ma avrà meno risalto anche per te stessa. Personalmente trovo bello un tatuaggio su una ragazza, soprattutto se a tema floreale, anche due, ma troppi su una donna le toglierebbe qualcosa a mio avviso. Una donna troppo tatuata la trovo meno sexy. Poi dipende anche dove

Piercing e tatuaggi, chi li ha? 1 Anno 9 Mesi fa #13

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 584

Eppure ci sono persone che conosco da anni e non hanno la più pallida idea che ho tre tatuagg

In effetti noi ci siamo visti un paio di volte, di cui una in estate e non mi sono accorto dei tuoi tatuaggi... forse sono stato poco osservatore io.

Per quanto riguarda me, invece, ho pensato qualche volta all'idea di farmi un tatuaggio, ma ancora non ho trovato qualcosa che mi spinga davvero a farlo. Ma chissà... mai dire mai.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Piercing e tatuaggi, chi li ha? 1 Anno 8 Mesi fa #14

• Anathema
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 157
Io invece sono trasgressivo al contrario...
Nonostante mio fratello sia tatuatore (e anche bravo) quindi potrei fare gratuitamente qualunque tatuaggio volessi... Non ne ho mai sentito l'esigenza particolare (anche se non nascondo che a volte la voglia di farmene uno ce l'ho)...
Per quanto riguarda i piercing invece, non ne sono mai stato un amante (per gli uomini, mi piacciono molto invece nelle donne... Quantomeno in alcuni posti)... Quindi non ho mai nemmeno pensato di farmeli.
Il tuo post piace a : Quandosioscuralaluna

Piercing e tatuaggi, chi li ha? 1 Anno 8 Mesi fa #15

• Quandosioscuralaluna
  • Platinum Boarder
Anathema ha scritto:
Io invece sono trasgressivo al contrario...
Nonostante mio fratello sia tatuatore (e anche bravo) quindi potrei fare gratuitamente qualunque tatuaggio volessi... Non ne ho mai sentito l'esigenza particolare (anche se non nascondo che a volte la voglia di farmene uno ce l'ho)...
Per quanto riguarda i piercing invece, non ne sono mai stato un amante (per gli uomini, mi piacciono molto invece nelle donne... Quantomeno in alcuni posti)... Quindi non ho mai nemmeno pensato di farmeli.

I piercing rispetto ai tatuaggi sono impegnativi, bisogna averne il tempo e la cura.... È vero che stia meglio alle donne che agli uomini. Comunque la trasgressione non è avere tatuaggi o piercing, che sono solo orpelli, ma la trasgressione è essere veramente se stessi e fare ogni cosa senza seguire il gregge. :cheers: resta comunque che io un debole per piercing e tatuaggi!
Adesso impazza la moda della lingua biforcuta... Una forma estrema di body modification.. No comment, ma nemmeno me la sento di giudicare.

Piercing e tatuaggi, chi li ha? 1 Anno 8 Mesi fa #16

• Gemini
  • Platinum Boarder
Quandosioscuralaluna ha scritto:
Adesso impazza la moda della lingua biforcuta... Una forma estrema di body modification.. No comment, ma nemmeno me la sento di giudicare.

Si ma ...va bene i tattoo, anche i piercing se contemplati bene fanno belli, ma arrivare all' estremo è deturpante...non mi piacerebbe per nulla baciare un cobra, è inibitorio. Questa non è moda, sono mutilazioni.
πνεύματος

Re:Piercing e tatuaggi, chi li ha? 1 Anno 8 Mesi fa #17

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 584
Sì, sulla lingua biforcuta Ho visto dei video su youtube, c'era anche una ragazza che aggiornava giorno per giorno le sue condizioni dall'intervento in poi. Facevano impressione i due giorni successivi al taglio, visto che la lingua si gonfiava a tal punto da riempire quasi la bocca e impedirle di parlare. Successivamente tornava alla norma, e nei mesi successivi la ragazza imparava addirittura a fare dei piccoli giochetti con la lingua (non siate maliziosi)... Tipo controllare singolarmente la parte destra o la parte sinistra muovendole indipendentemente.
Non so, a me sembra una cosa brutta, mi sembrerebbe di baciare una Visitor, per chi si ricorda la serie degli anni '80.
Però c'è anche chi la considera una cosa sexy...
Bah
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Re:Piercing e tatuaggi, chi li ha? 1 Anno 8 Mesi fa #18

• Moderatore
bmezine.com , se siete interessati a cose trasgressive oltre ogni limite. Almeno, una volta ho visto anche mutilazioni parziali di organi genitali maschili... no comment

Tempo creazione pagina: 0.198 secondi