IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Tiger Temple

Tiger Temple 3 Anni 5 Mesi fa #1

• il_luv
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 2
E' uno scandalo quello che è successo al Tiger Temple; io mi ritengo un attivista informatico, ovvero firmo davvero molte raccolte firme su siti come www.change.org o www.avaaz.org (vi invito a visitare i siti ed ad iscrivervi se vi va).
Detto ciò, siccome che il Tiger Temple è stato una sorta di fenomeno paranormale per decenni, ora, vi invito a firmare questa petizione ; senza alcun problema anche foste scettici o addirittura iscritti al CICAP (battuta per sdrammatizzare un attimo).
La faccenda è seria, magari i moderatori sposteranno ancora il mio topic in qualche altra sezione; ma secondo me "Annunci" è quella più adatta, ho spiegato nel topic perché.
Vi invito a firmare e a dare il vostro supporto alle splendide tigri del tempio.
(se trovaste altre raccolte firme sul tema o anche altre battaglie animaliste postatele pure come risposta, le firmerò non appena vedrò di che si tratta).
Viva gli animali, veri guardiani del pianeta.
Mi ritengo un occultista, un esoterista, se vogliamo.
Penso che i fenomeni paranormali esistano e che non siano una cosa di cui preoccuparsi. Se non in casi in cui ve ne sia motivo valido.
Sono un alleato del mondo spettrale, vivo e interagisco con gli spettri,
ma faccio anche altro ... anche perché sono di orientamento agnostico sotto molti...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tiger Temple 3 Anni 5 Mesi fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 518
Questa sezione "annunci" forse è dal titolo ambiguo, ma riguarda gli annunci "del forum in tema di regolamento", non annunci generici. Lo metto nella sezione adatta.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Tiger Temple 3 Anni 5 Mesi fa #3

• il_luv
  • Utente bloccato
Paranormal Studio ha scritto:
Questa sezione "annunci" forse è dal titolo ambiguo, ma riguarda gli annunci "del forum in tema di regolamento", non annunci generici. Lo metto nella sezione adatta.
fai come ti pare Paranormal ... firma almeno! :wink:
Penso che i fenomeni paranormali esistano e che non siano una cosa di cui preoccuparsi. Se non in casi in cui ve ne sia motivo valido.
ma faccio anche altro ... anche perché sono di orientamento agnostico sotto molti...

Tiger Temple 3 Anni 5 Mesi fa #4

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 518
Ma ti riferisci a questa notizia? www.corriere.it/foto-gallery/animali/16_...b-1dd7d0858058.shtml

Non mi è ben chiaro quando dici "siccome che il Tiger Temple è stato una sorta di fenomeno paranormale per decenni". Che tipo di fenomeno?
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Tiger Temple 3 Anni 5 Mesi fa #5

• il_luv
  • Utente bloccato
Paranormal Studio ha scritto:
Ma ti riferisci a questa notizia? www.corriere.it/foto-gallery/animali/16_...b-1dd7d0858058.shtml

Non mi è ben chiaro quando dici "siccome che il Tiger Temple è stato una sorta di fenomeno paranormale per decenni". Che tipo di fenomeno?
In senso che ho parlato come se parlasse uno scettico e mi sono spiegato male: fu visto come fenomeno paranormale (o comunque divinatorio) per anni ed anni, ora sarete contenti voi sostenitori del CICAP; meno male che almeno si è scoperto.
La tigre è il simbolo della potenza in natura. Ho postato in quei giorni "The power under the humans" o qualcosa del genere.
Sì mi riferivo a quello scandalo, tragedia, ci sono addirittura foto di cuccioli di tigre in barattolo sotto un qualche olio ... drammatico.
Come forse ancor più aberrante è il festival della carne di cane in Cina o di quella tradizione in generale ...
T'ho, tu che magari capisci anche l'inglese, che anche non ho ancora bene letto mi spiegherai pure meglio!!!
foto indefinibile ...
Ultima modifica: 3 Anni 5 Mesi fa da il_luv. Motivo: idiozie scritte da me, bho definirei lacune mentali, ma proprio psichiche
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi