IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Nottambulismo

Re:Nottambulismo 1 Anno 5 Mesi fa #101

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 202
Toc toc...ma il nottambulo per eccellenza, il prode sir Valle, che fine ha fatto? Lo so che a quest' ora che scrivo è ancora presto per montare di turno come nottambulo...ma non ti vedo intervenire nei 3d da un bel pezzo e spero ti vada tutto bene...
πνεύματος
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Nottambulismo 1 Anno 5 Mesi fa #102

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 423
Mi unisco a Gemini! Torna a commentare presto Valle! Ci mancano i tuoi interventi! :) :cheers:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Re:Nottambulismo 1 Anno 5 Mesi fa #103

• KitCarson1971
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 148
Nyma ha scritto:
Mi unisco a Gemini! Torna a commentare presto Valle! Ci mancano i tuoi interventi! :) :cheers:

Lo mismo. La valle necessita di un ritorno di Valle. L'opulenza delle prove "dell'insolito" abbisognano di contrasti e di serie contestazioni che solo l'amico Valle può mettere sull'altro piatto della bilancia: il pareggio non scontenta mai nessuno. Valle, torna! Se per questo ritieni necessario che io mi fustighi non hai che da chiederlo, anzi, scegli tu, vanno bene sia i cardi selvatici che i petali di rose, se poi propendi per una mia impiccagione, accetto pure questa, fammi solo scegliere la pianta adatta: io propenderei per una pianta di fragola... :)

Nottambulismo 1 Anno 4 Mesi fa #104

• Alcesti
  • New Boarder
Ma quindi, per capire meglio, questo è il topic per chi non dorme la notte? :cool:

Nottambulismo 1 Anno 4 Mesi fa #105

• Gemini
  • Platinum Boarder
Alcesti ha scritto:
Ma quindi, per capire meglio, questo è il topic per chi non dorme la notte? :cool:

Hai ben capito :thumright: ...attivo dal tramonto all' alba :)
πνεύματος

Nottambulismo 1 Anno 4 Mesi fa #106

• Alcesti
  • New Boarder
Oh, perfetto. Perché sono sveglia e non ho molto da fare!

Nottambulismo 1 Anno 4 Mesi fa #107

• Gemini
  • Platinum Boarder
Alcesti ha scritto:
Oh, perfetto. Perché sono sveglia e non ho molto da fare!

Ah...quand' è così allora benvenuta nel club dei nottambuli!
πνεύματος
Il tuo post piace a : Alcesti

Nottambulismo 1 Anno 4 Mesi fa #108

• Gemini
  • Platinum Boarder
A dir la verità stanotte mi ero prefissato di visitare un vecchio castello, molto molto antico, che dista da casa mia alcuni chilometri, e per farlo devo prendere la moto (il che mi scoccia parecchio...non mi va di fare lo street hawker) perché è un po' troppo fuori mano...ma mi sa che gli do picche all' escursione...sarà per la volta prossima.
πνεύματος

Re:Nottambulismo 1 Anno 4 Mesi fa #109

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 530
Gemini ha scritto:
ma il nottambulo per eccellenza, il prode sir Valle, che fine ha fatto?

Sono in contatto con il messere, è vegeto non preoccupatevi. E' in un periodo di distrazione e di altre priorità, mettiamola così. Prima o poi tornerà :)
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Re:Nottambulismo 1 Anno 4 Mesi fa #110

• Gemini
  • Platinum Boarder
Oh.. e che ben vengano allora le sue distrazioni e priorità!

A tal proposito, Sir Emiliano, riferisca al cavalier Valle che lo si attende con piacere a corte. Ossequi.
πνεύματος

Re:Nottambulismo 1 Anno 4 Mesi fa #111

• Alcesti
  • New Boarder
Io sono di nuovo qui, sveglia, con voi. Gemini, per quanto riguarda l'andare in moto... Io sono una patita: fossi in te andrei di corsa senza farmi prendere dalla pigrizia. Pensa che per i miei 16 anni, in preda all'insonnia, ho chiamato un amico alle 03.00 di mattino e siamo andati in giro in scooter sul lungo mare e a caso fino all'alba! Quindi tifo per il castello.
Ultima modifica: 1 Anno 4 Mesi fa da Alcesti.

Re:Nottambulismo 1 Anno 4 Mesi fa #112

• Gemini
  • Platinum Boarder
Ciao Alcesti, beh la notte trascorsa è stata un fiasco sia per il nottambulismo che per la visita al castello. Anche io sono un patito centauro, ma quando si tratta di fare questo tipo di escursioni preferisco andare a piedi, anche perché alle 2 di notte vedere un tipo bardato alla Assassin's Creed in sella ad una Yamaha desta non pochi sospetti :| ...non è questione di pigrizia, è solo che devo trovare il modo quanto più discreto possibile per arrivarci a questo castello...ed uno ci sarebbe, a dir la verità, infatti c'è un sentiero di montagna che taglia parecchio il cammino e che porta proprio alle pendici della roccaforte...ed è quello, per quanto impervio, che praticherò. Voglio capire cosa è stato in quel castello, stando a quel che si racconta dalle mie parti, a mettere in fuga perfino i tedeschi durante la seconda guerra mondiale...non nascondo di avere un po' di timore nonostante la mia temerarietà (la stessa che caratterizza quelli appassionati dell' occulto), ma questa visita "s' adda fa"...al più presto :wink:
πνεύματος

Re:Nottambulismo 1 Anno 4 Mesi fa #113

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 530
Cari nottambuli è mio dovere ricordarvi che questo forum scoraggia qualsiasi tentativo di infiltrazione in luoghi privati, pubblici o presunti abbandonati senza le rispettive autorizzazioni che siano del proprietario nel primo caso, del gestore del luogo nel secondo, dell'amministrazione comunale nel terzo.

