IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Urne cinerarie?

Urne cinerarie? 2 Anni 4 Mesi fa #1

• sergiocamp
  • Utente bloccato
Salve è vero che parecchi fenomeni paranormali si verificano quando in casa si hanno urne cinerarie?è fantascienza o verità?grazie
Ultima modifica: 2 Anni 4 Mesi fa da ParanormalStudio Emiliano.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Urne cinerarie? 2 Anni 4 Mesi fa #2

• the_believer
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 140
Ciao, dato che è la prima volta che sento questa cosa ti chiedo: chi sosterrebbe questo? In altre parole, quali sono le fonti di questa affermazione?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza". George Orwell, 1984

Urne cinerarie? 2 Anni 4 Mesi fa #3

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 518
sergiocamp ha scritto:
Salve è vero che parecchi fenomeni paranormali si verificano quando in casa si hanno urne cinerarie?è fantascienza o verità?grazie

Non ho capito se è stata un'ingegnoso spam pubblicitario visto che hai linkato un sito di vendita di urne (per il quale dovrei bannarti), se hai messo un link a caso come esempio (non ci credo), oppure se vendi urne ma comunque è una tua vera curiosità. Nel dubbio, mi limito a moderare il messaggio.

E ne approfitto anche per rispondere alla tua domanda: la cosa mi giunge nuova.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Re:RE: Urne cinerarie? 2 Anni 4 Mesi fa #4

• lunablu
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 37
ParanormalStudio Emiliano ha scritto:
sergiocamp ha scritto:

Non ho capito se è stata un'ingegnoso spam pubblicitario visto che hai linkato un sito di vendita di urne (per il quale dovrei bannarti), se hai messo un link a caso come esempio (non ci credo), oppure se vendi urne ma comunque è una tua vera curiosità. Nel dubbio, mi limito a moderare il messaggio.

E ne approfitto anche per rispondere alla tua domanda: la cosa mi giunge nuova.
E guarda un po'...sbirciando sul profilo di Sergiocamp si nota che da quando si e' iscritto ha pubblicato 5 messaggi di cui ben tre inserendo link ad agenzie di pompe funebri/monumenti funebri/urne cinerarie...saranno mica stati tutti e tre dei casi ?!!!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
bluemoon

Re:RE: Urne cinerarie? 2 Anni 4 Mesi fa #5

• Isabelle
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Se è spam pubblicitario complimenti all'utente: fare il collegamento urne-esperienze fantasmatiche-pubblicità su sito del paranormale, è stato molto creativo (anche se forse si beccherà il ban)! :) :)
Invece, se questa voce esistesse davvero, io non l'ho mai sentita. Anche perché ci sono molte persone che si tengono in casa urnette con le ceneri dei parenti defunti, quindi se anche solo la metà di loro avesse avuto esperienze strane, figuriamoci se non ne sarebbe già venuto fuori un vero e proprio caso, sul web o altrove! :wink:
"Come away, o human child! / To the waters and the wild / With a fairy, hand in hand, / For the world's more full of weeping than you can understand" (W. B. Yeats)

Re:RE: Urne cinerarie? 2 Anni 4 Mesi fa #6

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 518
Grazie Luna della segnalazione, i precedenti messaggi di sergiocamp mi erano sfuggiti e sono andati a rivederli. Direi di no, che non è una coincidenza.

Il post lo tengo perché potrebbe essere uno spunto di discussione, ma l'utente ci saluta. : cop :
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi