IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Nottambulismo

Re:Nottambulismo 4 Mesi 4 Giorni fa #141

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 584
Ciao! Io invece vorrei andare a dormire ma non ne ho voglia : confuso :
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Nottambulismo 4 Mesi 3 Giorni fa #142

• Ghost Whisperer_88
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Trovo solo ora questo post: interessante!
Io vivo di notte, leggo soprattutto o guardo la luna.
Non soffro di sonnambulismo, e non mi piace neppure andare a spasso, coi tempi che corrono non si sa mai, ma come ho detto scrivo, leggo, a volte guardo video su YouTube o film.
Poi di giorno mi capita di dormire un pò, poi la notte mi sveglio presto e il ciclo ricomincia.
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi- Il piccolo principe

Re:Nottambulismo 4 Mesi 3 Giorni fa #143

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 202
Ghost Whisperer_88 ha scritto:
Trovo solo ora questo post: interessante!
Io vivo di notte, leggo soprattutto o guardo la luna.
Non soffro di sonnambulismo, e non mi piace neppure andare a spasso, coi tempi che corrono non si sa mai, ma come ho detto scrivo, leggo, a volte guardo video su YouTube o film.
Poi di giorno mi capita di dormire un pò, poi la notte mi sveglio presto e il ciclo ricomincia.

Beh, guardi la luna....ma non è che sei un po' licantropo :twisted: :confused: ... ovviamente scherzo :P , anche su di me l' astrum selenium ha un notevole ascendente. Si, andare in giro di notte con i tempi che corrono è poco raccomandabile tanto per un uomo quanto per una donna, ma se ci si attrezza bene, come il sottoscritto, difficilmente si incombe in spiacevoli situazioni. Il fatto è che sono ormai anni che gironzolo di notte, figure losche che mi incrociano spesso ( ma non mi riconoscono, non sanno chi sono) hanno ormai capito che è meglio stare alla larga e non infastidirmi...il segreto consiste nell' assumere un aspetto che ispiri deterrenza, che faccia guardare bene dall' avvicinarsi al malintenzionato. Qualcuno in passato ha osato, devo dirlo, ma è bastato un "fila via dalle palle entro 10 secondi e prometto di non ridurti in coma" per sbarazzarmene all' istante :cheers: :cool: . Ma si, dai, scegli di restartene a leggere, a guardare video e a contemplare la luna che è meglio che correre rischi inutili :wink:
πνεύματος
Ultima modifica: 4 Mesi 3 Giorni fa da Gemini.
Il tuo post piace a : Ghost Whisperer_88

Re:Nottambulismo 4 Mesi 3 Giorni fa #144

• valle
  • Platinum Boarder
Gemini, io una volta ho dissuaso un malintenzionato nei pressi del bancomat (avevo appena prelevato) con una frase meno cruenta della tua. Come ho detto, intorno alla mezzanotte, avevo appena prelevato del contante dal bancomat, fatto che già di per sé mi fa stare un po' sul "chi va là". Vedo a una decina di metri un tizio che si avvicina dicendomi "Scusa, un'informazione...". Gli ho risposto: "No. Io so chi sei, non avvicinarti neanche. Ti conosco."
Quello ci è rimasto di sasso. Poi si è girato e se ne è andato. :thumright:
In effetti non era un bluff da parte mia. Avevo già visto quella faccia nel parcheggio di un centro commerciale a chiedere soldi alla gente "per mettere benzina". Ora, se fosse soltanto uno che chiede l'elemosina non lo so. Ma visto che chi vive di stratagemmi potrebbe chiedere, così come potrebbe anche rubare, ho preferito trattarlo in questo modo per non correre rischi. E in ogni caso se mi allontano da un bancomat, di notte, farei la stessa cosa anche con uno che non ho mai visto.