Buone passeggiate :wink:
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Re:Nottambulismo 1 Anno 4 Mesi fa #114

• Gemini
  • Platinum Boarder
ParanormalStudio Emiliano ha scritto:
Cari nottambuli è mio dovere ricordarvi che questo forum scoraggia qualsiasi tentativo di infiltrazione in luoghi privati, pubblici o presunti abbandonati senza le rispettive autorizzazioni che siano del proprietario nel primo caso, del gestore del luogo nel secondo, dell'amministrazione comunale nel terzo.

Buone passeggiate :wink:

Giusto così, ed è doveroso anche da parte mia ricordarlo... a chiunque leggesse, che in nessun caso, i miei post sono votati all' incitazione di tali impropri...le mie nottambulesche escursioni si svolgono senza commettere alcun tipo di reato e senza ledere in alcun modo i beni pubblici e/o privati, e soprattutto senza arrecare fastidio a chicchesia. Tuttavia sconsiglio vivamente di emulare (casomai) tali imprese. Per il castello in questione vale lo stesso detto sopra, la mia visita in notturna non trasgredisce alcuna regola, è solo l' orario a fare la differenza, perché la roccaforte è aperta ai visitatori in quanto considerata bene pubblico collettivo :wink:
πνεύματος
Ultima modifica: 1 Anno 4 Mesi fa da Gemini.

Re:Nottambulismo 1 Anno 4 Mesi fa #115

• Guglielmo da Baskerville
  • Avatar di Guglielmo da Baskerville
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 597
Ciao a tutti,

lo so che latito dal forum praticamente da tre mesi o più. Purtroppo sto attraversando un periodo a dir poco duro, che mi sta tenendo alle prese con problemi molto pesanti, e non ho quindi molta attenzione da dedicare al forum. Come ha scritto Emiliano, prima o poi tornerò. Datemi un po' di tempo per ritrovare me stesso.
Mi fa piacere che la mia mancanza sia avvertita nel forum e spero di non dovermi leggere migliaia di pagine per recuperare.
Comunque per il momento mi vedrete ancora un po' latitante...
Buon proseguimento... e a presto!
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Re:Nottambulismo 1 Anno 4 Mesi fa #116

• Gemini
  • Platinum Boarder
Ciao valle, mi rincresce l' apprendere del tuo periodo problematico che spero vivamente supererai al più presto, che tu abbia ragione di questi problemi di qualsiasi natura essi siano. Ora pensa a te stesso, intanto qui ti si attende con piacere. In bocca al lupo.
πνεύματος

Nottambulismo 1 Anno 4 Mesi fa #117

• Anathema
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 166
Caro Valle... In bocca al lupo per tutto!
Prenditi tutto il tempo che ti serve :wink:
Però non mi lasciare a fare tutto il lavoro da solo, che sennò qui Kit & co prendono il sopravvento :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Nottambulismo 1 Anno 4 Mesi fa #118

• KitCarson1971
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 148
Anathema ha scritto:
Caro Valle... In bocca al lupo per tutto!
Prenditi tutto il tempo che ti serve :wink:
Però non mi lasciare a fare tutto il lavoro da solo, che sennò qui Kit & co prendono il sopravvento :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Un salutone caro Valle, y hasta pronto. Solo la grande stima che nutro nei confronti dell'amico Anathema mi permette di dire che non ha tutti i torti, effettivamente, se non torni alla svelta sarà subissato da coacervi strali paranormali... Lui si sta difendendo alla grande, ma potrebbe soccombere, necessita urgentemente un aiuto, vedi tu... :aa:

Nottambulismo 10 Mesi 4 Settimane fa #119

• Guglielmo da Baskerville
  • Avatar di Guglielmo da Baskerville
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 597
E' ora di rispolverare il vecchio "Nottambulismo". Gemini e gli altri nottambuli, ci siete?
Se ci siete, battete un colpo! :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Ultima modifica: 10 Mesi 4 Settimane fa da Guglielmo da Baskerville.

Nottambulismo 10 Mesi 3 Settimane fa #120

• Gemini
  • Platinum Boarder
Bentornati ai nottambuli, un saluto particolare al sig. Valle che lo é per eccellenza. È vero ci vuole una rispolverata sennò uno poi ci perde la mano e questo non va affatto bene. Io sto praticando poco nottambulismo causa incremento lavorativo che mi preclude anche le mie solite escursioni notturne da ninja..ma a breve ritornerò...
πνεύματος
Tempo creazione pagina: 0.193 secondi