Proprio adesso me ne è venuta in mente un'altra: in una zona veramente poco raccomandabile della Lombardia, sempre di notte, avevo appena messo benzina, sono ripartito in auto, e ho visto un tizio che camminava. Faccia da tossico/delinquente, mi fa cenno con la mano di rallentare. Io mi fermo, abbasso il finestrino di sole tre dita, in modo da non permettergli di infilare la mano. Lo guardo per sentire cosa vuole... Mi fa: "mi si è fermata la macchina più avanti di là, non è che avresti dei soldi per mettere benzina?"... e io non vedevo nessuna macchina ferma. Allora gli ho detto "dove sta la macchina?" e lui infastidito... "è più avanti, che non ci credi? Sono venuto a piedi"....allora gli dico "dimmi dov'è la macchina che vado a vedere com'è la situazione e poi vediamo che fare"... lui si incavola e comincia a dirmi "perché non scendi, apri la porta" e cose del genere.
Gli ho fatto ciao ciao con la mano e me ne sono andato. Con lui che mi lanciava dietro tutte le peggio parole che conosceva!

Le avventure della notte. :cool:
Ultima modifica: 4 Mesi 3 Giorni fa da valle.

Re:Nottambulismo 4 Mesi 3 Giorni fa #145

• Gemini
  • Platinum Boarder
@Valle
Si ricordo che accennasti l' episodio del bancomat...e ne sei uscito in modo, diciamo così, più diplomatico rispetto a come li tratto io certi tipi. Io non mi faccio scrupoli a dover per forza di difesa lasciare in fin di vita qualche delinquente, non sono di indole bellicosa ma è meglio per loro stare alla larga che in fin dei conti sto per i fatti miei e non cerco rogne, le mie escursioni notturne sono volte al piacere del mistero, alla calma notturna e mi fanno stare bene psicologicamente. Ti assicuro che dalle mie parti, quasi in ogni dove, c'è chi si guadagna da vivere, notte tempo, sulle spalle di poveri malcapitati...ma nel mio caso i malcapitati saranno loro. Non è fanaticheria la mia, davvvero in effetti incuto timore in quelle circostanze, non sempre nella vita quotidiana, solo quando esco di notte con un certo camouflage ( che mi serve per salvaguardare la mia posizione sociale) che chicchessia penserebbe bene almeno 10 volte prima di avvicinarsi, infatti anche il più incallito delinquente non riesce a decifrare con chi ha a che fare e se in quel momento potrei essere anche armato....d' altra parte devo comunque stare attento a pattuglie che potrebbero interpretare male la mia buona fede. Quindi di notte occhio sempre e comunque, anche se si vuol godere della quiete notturna bisogna stare sempre in guardia che le cape toste sino ovunque.
πνεύματος

Re:Nottambulismo 4 Mesi 3 Giorni fa #146

• valle
  • Platinum Boarder
Sì, probabilmente sono un po' più diplomatico di te perché non sono abituato a fare a botte o arti marziali, quindi se poi succede davvero qualcosa di grosso, rischio farmi male pure io :hahahaha: Tuttavia siccome non sono proprio Ghandi, qualche segno lo lascerei pure io di sicuro :gattonero:
Ma per indole preferisco sempre evitare alla base che il problema insorga. Quindi, come nel caso "scendi dalla macchina!", ho preferito invece andarmene e non infilarmi in un guaio solo perché ero stato provocato.

Sempre meglio di uno che ho conosciuto tempo fa che, stufo dei casini che gli succedevano di notte a motivo di balordi ubriaconi, ha messo la prima, ha accelerato e ha quasi investito una banda di sudamericani che lo stavano insultando con le bottiglie di birra in mano. :hahahaha: :hahahaha:
Ultima modifica: 4 Mesi 3 Giorni fa da valle.

Re:Nottambulismo 4 Mesi 3 Giorni fa #147

• Gemini
  • Platinum Boarder
Bravo Valle! Hai detto bene, spesso è solo balorderia che muovono provocazioni, di bulli che non sono mai cresciuti o per meglio dire sin cresciuti a suon di rogne. Meglio lasciar stare se si può e non passare guai. Non metto in dubbio che in caso di pericolo per la tua incolumità potresti tirare fuori gli artigli e ridurre qualcuno in brandelli...è la forza della necessità, della disperazione, che poi un agnello diventa il peggior dei lupi.
πνεύματος

Re:Nottambulismo 4 Mesi 2 Giorni fa #148

• Ghost Whisperer_88
  • Senior Boarder
Non sono un licantropo, anche se mi affascinano le creature sovrannaturali, primo tra tutti il vampiro.
Ad ogni modo, non mi sognerei mai di andare in giro da sola di notte, sono alta 1,50 cm scarso e sono uno scricciolo, non faccio paura a nessuno...
Resto a leggere, storie gotiche, di vampiri e licantropi al sicuro...

Una sabato sera di diversi anni fa sotto casa dei miei genitori, io e una mia amica, terminata la serata ci salutammo, lei ripartì, ma sulle strisce pedonali un ragazzo sembrava aver bisogno di passare, così ragionevolmente lei si ferma. In pochi secondi il tizio corre verso la sua macchina e si lancia sulla maniglia per aprire la portiera, ma per fortuna lei si era chiusa dentro e riparte in tutta fretta sgommando.
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi- Il piccolo principe
Ultima modifica: 4 Mesi 2 Giorni fa da Ghost Whisperer_88.

Re:Nottambulismo 4 Mesi 2 Giorni fa #149

• Gemini
  • Platinum Boarder
Qualche vampirello/a all' appello? Qualche uomo/donna lupo? Stasera non ci son state seratucce mondane, tantomeno ho voglia d' uscire...ed eccomi qua a nottambulare fino a che gli occhi non mi si chiudono dal sonno...ma la vedo dura...
πνεύματος

Re:Nottambulismo 4 Mesi 2 Giorni fa #150

• valle
  • Platinum Boarder
Gemini, ti ho battuto? Sei crollato dal sonno? Io sono ancora qui.

Nottambulismo 4 Mesi 2 Giorni fa #151

• Ghost Whisperer_88
  • Senior Boarder
Ovviamente ci sono, stessa ora, stesso posto, stesso bar.

Re:Nottambulismo 4 Mesi 2 Giorni fa #152

• Gemini
  • Platinum Boarder
valle ha scritto:
Gemini, ti ho battuto? Sei crollato dal sonno? Io sono ancora qui.

Eh beh si, sono crollato, sto perdendo colpi in quanto a nottambulismo...
πνεύματος

Re:Nottambulismo 3 Mesi 1 Settimana fa #153

• valle
  • Platinum Boarder
Ore 02:55, sono l'unico utente del forum online...
Buonanotte, me ne vado a letto :ronfronf:

Re:Nottambulismo 3 Mesi 1 Settimana fa #154

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 518
Risparmia queste energie per la prossima indagine
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Re:Nottambulismo 3 Mesi 1 Settimana fa #155

• Haria
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Hei! qualcuno sveglio?
Viaggiatori per scelta

Re:Nottambulismo 3 Mesi 1 Settimana fa #156

• valle
  • Platinum Boarder
Ciao Haria, sì ci sono io :-)

Re:Nottambulismo 3 Mesi 6 Giorni fa #157

• Gemini
  • Platinum Boarder
Io sto facendo il lavativo qui sul forum nel nottambulare, cioè a nottambulare nottambulo, ma a feste e festini che organizziamo una sera si e...l' altra pure. Preso dalla mondanità di questi periodi...
πνεύματος

Re:Nottambulismo 3 Mesi 6 Giorni fa #158

• Haria
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Beato te! Non mi dispiacerebbe far festa ahaha
Viaggiatori per scelta

Re:Nottambulismo 3 Mesi 6 Giorni fa #159

• valle
  • Platinum Boarder
Suvvia, ragazzi, non mi diventate mondani, che poi la vostra spiritualità ne risente...
O devo venire io con il mio saio ed il cordone in mano a rovinare la festa, cacciando tutti a casa e facendo una predica?
Il tuo post piace a : Haria

Re:Nottambulismo 2 Mesi 1 Giorno fa #160

• valle
  • Platinum Boarder
Ma Gemini, sei tornato dall'America?
Tempo creazione pagina: 0.219 secondi